PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione e subito domandona



bataria
10-01-2007, 07:21
Ciao a tutti mi chiamo Roberto e sono di Genova, ho acquistato (finalmente dopo parecchi timori in quanto non conosco affatto Mac) un Mac pro e in questi giorni aspetto la consegna di Logic pro vorrei a questo punto portarmi dietro la mia cara (secondo fà il suo lavoro ottimamente) scheda audio Esi Wami rack 192L. Ho chiesto in giro e mi è stato risposto di sì che forse si può fare. Ma è il forse che mi fà un pò paura vorrei se possibile avere certezze, e data la mia abissale ignoranza su Mac (mai usato) non vorrei fare dei disastri dato che questi di solito mi riescono bene :D. Premetto che ad oggi è tutto ancora inscatolato e vorrei iniziare con tutti i componenti insieme. Scusate la mia insolenza ed un grazie anticipato

P.S.
tutti i vostri suggerimenti saranno graditissimi ...a presto

Il-logic user
10-01-2007, 08:01
Benvenuto!

Il primo suggerimento è: Aggiorna lo spazio "Firma" nella tua area utente, aggiungendo il tuo setup (puoi prendere esempio dal mio per le specifiche) stando entro le 4 righe.

Per quanto riguarda la scheda, nel sito della ESI l' ultimo Driver Update è datato Luglio 2005, quindi non ancora Universal Binary. Informati bene che non valga la pena scambiarla per qualcosa di più MacIntel compatibile.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - CME UF7 - M-Audio Trigger Finger