PDA

Visualizza Versione Completa : Opinioni su nuovo pezzo



dkx
16-01-2007, 01:03
Ciao, ho appena finito una beta di un pezzo nuovo dei Carmilla.

Ci terrei a sentire delle opinioni diverse, visto che musicalmente lavoro piuttosto da solo.

Criticate pure se vi va, tenendo presente che musicalmente sono soddisfatto, come suono un po' meno...

Ciao


:-)

http://www.carmilla.co.uk/mp3/Carmilla%20-%20dbss13gen07beta.mp3



---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

dkx
16-01-2007, 01:09
Dimenticavo... secondo voi, che genere e'???

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

Il-logic user
16-01-2007, 01:36
Io lo definirei elektro-punk. Grande energia. Non sono un esperto di questo genere, ma secondo me con un video adeguato spacca.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

dkx
16-01-2007, 01:40
Dammi qualche consiglio sul suono... non sono affatto soddisfatto...

Tra l'altro non ho seguito il tuo consiglio sul mastering, era troppo complicato per ora...



---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

Il-logic user
16-01-2007, 01:44
A parte il fatto che hai una fantasia sui suoni che è qualcosa di invidiabile, forse quello che ti frega un po' è il "bottom" generale, ovvero il basso molto impostato sulle mediobasse e la cassa che non spinge il dovuto.
Genererei un po' di armoniche basse sulla Kick con un R-Bass di Waves o simile, dopo averla compressa a dovere. Farei lo stesso, senza comprimere troppo, sul basso.

Se vuoi posso provare a masterizzartelo io.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

astralbody
16-01-2007, 01:58
Bello! Bravi Carmilla!!;)