PDA

Visualizza Versione Completa : LOGIC 7.1.2 nn riconosce piu vst



jampacap
06-02-2007, 00:47
premetto che mi sembrate un tantino nervosetti........
ammesso che la mia firma nn sia aggiornata per dimenticanza.......nn credo di aver cmq preteso nulla domandando.........ne violato una delle leggi sacre Vaticane....

dico qto perchè l'altro giorno sono andato su un forum di logic americano......e nn solo mi hanno consigliato garbatamente sull'argomento(IN LINGUA INGLESE,CONSIDERANDO ANCHE CHE DEVO AVER FATTO NN POCHI ERRORI DI ESPRESSIONE),ma mi hanno anche invitato a contattarli ogni volta che avrei voluto.......

Forse noi Italiani continuiamo ed essere un pò troppo presuntuosetti,e lo dico senza polemica ma solo con considerazione amichevole di chi come voi lavora e si può anche scordare di aggiornare la firma senza per questo essere segnalato con link o esclamazioni variegate.....

Tornando al problema e chiedendovi ancora scusa per la disgressione,vado a precisare:

ho logic 7.1.2
osx 10.4.8

AVEVO installato e utilizzato vst come x-phraze e virtual guitarist della steinberg(PERCHé I VST POSSONO GIRARE ANCHE SU MAC previo conversione adeguata.......)

ad un tratto tutti i vst che fino al giorno prima avevo utilizzato mi si "appannano" nell'aU MANAGER,e nn sono piu utilizzabili se li vado a caricare nel canale instrument.
APPARE IL SEGUENTE MESSAGGIO DI ERRORE:

ERROR CODE 1-DELIVERY WAS RETURNED BY CORE DRIVERS......

HO GIA':
1-riavviato
2-rispuntato e poi ancora forzato tutti gli au e vst nell'au manager
3-riconvertito dinuovo vst in au manager con il programma vst to au

la mia scheda audio è una m-audio DUO,seppur modesta nn mi ha mai creato problemi..

Se volete partecipare con argomenti a questo problema,sarò lieto di leggere le vostre opinioni e risoluzioni che credo cmq utili a tutti,come d'altronde credo essere lo scopo di questo bellissimo(e italiano....) forum di discussione che avete creato.....
a presto



POWERBOOK G4 1,67 2gh RAM
M-AUDIO duo usb 2.o
LOGIC 7.1.2
ADAM A7
ADAM A7

gribit
06-02-2007, 00:53
Citazione:premetto che mi sembrate un tantino nervosetti........
ammesso che la mia firma nn sia aggiornata per dimenticanza.......nn credo di aver cmq preteso nulla domandando.........ne violato una delle leggi sacre Vaticane....

dico qto perchè l'altro giorno sono andato su un forum di logic americano......e nn solo mi hanno consigliato garbatamente sull'argomento(IN LINGUA INGLESE,CONSIDERANDO ANCHE CHE DEVO AVER FATTO NN POCHI ERRORI DI ESPRESSIONE),ma mi hanno anche invitato a contattarli ogni volta che avrei voluto.......

Forse noi Italiani continuiamo ed essere un pò troppo presuntuosetti,e lo dico senza polemica ma solo con considerazione amichevole di chi come voi lavora e si può anche scordare di aggiornare la firma senza per questo essere segnalato con link o esclamazioni variegate.....
:D ...non ci conosci ancora bene... è per questo che hai scritto 'sta cosa... e sei "entrato" troppo tardi... così non hai gioito con noi nei giorni delle discussioni inerenti al Regolamento del Forum... [^]


Citazione:(PERCHé I VST POSSONO GIRARE ANCHE SU MAC previo conversione adeguata.......)
...ma va?!!??? :D


Citazione:2-rispuntato e poi ancora forzato tutti gli au e vst nell'au manager
...questo significa che hanno passato la "validation"?

gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
06-02-2007, 01:00
Ciao, e benvenuto.

Scusa gli interventi dei miei colleghi, ma il Lunedì a volte è un po' dura...:D:D:D

La prima cosa che mi viene da fare è consigliarti l' upgrade di Logic alla 7.2.3, finora la versione più debug e stabile.

Quando nell' AU Manager forzi i plug-ins non riconosciuti, la validazione come risponde?
Hai fatto qualcosa subito prima che iniziasse il problema? Che ne so, un upgrade di qualcosa...
Le versioni di VG e X-Phrase sono le ultime? (a parte il VG che ora è alla V.2)

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

jampacap
06-02-2007, 01:11
grazie mille per i vostri interventi.......
allora......
la validation risponde con faliled validation.......
però qto me lo fa anche con altri au che forzandoli nella validaton,funzionano regolarmente......
senza considerare che anche prima risultavano failed ma andavano......
aggiornerò logic è l'unica cosa che mi resta da fare.....

prima del fattaccio ho installato BRASS di arturia e the voice liquid instruments.....
però sono in au e nn riesco a vedere il collegamento con l'annullamento di tutti i vst...

vi farò sapere
thanks a lot


Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

Ciao, e benvenuto.

Scusa gli interventi dei miei colleghi, ma il Lunedì a volte è un po' dura...:D:D:D

La prima cosa che mi viene da fare è consigliarti l' upgrade di Logic alla 7.2.3, finora la versione più debug e stabile.

Quando nell' AU Manager forzi i plug-ins non riconosciuti, la validazione come risponde?
Hai fatto qualcosa subito prima che iniziasse il problema? Che ne so, un upgrade di qualcosa...
Le versioni di VG e X-Phrase sono le ultime? (a parte il VG che ora è alla V.2)

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger


POWERBOOK G4 1,67 2gh RAM
M-AUDIO duo usb 2.o
LOGIC 7.1.2
OSX 10.4.8
ADAM A7

misterd
06-02-2007, 20:32
la firma su 4 righe....!!!!! [}:)]

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /