Visualizza Versione Completa : Help ! cerco scheda audio compatibile
Sono sempre a "rompere" mi date qualche dritta su quale scheda audio (professionale o comunque tale) acquistare per Mac pro compatibile (ho visto che la più gettonata è quella della Motu 828 mkII ) oppure? (Digidesign?)...se possibile pro e contro
P.S.
appena ci riesco aggiorno i miei dati ma questa cosa che la mia vecchia scheda non và bene mi ha messo una certa frenesia e sono intento a risolvere questa cosa tralasciando un pò molte cose...:D
Io sto vedendo per una M-AUDIO firewire 410.
Ti viene sui 300 euro, ha 4 ingressi e 8 uscite.
La compatibilità col mac è totale e mi dicono che funzioni proprio bene.
Powerbook - 1,33 Ghz powerPC G4 - 1,25 GB DDR SDRAM - MAC OSX 10.4.8
Logic Express 7.1.0
Yamaha p70, ROLAND, Microkorg
Nicosour
12-01-2007, 16:40
Io adesso come adesso comprerei Apogee Ensamble...
Comunque sia le motu che la digi 002 sono ottime schede!
Ciao!
Nico
__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A
Mi informo su prezzi e riventitori
Citazione:Messaggio inserito da Nicosour
Io adesso come adesso comprerei Apogee Ensamble...
Comunque sia le motu che la digi 002 sono ottime schede!
Ciao!
Nico
__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A
Anche con le RME vai alla grande...ottimi convertitori (in molti mi hanno detto che "suonano" simili a quelli Apogee) e driver molto stabili.
www.rme-audio.com
:)
G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB
...acquistato, giusto per farmi le ossa Edirol Audio Capture F-66, lo sò che siamo anni luce da Motu, Digidesign etc...ma, per il momento faccio un pò di rodaggio così.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.