Visualizza Versione Completa : Keymap!
[:278]
Il nostro (se posso permettermi!) amico Andrea, ha sfornato il suo KEYMAP!
Complimenti e in bocca al lupo (...che crepi! ...a botte di samples suonati da Exs24!!!)
http://www.redmatica.com/Redmatica/Welcome%20to%20Redmatica.html
:D:D:D
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Era ora!!!
E' passato talmente tanto tempo da quando ne abbiamo parlato che mi sono dimenticato a cosa serve.[xx(]
A cosa serve keymap?[:I]
Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
A fare il caffè! ...tra le altre cose... ;)[8D]:D[:p]
Bugiardo che so'! (e come MisterD... bastardo dentro? [:I])
gribit [^]
electroclash
20-01-2007, 22:39
ma che rè sta robba? A a che serve?
(non c'ho voglia di leggere [|)])
macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion
webmaster
20-01-2007, 22:40
Compratelo sulla fiducia!!!!!!!!!!! credetemi!!!!!!!
Se amate il vostro EXS24 e siete dei "costruttori" di suoni, datemi retta compratelo!!
:):):)
MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
Scusate ma la Redmatica non era italiana? Tutto in inglese...
A che cavolo serve KeyMap? Chi ce lo spiega per bene IN ITALIANO?
Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW
highpass
21-01-2007, 03:16
Redmatica italiana... Keymap in inglese... ovvio no?
Vaccaboia! Non è per non leggere l'inglese, ma é un CONTROSENSO!!! [:0] [B)] :(
Logic 7.2.2, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v
IO NON LO COMPRO!!!:(:(:(
E poi ci lamentiamo che Logic non è in italiano!
Logic sia in inglese, la roba italiana sia inglese E ITALIANA!:(
....caro Alex.....sei giovane...hai tempo per imparare l'inglese...senza il quale (purtroppo) non vai oltre le mura di casa tua....:D
PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.x/LogicPRO7.xEchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.
highpass
21-01-2007, 16:13
Caro Zorro... non so se ti rendi conto dell'assurdo... ma il testo che è stato scritto in inglese era in italiano prima... e guarda che io l'inglese lo parlo e lo scrivo...
electroclash
21-01-2007, 17:02
c'hanno ragione a fare il testo in inglese, l'inglese è la lingua dell'informatica dei software e di internet,
mi pare che arturia sia francese e il loro sito è in inglese ecc.
l'italiano non conta niente come lingua,redmatica deve rivolgersi a tutti non solo agli italiani,
ragazzi mi meraviglio.....siamo nel 2006 l'inglese non è l'indostano o il lappone ...è l'inglese !!!
è incredibile mettere anche in discussione il fatto che l'inglese VA saputo, sveglia giovani, sveglia.
tascam fw 1884
alesis ion
the.steve
21-01-2007, 17:56
nessuno discute ciò...ma se posso accettare che un inglese mi scriva solo nella sua lingua, è comunque Logic o che qualcosa scritto in italiano venga pubblicato nella nostra lingua, poi , certamente anche in inglese....non è che devono pagare un traduttore...
Tutto questo, senza voler assolutamente polemizzare con Andrea, che è una persona disponibilissima, ma è il concetto generale che mi turba un pochino...
P.S. Ahò....me so messo anch'io a studiare l'inglish Alex...:(,il problema è che non sò nemmeno l'italiano...:(...:D
Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7
stevefire
21-01-2007, 18:47
....la tristezza e' che neanche piu' in Italia si parla italiano correttamente.......
Mac G5 DUAL 2,7 GhzRAM 4,5 GB
LOGIC PRO 7.1.1
Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro
Kontakt 2
highpass
21-01-2007, 18:51
Aho fioi... ma nei siti fighi, ci sono le varie versioni... english, francais, etc... non si pretende tanto... ma che almeno una software house italiana abbia la versione del proprio sito almeno selezionabile in italiano... non mi sembra la luna... e ripeto che io l'inglese lo parlo e lo scrivo correttamente, è il concetto che è paradossale!
Zorro hai perfettamente ragione, avete ragione tutti voi nel dire che che l'inglese serve, il fatto è che nessuno ha chiesto Keymap in Cinese, cioè non bisognava chiamare un traduttore apposta, che costava inserire la lingua italiana? 2 ore di lavoro in più?
Io dico solo che: Sento tante lamentele su logic perchè non è in italiano, allora non ci lamentiamo.;)
Credo che sia giusto che la Redmatica, come ogni altra azienda che realizza prodotti che debbano essere venduti su scala mondiale, usi l'inglese come lingua principale... detto questo credo che fare un sito internet con più lingue non sia una spesa eccessiva per una azienda e darebbe modo a tutti di capire meglio, anche conoscendo l'inglese, i contenuti tecnici dei loro prodotti..
L'inglese va saputo ma questo non dovrebbe impedire alle aziende di realizzare almeno i manuali anche in altre lingue; non occorre neanche stamparli; basta che si possano scaricare da internet...:)
Shudder ;)
PowerMac G5 2.0,Logic Pro 7.2,Fw-1884,DT770Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy
"Caro Zorro... non so se ti rendi conto dell'assurdo... ma il testo che è stato scritto in inglese era in italiano prima... e guarda che io l'inglese lo parlo e lo scrivo..."
.... e quindi ???
PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.x/LogicPRO7.xEchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.
electroclash
22-01-2007, 00:09
Citazione:fare un sito internet con più lingue non sia una spesa eccessiva per una azienda e darebbe modo a tutti di capire meglio, anche conoscendo l'inglese, i contenuti tecnici dei loro prodotti..
Citazione:
quoto shudder
tascam fw 1884
alesis ion
highpass
22-01-2007, 00:29
Zorro... lascia perdere... se non ci arrivi non inporta...
Citazione:Messaggio inserito da highpass
Zorro... lascia perdere... se non ci arrivi non inporta...
Ah. ah. ah Ragazzi moderiamoci![^] (il gribit della situazione)
Si vive anche senza Keymap, fino ad ora sono sopravvissuto.;)
Non degeneriamo.:)
" Zorro... lascia perdere... se non ci arrivi non inporta..."
....stai offendendo...e comunque finisco qui.
Il-logic user
22-01-2007, 03:11
Personalmente credo che dovremmo fregarcene della lingua. Waves è di Tel Aviv, ma mica c'è una versione israeliana!
Invece di impuntarci sull' idioma, perchè non ci occupiamo piuttosto del suo funzionamento? Se è un bel prodotto, lo è in inglese come in qualsiasi altra lingua. O no?
Al limite, vorrà dire che il prossimo videocorso per PURISTI ITALICI sarà di Keymap...
Il-logic User
PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger
maroglia
22-01-2007, 05:18
Se posso esprimere un parere dopo tanti anni passati nel maggico mondo della pubblicità e del marketing, dopo aver visitato il sito Redmatica trovo evidente che, legittimamente, l'azienda abbia scelto di mettersi sul mercato con un immagine "internazionale". Scegliendo quindi conseguentemente e logicamente di presentarsi in inglese, evitando qualunque riferimento al proprio paese di origine. Questo perchè l'Italia non ha nessun "plus" di immagine sul mercato informatico; anzi, a mio avviso potrebbe averne di ritorno un "minus". (Sto ab-usando apposta di termini di marketing aziendale anche se mi viene una leggera nausea...).
Detto questo capisco (e condivido ) il fastidio di alcuni a riguardo, e condivido pure il soprassalto di buon senso di chi sostiene che, visto che il manuale era stato ovviamente scritto prima in italiano, tanto valeva pubblicarlo, essendo già bell'e e pronto, accanto a quello in inglese.
Concludo dicendo che se si vuole fare un qualunque mestiere che vada oltre l'avvitamento dei bulloni, l'inglese sia ormai praticamente obbligatorio.
In conclusione, secondo me:
"...avete ragione tutti, ragà...ma che litigate a 'ffà? "
:D:D:D:D:D:D
Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B
stevefire
22-01-2007, 06:38
E' un peccato leggere risposte come :" Zorro... lascia perdere... se non ci arrivi non inporta..."
Ecco un uso dell'italiano del tutto gratuito, a parer mio, assolutamente da evitare:(
LOGIC PRO 7.1.1
Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro
Kontakt 2
Dai ragazzi fatela finita![^] (facciosempre il gribit della situazione[8D])
Higpass e Zorro, una stretta di mano ok? Anche se, Higpass forse prima devi chiedere scusa, siamo qui per parlare di tutto tranne che offendere noi stessi. Dai su fai il bravo.;)
Mi piacerebbe che la lingua internazionale fosse lo spagnolo o anche il francese, ma purtroppo è l' inglese.
Che ci piaccia o meno tutti necessitano di conoscerlo, pensare di fare musica, di utilizzare software senza essere in grado di comprendere le istruzioni (quasi sempre scritte in inglese) è impossibile ed anacronistico.
Se la redmatica avesse scelto di utilizzare l' italiano si sarebbe tagliata fuori dal 90% del mercato.
Se vogliamo far un piacere alla nostra lingua non chiediamo ad una software house di usare l' italiano, ma impariamo ad usarlo correttamente, cosa che è sempre più rara.
G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici
maroglia
22-01-2007, 18:08
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL
Dai ragazzi fatela finita![^] (facciosempre il gribit della situazione[8D])
Higpass e Zorro, una stretta di mano ok? Anche se, Higpass forse prima devi chiedere scusa, siamo qui per parlare di tutto tranne che offendere noi stessi. Dai su fai il bravo.;)
...quoto! Ma insomma, che litighiamo a fare su queste fesserie?
:D
Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B
Citazione:visto che il manuale era stato ovviamente scritto prima in italiano
...ma siete poi così sicuri de 'sta cosa? ;)
Ed ora... OT OT OT:
Maroglia, sono d'accordo con te sulla questione "marketing"...e condivido l'idea di I-lu...
Ormai conoscere l'inglese, secondo il mio modesto parere, è d'obbligo (nonché utile)... scusate, ma se vi viene in mente di farvi una vacanza in Inghilterra o in USA... che fate? Non ci andate perché non sapete la lingua?
...Logic, e la stra-maggioranza dei software, parla solo inglese... siete giovani... ;) cominciate da oggi stesso a mettere il vostro MacOS in inglese... vedrete che poi non è così difficile imparare...
Giusto o sbagliato che sia, c'è poco da fare... uì ev tu lern end anderstend de bladi inglisc!
Parola di un... vecchio! :D:D:D
P.S.: ...grazie nipotino, per avermi tolto un po' di... lavoro! ;)
gribit [^]
highpass
23-01-2007, 01:53
Ok ragazzi... se c'è da chiedere scusa a qualcuno chiedo scusa a Zorro non c'è problema.
Io sono stato molto esplicito nel mio intercalare, anche troppo, nell'esprimere i miei concetti.
Al contrario un enigmatico e dileggiativo "e quindi?" mi sembrava tipico di chi ha capito ma fà finta di non capire e ti piglia pure per i fondelli.
Avrò capito male io.
Scusate di nuovo.
Tranquillo Highpass, Zorro è una brava persona, sono certo che il suo "e quindi.." non era offensivo. Detto questo tutto risolto, amici come prima, anzi più di prima.:D;)
Carissimi amici del forum : grazie a voi tutti di condividere una passione cosi grande. Grazie per la vostra moderazione. Il mio " e quindi" era puramente "aleatorio" e privo di ogni significato oggettivo,
esclusivamente circostanziale e non intento a produrre nessuna offesa.
Se cosi' e' stato interpretato e' sicuramente colpa mia.
Quindi sono io a scusarmi. Con la speranza di incontrarsi...possibilmente a Roma.......Baci a tutti e Keymap e' stata
giudicata tra le piu' interessanti novita' del NAMM 2007.
Citazione:Quindi sono io a scusarmi. Con la speranza di incontrarsi...possibilmente a Roma.......
Quando te pare!!!:D:D:D;)
stevefire
23-01-2007, 19:54
:D:D:D:D
LOGIC PRO 7.1.1
Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro
Kontakt 2
tutto bene ciò che finisce bene.....
ed aggiungo:
se vogliamo dimostrare "amor patrio" non lamentiamoci della mancanza del manuale in italiano, ma supportiamo Redmatica.....
G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici
Quoto! ;)
PPC Mac G5 2.0,OS X 10.4.8,Logic Pro 7.2,Fw-1884,DT770Pro,Virus Ti,M-audio 49e,Stylus RMX,Trilogy
http://www.redmatica.com/Redmatica/Videos ;)
gribit [^]
Nicosour
13-02-2007, 04:02
Veramente STRAAAAAAAAFIIIIIIIIIIIIIICO!
Nico
__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A
Citazione:Messaggio inserito da the.steve
nessuno discute ciò...ma se posso accettare che un inglese mi scriva solo nella sua lingua, è comunque Logic o che qualcosa scritto in italiano venga pubblicato nella nostra lingua, poi , certamente anche in inglese....non è che devono pagare un traduttore...
Zorro hai perfettamente ragione, avete ragione tutti voi nel dire che che l'inglese serve, il fatto è che nessuno ha chiesto Keymap in Cinese, cioè non bisognava chiamare un traduttore apposta, che costava inserire la lingua italiana? 2 ore di lavoro in più?
Discussione interessante!
Allora, devo rivelarvi che la documentazione viene scritta direttamente in Inglese. Il motivo e' molto semplice: scrivere un manuale come quello di Keymap (360 pagine con piu di 300 illustrazioni) comporta un lavoro di scrittura e revisione a testa bassa di circa 3 mesi, durante i quali non si fa praticamente altro, e ha quindi senso impiegare questo tempo per scrivere un manuale che possa essere fruito dalla stragrande maggioranza degli utenti nel mondo.
Andrea
Redmatica
the.steve
13-02-2007, 05:44
:D ok Andrea, quando prenderò keymap...faccio un salto a Correggio (sono di Campogalliano...)...mi sa che ti tocca insegnarmi ad usarlo...[:246][:246][:246][:246][:246][:246]...è senz'altro vero che noi utenti, a volte, non siamo in grado di comprendere tutte le problematiche di un produttore [:I]
(e adesso lo facciamo arrabbiare con una risposta in solo Inglese)
You are welcome!
Andrea
Redmatica
the.steve
13-02-2007, 19:16
Citazione:Messaggio inserito da agoz
(e adesso lo facciamo arrabbiare con una risposta in solo Inglese)
You are welcome!
Andrea
Redmatica
Thank you very much! [:246][:246][:246][:246]
your software is truly interesting....;)
Citazione:Messaggio inserito da gribit
http://www.redmatica.com/Redmatica/Videos ;)
gribit [^]
Davvero complimenti!!! Per i video Demo ben realizzati... per i preziosi softwares... che conoscevo per aver letto di tanto in tanto qualcosa su questo forum. Sinceramente... non avevo mai approfondito la cosa (in realta' si ha sempre cosi' poco tempo per studiare nuovo software, che la voglia ti passa)... ma credo che stavolta mi prendo il bundle dei 3... sono di quei software intuitivi che diventano indispensabili per velocizzare il lavoro (che magari altrimenti non ti viene neanche voglia di fare[xx(]):
Per quel che serve un altro complimento... complmenti ancora alla RedMatica... e al "qui presente" Andrea!!!:)
Cia'...sense!;)
__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.8/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro
mi associo....
si a che serve?
sono certa che se il webmaster dice che serve servirà, sicuramente...
ma a che serve e perchè non è in italiano.?..:(:(:(:(
IO NON LO COMPRO!!!:(:(:(
E poi ci lamentiamo che Logic non è in italiano!
Logic sia in inglese, la roba italiana sia inglese E ITALIANA!:(
macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3
hipass, facciamo amicizia?
Citazione:Messaggio inserito da highpass e ripeto che io l'inglese lo parlo e lo scrivo correttamente
[:I]
Aho fioi... ma nei siti fighi, ci sono le varie versioni... english, francais, etc... non si pretende tanto... ma che almeno una software house italiana abbia la versione del proprio sito almeno selezionabile in italiano... non mi sembra la luna... e ripeto che io l'inglese lo parlo e lo scrivo correttamente, è il concetto che è paradossale!
webmaster
15-02-2007, 23:03
Non si deve comprare KeyMap solo perchè io lo reputo un gran software, lo si deve comprare se l'esigenza chiama.
Se non si fa uso di Exs24 in modo avanzato, quindi programmando suoni ecc... serve a ben poco.
Certo è utile anche in altri modi, ma comunque resta un software professionale per utenti che non si fermano ai preset di casa Apple.
Ciao
E' una bomba!!
MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2
non avevo capito bene...
ma voi come fate...!?
cioè io ho provato anche a leggervi da altri punti internet, ma per ogni pagina ci vuole così tanto tempo soprattuto se ci si mette molta attenzione ...
scusate quando non comprendo bene, abbiate pazienza!!!
ciao!;)
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.