PDA

Visualizza Versione Completa : Absynth 4



achillescotti
06-01-2007, 23:40
Buongiorno,
utilizzo logic 7 express.
Ho installato absynth 4, perfettamente funzionante.
Sul sito della native ci sono i nuovi plugin di absynth da scaricare.
Li dovrei installare manualmente ma non ne sono capace:
dove li devo mettere?
Al momento la mia libraries di absynth si trova in application support di hd .....
se provo a mettere nella stessa cartella i nuovi plugin non me lo permette perche dice che la cartella non puo essere modificata.
Fatemi sapere e graxie

ibook g4 10.4.8

gribit
07-01-2007, 01:24
...cosa intendi per "nuovi plugin"...?

...in ogni caso, gli Aggiornamenti (intendi questo per "nuovi plugin"?) si fanno tramite il "Native Center"... e gli Installer... non "manualmente"!

Facci sapere...


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

hayeye
07-01-2007, 01:51
io penso che forse intenda di aggiungere dei suoni scaricati alla libreria?

in genere se la cartella è protetta basta fare "autentica" ed inserire la pass...






G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

gribit
07-01-2007, 02:16
Adesso... anch'io!


gribit ;)
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

achillescotti
07-01-2007, 02:47
Ciao ragazzi,
grazie per le risposte .... siete come al solito gentilissimi.
hayeye ha inteso perfettamente quello che volevo dire: ho provato a seguire le tue istruzioni, ma nulla, non ci riesco. Mi dice di autenticare la cartella ma la finestra su cui mi compare il messaggio mi si chiude subito [V] e dopo un pò di tentativi mi si impalla il mac ...... stavo pensando di resettare tutto, ma la soluzione un pò mi spaventa!
Non fate caso alla mia ignoranza, ma per sentire i nuovi prests l'unico modo che ho è quello di autenticare la cartella di absynth nella libreria dell'hd? E soprattutto, è normale che la cartella sia protetta?
E, problema ancora piu grosso, sono costretto a fare la stessa operazione anche per i futuri nuovi suoni degli altri instruments che ho????
Perche se cosi fosse sono nei guai fino al collo ....

Help

ibook g4 10.4.8

hayeye
07-01-2007, 04:15
Ciao,

prova ancora a fare un esperimento:

vai sulla cartella "utenti" poi fai mela+i (o mostra informazioni)
una volta visualizzato, in basso a dx alla voce "proprietario" dovrebbe esserci un lucchetto chiuso. Prova ad aprirlo e poi fare "applica agli elementi inclusi".
Ci vorrà un momentino; poi metti i suoni nella cartella che ti interessa e così, pero dovrebbe funzionare.

In caso contrario, spero che altri più esperti di me abbiano il suggerimento giusto.

Ciao :)


G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

achillescotti
07-01-2007, 05:27
Tu sei il mio idolo :D
Grazie, sei stato gentilissimo:
ero quel lucchetto che mi impediva di aprire la cartella e importarci i nuovi suoni.
Ora è tutto risolto e absynth mi carica anche i nuovi.
Un sabato intero dedicato ad un lucchetto ...... e chi lo dice alla mi fidanzata?? :-)

Ancora grazie.
A presto

ibook g4 10.4.8

hayeye
07-01-2007, 05:59
Citazione:Messaggio inserito da achillescotti

Tu sei il mio idolo :D
Grazie, sei stato gentilissimo:
ero quel lucchetto che mi impediva di aprire la cartella e importarci i nuovi suoni.
Ora è tutto risolto e absynth mi carica anche i nuovi.
Un sabato intero dedicato ad un lucchetto ...... e chi lo dice alla mi fidanzata?? :-)

Ancora grazie.
A presto




Sono contento che tu abbia risolto.

ciao

:D

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

achillescotti
07-01-2007, 06:25
Posso approfittare di te per un ulteriore chiarimento su absynth?


ibook g4 10.4.8

gribit
07-01-2007, 18:31
Citazione:Messaggio inserito da achillescotti

Posso approfittare di te per un ulteriore chiarimento su absynth?
Approfitto di questa tua richiesta per fare -seppure "ospite", caro Web[8D], in questa sezione- la mia parte di Moderatore (strano! Eppure non ho dormito male... o avuto incubi strani... se ono anche di buon umore... bòh?!!???:D)...

1- puoi aggiungere nel titolo di questo Topic, dopo Absynth 4, le parole "istallare nuovi preset"...?
2- puoi approfittare di chi ti pare ;), ma se l'argomento che vuoi chiarire riguarda un altro aspetto di Absynth, devi aprire un nuovo Topic...

Grazie... :D

P.S.: ...se necessita, il "perché" lo puoi/potete capire leggendo il Regolamento...:(



gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

hayeye
07-01-2007, 18:41
:D:D:D

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

achillescotti
07-01-2007, 21:25
Messaggio ricevuto
Grazie

P.s. siamo in due ad aver dormito bene .... [8D]

ibook g4 10.4.8

misterd
08-01-2007, 00:18
Citazione:Messaggio inserito da achillescotti

Tu sei il mio idolo :D
Grazie, sei stato gentilissimo:
ero quel lucchetto che mi impediva di aprire la cartella e importarci i nuovi suoni.
Ora è tutto risolto e absynth mi carica anche i nuovi.
Un sabato intero dedicato ad un lucchetto ...... e chi lo dice alla mi fidanzata?? :-)

non te preoccupà, gliel'ho detto io tra un bascetto e 'n altro.....:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /