PDA

Visualizza Versione Completa : the other side of disco....miocuore



justburger
21-01-2007, 22:53
Ciao a tutti, volevo segnalarvi l'uscita imminente del mio
primo album su etichetta Bear Entertainment(UK).
Potete ascoltare un anteprima (Svolvaer) qui:
www.myspace.com/bearfunk
www.myspace.com/arturocapone

Segnalo inoltre una festa che sto organizzando da luglio 06 in Abruzzo:
www.myspace.com/miocuore

Graditi i vs commenti.

grazie,
Arturo Capone.

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

Il-logic user
21-01-2007, 23:17
Molto carino! Il beat è bello corposo. A mio gusto regolerei il delay con una ventina di millisecondi in meno... mi sembra che in certi momenti le ripetizioni "smollino" un po'. Però mi piace!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

alma
22-01-2007, 00:37
quoto Il-lo

che raffinatezza..esatta però!:)


apple_pro tools/logic_yamaha 02r_adat/digiD + varia ferraglia hardware

electroclash
22-01-2007, 00:39
non male a un primo ascolto, necessita di piu' ascolti direi

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

alma
22-01-2007, 00:54
altra cosa.. sound fortissimo quello della vs area!
complimenti.
roba nuphonic e dintorni li ho consumati a furia di suonarli..
ed con questo marasma di minimal ed electro che gira ora nei clubs..
movimento notevole (il vostro. LOL)!

:D

apple_pro tools/logic_yamaha 02r_adat/digiD + varia ferraglia hardware

lovekey
22-01-2007, 01:03
...tutto bello, ma soffro la mancanza di una melodia o un tema che trascini tutto!!! Ma io sono troppo romantico..[:I]
Complimenti

G5 Dual core,Dual 2.3GHz,Tiger .4.3, Logic Pro 7.1.1, Apogee Rosetta 800,Motu 828/ midi Express XT,

electroclash
22-01-2007, 03:48
Citazione:ed con questo marasma di minimal ed electro che gira ora nei clubs..
movimento notevole (il vostro. LOL)!
Citazione:

va questa roba adesso nei club?
intendo il sound del ns. buon e bravo justburger?
IO Sono rimasto a tiga e miss kitten....roba di due-tre anni fa se non di piu'
le cose di "al capone" non mi dispiacciono ma non le trovo particolarmente ballabili , ma quasi piu' da ascolto, insomma abbastanza sofisticate alla fin fine.


macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

electroclash
22-01-2007, 04:00
anzi ti diro' al secondo ascolto mi piacciono di +
continuo a non trovarli ballabili, ma anzi! non sono banali!il primo (where...ecc) lo trovo quasi indie rock , il secondo , mi pare influenzato dal funk minimale degli 80 talkin heads, gang of 4 ecc.ma cmq niente male,
c'è della personalità...
ma dove si compra il tuo albo?
c'è su amazon?
e sotto che nome ? arturo capone o bear ent.

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

justburger
22-01-2007, 04:59
Grazie a tutti per il vs tempo!

Ciao electroclash, complimenti per la descrizione dei brani.;)
Il mio album dovrebbe uscire a giugno, (preceduto da 2 12").

artista: Arturo Capone
titolo: Miocuore
etichetta: Bear Entertaniment/Bearfunk

Una volta uscito, lo trovi online praticamente dappertutto.
Cmq poi, posterò alcuni negozi.
;)

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

justburger
22-01-2007, 05:08
Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

Molto carino! Il beat è bello corposo. A mio gusto regolerei il delay con una ventina di millisecondi in meno... mi sembra che in certi momenti le ripetizioni "smollino" un po'. Però mi piace!

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger


Ciao Il-lo
grazie del tuo consiglio, parli del delay in generale nel brano, o su un particolare strumento?




PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

electroclash
22-01-2007, 17:44
Citazione:Ciao electroclash, complimenti per la descrizione dei brani.;)
Citazione:


complimenti a te per la musica...ma volevo chiederti, come l'hai preso l'aggancio coi brits?
e hai masterizzato da solo i tuoi pezzi, o sei andato all'esterno?



macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

astralbody
22-01-2007, 17:57
mi piace! Anche a me ricorda molto NuPhonic(Phase Action e company)o certa funk house francese di una decina d'anni fa (Motorbass ,tanto per intenderci).
Come dice Illo, controllerei un attimo il delay che mi sembra un po fuori , anche qualche sample del groove non mi sembra perfettamente a tempo.
Sempre a mio gusto...rinforzerei un po la ritmica(basso e batteria) ,ma non troppo..non da trasformarlo in un groove house

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

psoul
22-01-2007, 20:05
ooooh il figliol prodigo»!!!

allora ci siamo!?!?!?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

EUREX
22-01-2007, 21:43
Complimenti Arturo.
Ti ho linkato su myspace.. è bello vedere /ed ascoltare) che c'è qualcosa di nuovo anche in Italia.. e che proviene dal centro sud (scusa il campanilismo, ma la FAMIGGGHIA è sempre la FAMIGGGHIAA).. ;O))

Tienimi aggiornato tramite maispeis

ciao
Mauro


Citazione:Messaggio inserito da justburger

Ciao a tutti, volevo segnalarvi l'uscita imminente del mio
primo album su etichetta Bear Entertainment(UK).
Potete ascoltare un anteprima (Svolvaer) qui:
www.myspace.com/bearfunk
www.myspace.com/arturocapone
Segnalo inoltre una festa che sto organizzando da luglio 06 in Abruzzo:
www.myspace.com/miocuore

Graditi i vs commenti.

grazie,
Arturo Capone.

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3


EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

justburger
22-01-2007, 22:17
Citazione:Messaggio inserito da electroclash





Citazione:Ciao electroclash, complimenti per la descrizione dei brani.;)
Citazione:


complimenti a te per la musica...ma volevo chiederti, come l'hai preso l'aggancio coi brits?
e hai masterizzato da solo i tuoi pezzi, o sei andato all'esterno?



macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion




Ho conosciuto Steve Kotey nel 2003 in una festa dove suonavamo entrambi(lui era l'ospite ovviamente).
L'"aggancio" è una cosa molto relativa...basta fare un buon lavoro e spedire....
Il master è stato ultimato nello "Studio 4 Ledds Place 9" a Londra

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

justburger
22-01-2007, 22:23
Citazione:Messaggio inserito da astralbody

mi piace! Anche a me ricorda molto NuPhonic(Phase Action e company)o certa funk house francese di una decina d'anni fa (Motorbass ,tanto per intenderci).
Come dice Illo, controllerei un attimo il delay che mi sembra un po fuori , anche qualche sample del groove non mi sembra perfettamente a tempo.
Sempre a mio gusto...rinforzerei un po la ritmica(basso e batteria) ,ma non troppo..non da trasformarlo in un groove house

G5 2,3Ghz DP 4Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8


Ciao Astral
W Nuphonic tutta la vita!
Grazie per il consiglio ma ormai, la frittata (Svolvaer) è pronta da servire!
Piace così com'è!
;)


PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

justburger
22-01-2007, 22:27
Citazione:Messaggio inserito da psoul

ooooh il figliol prodigo»!!!

allora ci siamo!?!?!?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

Mitikoooo che fine hai fatto???
Eh si ci siamo quasi...
Ringrazio Psoul della compagnia durante tutta l'"odissea"
La prima copia è tua!!!
Un abbraccio
;)

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

justburger
22-01-2007, 22:29
Citazione:Messaggio inserito da EUREX

Complimenti Arturo.
Ti ho linkato su myspace.. è bello vedere /ed ascoltare) che c'è qualcosa di nuovo anche in Italia.. e che proviene dal centro sud (scusa il campanilismo, ma la FAMIGGGHIA è sempre la FAMIGGGHIAA).. ;O))

Tienimi aggiornato tramite maispeis

ciao
Mauro



EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2


OK
;)

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

justburger
22-01-2007, 22:31
Ho messo "su" 2 tracce nuove sempre estratte dall'album..."miocuore"
www.myspace.com/arturocapone

quando avete un po di tempo....
grazie!
A

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

electroclash
22-01-2007, 23:05
belli art!
sul serio mi piacciono, ti invidio la struttura "anarcoide" che ottieni,
in questi due c'è anche del jazz in qualche modo, e sono ripetitivi ma senza annoiare e allo stesso modo cambiano , ci sono delle varianti.
bravo il pianista ( sei tu?) e anche la chitarra è ben suonata....
certi suoni di synt sono un po' grezzi ,ma non da fastidio piu' di tanto..

i miei pezzi sono sempre clastrofobici, costretti da una struttura piu' rigida anche quando faccio degli istrum.
provero' a farvi sentire qualcosa....ma in che formato devono essere?

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

feyo
22-01-2007, 23:25
Citazione:Messaggio inserito da electroclash

belli art!
sul serio mi piacciono, ti invidio la struttura "anarcoide" che ottieni,
in questi due c'è anche del jazz in qualche modo, e sono ripetitivi ma senza annoiare e allo stesso modo cambiano , ci sono delle varianti.
bravo il pianista ( sei tu?) e anche la chitarra è ben suonata....
certi suoni di synt sono un po' grezzi ,ma non da fastidio piu' di tanto..

i miei pezzi sono sempre clastrofobici, costretti da una struttura piu' rigida anche quando faccio degli istrum.
provero' a farvi sentire qualcosa....ma in che formato devono essere?

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion




electro, se ti piace questo genere mi permetto di consigliarti le produzioni di Lindstrom e Prins Thomas che rappresentano il "genere" in questione ai massimi livelli...(secondo me..) ;)
senza nulla togliere al bel lavoro fatto da justburger...:)


P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.8 / Logic Pro 7.2.3 / Motu 828 MkII / M-Audio Axiom 61 / Dynaudio BM5A

justburger
23-01-2007, 00:24
Ciao Feyo se ti piacciono Thomas ed Hans Peter che stimo tantissimo, ti consiglio:

Arthur Russell, Idjut Boys, Harvey, Chicken Lips, Larry Levan, Patrick Adams, Nicky Siano, David Mancuso, Gino Soccio, Patrick Cowley, Giorgio Moroder, Yazoo, Tore Andreas "Erot" Kroknes, Manuel Goettsching, Greg Wilson, Maurice Fulton, Daniele Baldelli, Leo Young, Mozart, Quiet Village, Map Of Africa, Ray Mang, Akwaaba, Bjorn Torske, Daniel Wang, Mungolian Jet Set, Rub'n'Tug, LCD Soundsystem, DFA crew, Adonis, Chateau Flight, Sugarcubes, Sebastien Tellier, Todd Terje, Jackson & His Computer Band, Reverso68, Steve Kotey, Faze Action, Foolish Felix, Isolee, Mr Fingers, I:Cube, Morgan Geist, Carl Craig, Sylvester, Ewan Pearson, Tom Tom Club, Sabres of Paradise, Fela Kuti, The Bees, Yello, Labi Siffre, Juan Atkins, Nick Drake, Joni Mitchell, Underground Resistance, Roy Ayers, Brian Eno ecc...

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

feyo
23-01-2007, 00:33
Citazione:Messaggio inserito da justburger

Ciao Feyo se ti piacciono Thomas ed Hans Peter che stimo tantissimo, ti consiglio:

Arthur Russell, Idjut Boys, Harvey, Chicken Lips, Larry Levan, Patrick Adams, Nicky Siano, David Mancuso, Gino Soccio, Patrick Cowley, Giorgio Moroder, Yazoo, Tore Andreas "Erot" Kroknes, Manuel Goettsching, Greg Wilson, Maurice Fulton, Daniele Baldelli, Leo Young, Mozart, Quiet Village, Map Of Africa, Ray Mang, Akwaaba, Bjorn Torske, Daniel Wang, Mungolian Jet Set, Rub'n'Tug, LCD Soundsystem, DFA crew, Adonis, Chateau Flight, Sugarcubes, Sebastien Tellier, Todd Terje, Jackson & His Computer Band, Reverso68, Steve Kotey, Faze Action, Foolish Felix, Isolee, Mr Fingers, I:Cube, Morgan Geist, Carl Craig, Sylvester, Ewan Pearson, Tom Tom Club, Sabres of Paradise, Fela Kuti, The Bees, Yello, Labi Siffre, Juan Atkins, Nick Drake, Joni Mitchell, Underground Resistance, Roy Ayers, Brian Eno ecc...

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3


Ciao Just,
hai citato nomi che conosco benissimo (non personalmente:D), ma xchè ho comprato e compro i loro dischi...farei prima a dirti quelli che non conosco...;) complimenti x la tua musica e per i tuoi gusti...!!! che poi sono anche i miei...:)
grandissimi Gino Soccio e Giorgio Moroder... aggiungerei anche il mitico Kano...grandissimi DFA, Carl Craig, Morgan Geist e aggiungerei Maurice Fulton...và beh ce ne sarebbe ancora...ciao!:)

P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.8 / Logic Pro 7.2.3 / Motu 828 MkII / M-Audio Axiom 61 / Dynaudio BM5A

EUREX
23-01-2007, 00:39
beh... che ne dite allora di fare una cosa a tre??

se i gusti sono questi sono disponibilissimo per un progetto..

ci terrei molto.. fatemi sapere se vi interessa.
contattatemi come e quando volete.
www.myspace.com/djsono (lo sto aggiornando)

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da feyo


Citazione:Messaggio inserito da justburger

Ciao Feyo se ti piacciono Thomas ed Hans Peter che stimo tantissimo, ti consiglio:

Arthur Russell, Idjut Boys, Harvey, Chicken Lips, Larry Levan, Patrick Adams, Nicky Siano, David Mancuso, Gino Soccio, Patrick Cowley, Giorgio Moroder, Yazoo, Tore Andreas "Erot" Kroknes, Manuel Goettsching, Greg Wilson, Maurice Fulton, Daniele Baldelli, Leo Young, Mozart, Quiet Village, Map Of Africa, Ray Mang, Akwaaba, Bjorn Torske, Daniel Wang, Mungolian Jet Set, Rub'n'Tug, LCD Soundsystem, DFA crew, Adonis, Chateau Flight, Sugarcubes, Sebastien Tellier, Todd Terje, Jackson & His Computer Band, Reverso68, Steve Kotey, Faze Action, Foolish Felix, Isolee, Mr Fingers, I:Cube, Morgan Geist, Carl Craig, Sylvester, Ewan Pearson, Tom Tom Club, Sabres of Paradise, Fela Kuti, The Bees, Yello, Labi Siffre, Juan Atkins, Nick Drake, Joni Mitchell, Underground Resistance, Roy Ayers, Brian Eno ecc...

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3


Ciao Just,
hai citato nomi che conosco benissimo (non personalmente:D), ma xchè ho comprato e compro i loro dischi...farei prima a dirti quelli che non conosco...;) complimenti x la tua musica e per i tuoi gusti...!!! che poi sono anche i miei...:)
grandissimi Gino Soccio e Giorgio Moroder... aggiungerei anche il mitico Kano...grandissimi DFA, Carl Craig, Morgan Geist e aggiungerei Maurice Fulton...và beh ce ne sarebbe ancora...ciao!:)

P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.8 / Logic Pro 7.2.3 / Motu 828 MkII / M-Audio Axiom 61 / Dynaudio BM5A


EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

justburger
23-01-2007, 01:25
Citazione:
Ciao Just,
hai citato nomi che conosco benissimo (non personalmente:D), ma xchè ho comprato e compro i loro dischi...farei prima a dirti quelli che non conosco...;) complimenti x la tua musica e per i tuoi gusti...!!! che poi sono anche i miei...:)
grandissimi Gino Soccio e Giorgio Moroder... aggiungerei anche il mitico Kano...grandissimi DFA, Carl Craig, Morgan Geist e aggiungerei Maurice Fulton...và beh ce ne sarebbe ancora...ciao!:)

P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 gb - RAM 3 gb - OSX.4.8 / Logic Pro 7.2.3 / Motu 828 MkII / M-Audio Axiom 61 / Dynaudio BM5A


Coolio Feyo!
Maurice è uno dei miei preferiti sin dai tempi dei Basement Boys!
Il 18 novembre scorso ho organizzato una festa con lui....a Chieti!

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

psoul
23-01-2007, 02:26
oooh eh la prima copia eh :)
bavammmmmmmmmmmmhhhhhhhh BBBIIIIIPPPP

ah se vi serve il quarto per il pokerino/maraffa ci sono anche io

myspace.com/psoul

a capisse

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

electroclash
23-01-2007, 03:22
hey just vedo che sei di "buone letture" musicali, molti dei nomi che citi li apprezzo anch'io , altri invece ignoro chi siano, ma saro' stimolato a vedere chi sono.
DA vecchiarello ho sentito altre influenze nella tua music,
herbie hancock, zappa,parliament, gong....lo so nomi dinosaureschi, ma sempre ganzi!

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

alma
23-01-2007, 09:47
Citazione:

va questa roba adesso nei club?
intendo il sound del ns. buon e bravo justburger?
IO Sono rimasto a tiga e miss kitten....roba di due-tre anni fa se non di piu'
le cose di "al capone" non mi dispiacciono ma non le trovo particolarmente ballabili , ma quasi piu' da ascolto, insomma abbastanza sofisticate alla fin fine.



in realtà vanno ancora molto tiga, miss kitten, e in Italia molta roba minimal, sound minus e villalobos per capirci.. solo che quando è troppo è troppo, e quindi scade un po.. il movimento di justburger è un po "sotterraneo", e appunto facevo i complimenti!
electro, stai a bruxelles giusto? io ci ho suonato a novembre.. al LOVEBALL, interessante serata, senza lode senza infamia.. però quando vado li mangio sempre in un ristorante greco sopra la Grand Place.. he he!

apple_pro tools/logic_yamaha 02r_adat/digiD + varia ferraglia hardware

electroclash
23-01-2007, 16:05
Citazione:electro, stai a bruxelles giusto? io ci ho suonato a novembre.. al LOVEBALL, interessante serata, senza lode senza infamia..
Citazione:



si sto qui a brux da 13 anni....un bel po'!
hai suonato qui? in qualità di? sei dj? o musicista?


Citazione:il movimento di justburger è un po "sotterraneo", e appunto facevo i complimenti!
Citazione:


quando dicevo che i pezzi di arturo non li trovo ballabili, non era una critica...anzi , se nei club si suona quel tipo di cose è segno di apertura mentale, quindi ben vengano, io sono (anche) dj ( ma dilettante !!!)
suono ogni tanto in negozi, piccoli club ecc ma certo
con la "mia" musica , non è che ti puoi scatenare nelle danze, metto un po' di tutto da moricone a model 500 dai portishead a mr.finger
da spank rock o deezze rascals a nancy & lee ...quindi aspetto con ansia l'uscita dell'albo di just per includerlo nella mia scaletta.


macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

electroclash
23-01-2007, 16:14
Citazione:electro, se ti piace questo genere mi permetto di consigliarti le produzioni di Lindstrom e Prins Thomas
Citazione:


grazie feyo! andro' a vedere come sono

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

alma
24-01-2007, 04:20
Citazione:
hai suonato qui? in qualità di? sei dj? o musicista?


dj- ho suonato 2 volte alla brussels event brewery, rue delanoi.
di solito vado ad amsterdam, però a brussels mi sono trovato bene, sopratutto i waffels col gelato sopra.. he he.


apple_pro tools/logic_yamaha 02r_adat/digiD + varia ferraglia hardware

justburger
25-01-2007, 20:12
Citazione:il movimento di justburger è un po "sotterraneo", e appunto facevo i complimenti!

...quindi aspetto con ansia l'uscita dell'albo di just per includerlo nella mia scaletta.


@ Alma: Grazie!
@ Electroclash: Onorato!

;)

A

PMac G5 Dp 1.8 gHz Ram 4.5 Gb Os X.4.8 Logic Pro 7.2.3

electroclash
25-01-2007, 21:49
Citazione:@ Electroclash: Onorato
Citazione:

u kiddin!...:)
c'hai un e.personale? ti volevo chiedere un paio di cose.
ciao

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion