Visualizza Versione Completa : Quesito (Data Conflict in MIDI file)
lacittavecchia
16-01-2007, 12:18
E se mi compare questo messaggio?
Immagine:
/Public/data/gribit/2007127121529_Picture-1.gif
18,34 KB
lacittavecchia@libe......
PowerBook G4 Titanium
Logic Express 7.2
;)[^]
lacittavecchia
18-01-2007, 12:03
Ma è possibile che nessuno di voi luminari abbia mai visto questa schermata all'apertura di un midi??????
Giorgio
PowerBook G4 Titanium
Logic Express 7.2
Mai vista...
PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB OSX 10.4.8, Logic Pro 7.2.3, Focusrite Saffire, Maxtor fw800 300GB/fw400 160GB
Mackie LM3204, Nad 216THX, Yamaha NS10 Studio, YAMAHA DX7IID.
Come lo apri il midi????
Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8
lacittavecchia
19-01-2007, 13:13
Come apro tutti gli altri (mela open) ma qualche volta ho questo messaggio.
Giorgio
PowerBook G4 Titanium
Logic Express 7.2
...mandami il midifile... (non ti assicuro niente... ma ci possiamo provare... a meno che qualcun'altro abbia un'idea più precisa...)
rinoamato@libe......
...a "orecchio" (o... "occhio"?) è difficile rispondere... a meno che non sia già successo... capire il perché è come giocare un terno secco al Lotto.
Citazione:Ma è possibile che nessuno di voi luminari abbia mai visto questa schermata all'apertura di un midi??????.
Luminari o meno... sei l'unico sfortunato a quanto pare! :D:D:D
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Ti riconosce una sola traccia, ma con che lo hai fatto il Midi? con Finale?
Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
Ciao Giorgio!
...scusa il ritardo... ho ricevuto la mail, ma ero/sono un po' indaffarato...
(tra l'altro... questo era un PM, che per sbaglio, ho mandato a un altro utente...[:I])
...il Midifile, l'ho aperto... anche a me da un messaggio d'errore (diverso da quello che hai postato qui perché era da un altro midifile... giusto?)... e poi si apre...
...non ho idee a riguardo, bisognerebbe sapere un po' di più sulla "provenienza" del midifile... se è un originale, o qualcuno lo ha ri-salvato prima che capitasse tra le tue mani... come è stato salvato (rispettato tutti i requisiti "standard"?), con cosa (potrebbe provenire da un software PC... -nella mia esperienza ho notato spesso "inpicci" strani del genere in midifile provenienti da amici che usavano PC- ...o da un lettore tipo MegaBit o simili)...
...mi dispiace... di più non so dirti...
Forse la soluzione è dare una "pulita" (sysex "strani", magari togliere il testo se non ti serve... ecc) alle tracce e riesportare il midifile con Logic...
In ogni caso, facci sapere...
Ciao...
gribit [^]
lacittavecchia
27-01-2007, 02:26
Era di un altro midifile ma della provenienza non so che dirti, cmq grazie e se ne trovo un altro che mi da messaggi strani te lo mando
Ciao
Macbook nero 2GHz Intel Core Duo
Logic Express 7.2
webmaster
27-01-2007, 03:21
Mai successo una cosa simile, prova a spedirlo pure a me se non ti dispiace.
IMPORTATNTE : le immagini devono essere necessariamente più leggere e piccole. Nel tuo caso bastava l'immagine dell'errore, fattibile con la combinazione tasti Command+shift+4
MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
Citazione:IMPORTATNTE : le immagini devono essere necessariamente più leggere e piccole. Nel tuo caso bastava l'immagine dell'errore, fattibile con la combinazione tasti Command+shift+4
ECCHECCEVO'...? [8D]
(Web... non c'è una qualifica di... Riduttore, in questo Forum?[:p])
gribit [^]
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.