Login

Visualizza Versione Completa : Rumore sulle casse in Logic

Arianiva
31-01-2007, 08:21
Ciao raga vi e' mai successo sulle ultime release di Logic Pro ogni tanto (per non dire spesso) quando si dragga una nota sull'editor o si muta o si sposta una regione dalle casse esce un spaventoso "bump" che mi fa saltare la sospensione del woofer tipo , avete presente la molla di willy il coyote quando cerca di raggiungere il roadrunner ? Credo di aver dato la giusta dimensione della cosa. Succede sul mio mac g5 ma anche quello di una raga con cui collaboro con hw diverso. Devo dire che e'il progetto in questione e' in comune . Non escludo un prob del file ma mi pare strano . Poi si blocca per qualche secondo l'audio e poi di nuovo bump e ritorna a posto per qualche minuto . ... E'mai successo a nessuno ? . Ciao ... Mauri

Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 + G5 DC 2 Giga 3.5 gram , Protools HD3 ,Mixer digitale Mackie D8B clock Apogee + 24 ch Adat ottici , Audient Sumo , Roland VS2480 24 tracks Digital recorder , Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.2 Protools 7.1 HD Gigastudio...

Il-logic user
31-01-2007, 08:37
A me succede quando uso alcuni plug-ins tipo il "Nitro" di PSP che quando riapro la song e schiaccio Play sento il famigerato "bump" e non esca alcun suono. Quando metto in bypass il plug-in funziona tutto. Una gran soddisfazione, visto quel che ho pagato i PSP originali[:I]
Controlla che non sia una roba simile.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

electroclash
31-01-2007, 14:49
Citazione:avete presente la molla di willy il coyote quando cerca di raggiungere il roadrunner ?
Citazione::D:D

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

Arianiva
31-01-2007, 17:44
Be' bisogna buttarla sul ridere ogni tanto... Cmq lo fa con un MacPro intel con 4 processori da 3 giga con i plug originali del logic pro e praticamente null'altro . Pero' a me non ricordo lo facesse con i mie progetti , anche perche' si nota !!! (vedi cono tipo molla..) Puo' essere che il sistema sia settato per la sua Rme 800 firewire , dato che ho importato il progetto ... Provo a settare diversamente il midi . Vi terro' informati ....

Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 + G5 DC 2 Giga 3.5 gram , Protools HD3 ,Mixer digitale Mackie D8B clock Apogee + 24 ch Adat ottici , Audient Sumo , Roland VS2480 24 tracks Digital recorder , Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Solina,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.2 Protools 7.1 HD Gigastudio...

dankan
01-02-2007, 02:22
Lo fa anke con alcuni virtual, " cavandolo " voce del verbo " togliere " torna a funzionare..!!!;)
Ma....chissā....se č legato a un plug, un virtual oppure č Logic???
Ma chissā, chi lo sa...!!!!!!!;););)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

maroglia
01-02-2007, 23:46
...questi rumorini fantasmi ogni tanto li sento anch'io.
Ad esempio ho un pezzo dove quando inizia la traccia del cantato si sente un tic elettrico fastidiosissimo, che non c'č assolutamente in registrazione trattandosi di un bounce, per fortuna con qualche secondo di silenzio in testa.
Il bello č che lo fa solo questa traccia solo in questo pezzo. Ho provato a mettere un fade-in anche bello lungo ma...niente. L'unica č mettere il volume a zero fino a che non inizia il cantato.

Mah, misteri di Logic...

[B)][B)][B)]

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B