PDA

Visualizza Versione Completa : Open Movie Again



Tobias5
14-01-2007, 02:50
Ciao a Tutti!

Non ho ben capito l'utilità di questa funzione Options/Movie/Open Movie Again

Nel manuale (pag 619) dice che questa funzione è molto usata per aprire il video in uno screenset diverso. Non riesco a capire l'utilità della cosa.

Qualcuno riesce a spendere due parole in più rispetto a quello che si trova nella Reference?

Grazie mille.

PowerBook 1.67 Ghz, 2 GB RAM - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .

maroglia
14-01-2007, 05:46
...se hai un settaggio di varie schermate richiamabili con la tastiera numerica, e su ognuna vuoi aprire il video (ovviamente lo stesso), per evitare ogni volta di fare il percorso di ricerca nel quale hai tale video (cartella, sottocartella, video con nomi simili etc...), se dài il comando "open movie again", viene aperto lo stesso video già aperto in precedenza.
Serve se hai la schermata Arrange sul recall 1, poniamo, e sul 2 ad es il mixer, sulla 3 l'Audio e così via e vuoi passare da una pagina all'altra continuando ad avere sotto controllo il film sul quale lavori. Io ho due monitor, e abitualmente quando lavoro coi film, su uno ho sempre settato il movie...(non dimenticare il comando maiuscolo+L per "congelare" i vari setting).
Ciau
m

:D:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01 - Quested Q108B

Tobias5
14-01-2007, 07:15
Grazie mille, ora è chiaro: usando anche io due monitor, uno per il video, non avevo realizzato subito la cosa.

Quante cose da imparare ancora! Uso Logic dove lavoro da un bel po di tempo, ma avendolo acquistato di recente e usandolo per miei lavori scopro di non averne padronanza...
Inoltre sono ancora molto legato agli schemi di Protools con il quale ho lavorato fino ad ora, e non sono affatto veloce su Logic...

PowerBook 1.67 Ghz, 2 GB RAM - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .