Login

Visualizza Versione Completa : Problema con le memorie...

c.pusher
07-02-2007, 07:09
salve a tutti.

vado al dunque, ho riaperto un vecchio progetto con logic 5 platinum, su una nuova piattaforma windows(xp sp2, amd athlon 64 x2, asus A8N sli deluxe, 2Gb di ram). Gia quando lancio logic l'indicatore del file di paging della task manager schizza dagli iniziali 130 mb a oltre 600 mb( cioè la sola apertura dell'applicazione si fotte quasi mezzo giga...:().

Per non parlare di quando apro il progetto vero e proprio: l'indicatore va a finire a 1,3 Gb! Pur non essendo un progetto particolarmente pesante. Ma anche se lo fosse la cosa non è un po strana?

Fatto sta che ci lavoro per una decina di minuti dopo di che non mi permette piu neanche di fare un semplice copia/incolla tirando fuori una finestra che dice: "warning! Memori is getting short. The undo history might get smaller."

A volte me lo dice da subito al lancio del progetto senza farmi lavorare neanche quei dieci minuti...

ed intanto l'indicatore del file di paging continua a salire...

Da che dipende? la daw funziona magnificamente sia con altri progetti di logic, sia con c****e sx3. Anche Quello stesso progetto girava bene con la vecchia daw( PIV 2,4 GHz, 1 giga di ram).

please help me [xx(][xx(][xx(]

hayeye
07-02-2007, 07:31
ciao! :)

Premetto che io di pc non ne capisco un H cmq prima di avere delle risposte dovresti per cortesia leggerti il regolamento ed aggiornare la tua firma...dopodichè sarà più semplice darti una mano

Grazie

http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.8 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

maurix
07-02-2007, 15:02
sicuramente l'hai già fatto pero non è che hai dei residui di wav scartati che il tuo progetto tienene in cosiderazione ( finestra audio / elimina file non utilizzati) [:p][:p][:p]

PCINTEL CORE DUO 1.63/ 100 Gb + 250 Gb/ LOGIC 5.5.0/MOTU TRAVELER/ MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

c.pusher
07-02-2007, 20:56
Scusate, ora mi sono firmato.

maurix quello che mi suggerisci non l'ho fatto, ma non credo di avere molti file che non utilizzo nell'arrange. Comunque proverò.

Intanto altre soluzioni?

AMD athlon 64 3800X2, Asus A8N SLI DELUXE, 2Gb Kingstone, Motu 1296, Logic 5 Platinum, 2 HD SATA II.

Il-logic user
07-02-2007, 21:15
Se nel tuo progetto ci sono molti instruments basati su campionamento (EXS24, Kontakt, Kompakt), puoi impostare i settings del DFD (Direct From Disk) in modo da liberare la RAM e suddividere la lettura dei campioni tra RAM e disco.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

c.pusher
08-02-2007, 07:55
uso solo tracce audio... e non sono nemmeno tante, circa una ventina. Pochi plug-in, piu che altro quelli di logic. Ripeto, il progetto non è pesante, tant'è che con la vecchia daw, meno performante, girava bene.

credo ci siano qualche problema diverso da quelli che mi avete suggerito; mi parla di "undo history"...e il file di paging va a cannone...:(

AMD athlon 64 3800X2, Asus A8N SLI DELUXE, 2Gb Kingstone, Motu 1296, Logic 5 Platinum, 2 HD SATA II.