PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di severità nei threads...



hayeye
30-01-2007, 21:57
Ciao,

Ogni tanto mi capita di "fare un salto" su musimac.it e, leggendo un 3ad che è stato postato sia da noi che da loro, mi sono permesso di linkare il "nostro" perchè, a mio giudizio ciò che era scritto "di la" non era proprio corrispondente al 100 per 100 con le considerazioni fatte.
Non era sicuramente per far polemica ma solamente per far evidenziare che anche da noi le risposte potevano esser altrettanto "professionali".
Beh, devo dire che alla mia risposta mi è stato prima modificato il post e, successivamente alla mia domanda di come mai ci fossero scritte delle parole diverse dalle mie...tra l'antro chiamandomi "furbacchione" e non so per quale motivo, sono stato completamente cancellato da quel 3ad.

questo è il 3ad in questione:
http://musimac.it/it/node/2139#comment


alla faccia della severità!!!!

PS

Viva Illo, Gribit ed il Web!!!

:D

P.S. questo è il link dello stesso 3ad sul nostro Forum:

http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=6383

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

Il-logic user
30-01-2007, 22:11
Ricky, è sicuro che del nostro aiuto non ne hanno bisogno. Te lo hanno dimostrato chiaramente. La prossima volta, prima di buttarti in affronti di questo tipo, chiedi il permesso al loro webmaster:D:D:D:D

Da queste parti li chiamano "fighétt"

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

gribit
30-01-2007, 22:15
...la cosa simpatica (e che ormai resta dopo i tagli... mi sarebbe piaciuto leggerlo intero) è che il suggerimento riguardo a Melodyne...
...quello che volevo sapere è quello che mi hai detto tu!!
I-lu glielo aveva dato il giorno prima... :D


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

hayeye
30-01-2007, 22:16
terrò a mente le tue parole Dani,

posso solo commentare che se da loro ne hanno guadagnato in ordine e pulizia, almeno da parte mia, ci hanno rimesso in simpatia.

:D

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

Il-logic user
30-01-2007, 22:17
Citazione:...la cosa simpatica (e che ormai resta dopo i tagli... mi sarebbe piaciuto leggerlo intero) è che il suggerimento riguardo a Melodyne... I-lu glielo aveva dato il giorno prima...

... Col link alla pagina della Celemony... Perchè quando aiuto mi piace farlo BENE.
Spero che la Celemony non mi chieda di togliere il link che ho aggiunto!!!! :D:D:D:D[:o)]

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

hayeye
30-01-2007, 22:25
Citazione:Messaggio inserito da gribit

...la cosa simpatica (e che ormai resta dopo i tagli... mi sarebbe piaciuto leggerlo intero) è che il suggerimento riguardo a Melodyne...
...quello che volevo sapere è quello che mi hai detto tu!!
I-lu glielo aveva dato il giorno prima... :D


gribit [^]



Purtroppo non ricordo bene le parole che ho scritto, cmq credo che conoscendomi un po', sapete bene che sono uno che difficilmente fa polemiche ma che ci tiene alla "precisione" ed alla correttezza sia delle informazioni che delle persone.
E' questo il motivo per cui ritengo che qui ho trovato in voi non solo delle persone preparate da cui attingere informazioni utili ma anche, seppur in modo (purtroppo) virtuale dei nuovi amici.

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB