PDA

Visualizza Versione Completa : Stylus Groove Machine Multi...



EUREX
09-02-2007, 21:57
Oggi è il giorno dei dubbi, perdonatemi.

Questa settimana ho quasi completato un brano interamente suonato con SGM, ma ho avuto problemi infiniti di crash di Logic (al momento del salvataggio).

Arrivo al punto: oggi apro 1 SGM per ogni strumento che suono (tot 6 SGM!!), ma nel videocorso che ho di SGM il "trainer" apriva 1 solo SGM, spippiolava nell'arrange e sul mixer di Logic e d'incanto ogni strumento presente nel Electro Factory Kit era assegnato ad una singolo Instrument di Logic (quindi 6 strumenti e un solo SGM).

In Logic Express, non trovo i menù a tendine che invece aveva il prof nel video, (forse aveva il Logic Pro). Quindi, sempre se sono stato chiaro (ho qlc dubbio) è possibile che non possa farlo con Express?

Mauro



EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

Il-logic user
09-02-2007, 22:33
Credo di no[:I]

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

EUREX
09-02-2007, 23:28
Illo,
purtroppo ho la sensazione che mi toccherà a breve fare l'upgrade a logic pro.
Un'altro problema infatti è che in queste situazioni "pesanti" appena faccio l'automazione tramite i knob della tastiera e invio messaggi midi al sistema..

... logic fa veramente dei numeri da circo!

SIGH!! Addio Roland TB-303.. ti sognavo già tra le mie mani..


[V][V][V]

Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

Credo di no[:I]

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger


EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

Il-logic user
09-02-2007, 23:40
Vedrai che passo avanti!:)
Sembrava che non ci fossero poi tantissime differenze tra Pro e Ex, e invece...[:0]

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger