PDA

Visualizza Versione Completa : Ho incontrato il mitico uomo verde!!!



sense
15-02-2007, 05:22
[8D]Ho incontrato il mitico uomo verde!!![8D]

Il 14 Febbraio e' noto per alcuni avvenimenti importanti...
1 - San Valentino (ogni anno)
2 - La strage di San Valentino (Chicago 1929)
http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_San_Valentino

Ed ora anche:
3 - L'incontro con l'uomo verde (Roma 2007)

[^]HO INCONTRATO GRIBIT!!![^]

E pensare che cominciavo a sospettare si trattasse di una entita' ectoplasmica...
una sorta di intruglio di cavi elettrici, processori e apparati elettronici frullati per una miscela tecnologica esplosiva nata per domare noi postatori...
una serie di codici binari o esadecimali disposti in maniera crittografata per non farsi riconoscere da noi spie certificate da Apple!!!...:D:D:D:D:D
Pensavo fosse un po' come il magnifico rettore che tutti nominano ma pochi possono dire di aver visto...
E invece no!!! E' un uomo!... E' un comune mortale come noi altri...
ma... sotto la dura scorza di duro moderatore...
si nasconde una persona eccezionale!!!
Ho disperatamente giocato qualsiasi carta per convincerlo a convertirsi alla certificazione...
ma sono riuscito solo a mettergli il tarlo del dubbio!!!... lui resiste imperterrito!

:(Un po' di delusione iniziale prima del nostro incontro, quando lui telefonicamente mi precisava che nonostante fosse San Valentino non avrebbe portato ne' rose ne' cioccolatini (:D:D:DAH!AH!AH!:D:D:D mi ha fatto ammazzare dalle risate!!!)...
poi l'incontro e' avvenuto in zona neutra, nello studio di registrazione a casa dell'amico che mi ospita qui a Roma tra un mitico UltraHarmonizer Eventide e 2 processori TL Audio VP5051 valvolari...
...tra un vecchio ADAT che sospettoso ci guardava dall'alto in basso e due gloriosi AKAI S1100 e S950 oramai esausti...
...ma quando abbiamo realizzato che eravamo circondati da ben 3 PC con all'interno C****e in varie versioni la famosa orticaria di di Rino per i PC si e' fatta sentire...
...io ero orgoglioso di poter raccontare di aver assistito dal vivo al momento in cui Rino cambia colore diventando verde e trasformandosi in... Gribit(!!!)...
per evitare che si scagliasse contro quelle macchine infernali contenenti C****e sfasciando tutto ho dovuto fare ricorso a tutte le mie forze trascinandolo via e costringendolo ad abbandonare la zona...
...l'ho prontamente soccorso circondandolo dell'affetto del mio MacBookPro17"... ma non bastava... sono dovuto ricorrere anche al piccolo MacBook di mia moglie per farlo calmare... ma lui... si e' spaventato!!! (non Gribit... il MacBook!!!:D)... ho spiegato al piccolo che era proprio lui il vero Gribit compagno di tante risposte, di tanti litigi e di tante splendide riappacificazioni... incredulo il Mac-bimbo, orgoglioso di poterlo raccontare una volta a casa al vecchio nonno PowerBook Titanium, si metteva subito a disposizione dell'uomo verde...
...ho aperto opportunamente Logic su entrambi i nuovi bimbi di casa sense con Environment complessi che potessero destare il suo interesse di belva Logic-dipendente e distraendolo con finestre di score multiple che scorrevano durante la proiezione di un Video...e cosi' sono finalmente riuscito a parlare con lui!!!

[8D]...miiiiii... ho scritto un romanzo!!!...[8D]
:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p]:D:D:D:D

Scherzi a parte, non avevo mai incontrato Rino prima e l'incontro mi ha confermato quello che pensavo di lui... una gran bella persona!!!... sinceramente un mito davvero!!!... un amicone!!!
Abbiamo parlato di tutto, di Logic, di forum, di Apple, di lavoro... davvero un pomeriggio ben speso... buona serata a tutti!!!

Cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.8/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro

gribit
15-02-2007, 05:56
[:0]Ho incontrato un Certified Pro!!![:0]

...ah rega'... non ci crederete mai! ...non so se è l'eccezione che conferma la regola... ma il Sense, un... IL Certified Pro, non se la tira affatto! [8D]
...e devo dire, e sottolineare, che... nonostante l'attentato dei 3 PC (mi ha giurato che non ne era a conoscenza, mi fido?) è pure simpatico! :D
...e, lo ammetto con amarezza e... incredulità!, sull'Environment ne sa più di me!!!

...adesso qualcuno leggendo, 'ste righe... 'sto Topic, penserà:
"Sì vabbè! ...ma a noi che cce frega?!!?!???"
...io da buon Moderatore, quale sono;), a quel qualcuno rispondo:
"In Sala Relax ce so' 'na marea de caxxate... una in più non fa male a nessuno... o forse... solo agli invidiosi! (non capita tutti i giorni di incontrare un Certified Pro e avere la possibiltà di... farsi pagare pure il caffè!" :D:D:D

Scherzi a parte... sono anch'io qui per esternare il piacere di aver conosciuto un'altra (oltre a quelle che già conosco) persona veramente in gamba che frequenta questo Forum... e che condivide le sue "conoscenze logichiane" (a parte i plugins VST [:p]) con tutti noi!

Adesso basta... visto che oggi era San Valentino... non vorrei che qualcuno si mettesse in testa idee strane sul nostro conto/incontro... [:o)]

Sense... confermo... un pomeriggio speso bene! ;)

Grazie!


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

AlexVSL
15-02-2007, 06:16
Me potevate pure chiamà!:(
[:p]:D[8)]

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

sense
15-02-2007, 06:51
Domani me ne rivado!... quando torno... meeting a tre... OK!
....tanto il prossimo caffe' lo paga Gribit!!!:D:D:D

Cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.8/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro

AlexVSL
15-02-2007, 07:51
Citazione:Messaggio inserito da sense

Domani me ne rivado!... quando torno... meeting a tre... OK!
....tanto il prossimo caffe' lo paga Gribit!!!:D:D:D

Cia'...sense!;)

Ma non ti ha già pagato la cena di S.Valentino?:D:D:D

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

tenor
15-02-2007, 08:04
Ciao a tutti! Anch'io posso confermare conoscendolo da una ventina d'anni[:51] che non se la tira affatto da sempre ma è un grande nel suo campo! A me ha risolto un sacco di pasticci che non riuscivo a risolvere[:49]

A presto e...buon Logic a tutti! [:255]

webmaster
15-02-2007, 15:28
Io invece purtroppo devo raccontare un altra storia, una brutta storia.
Io Gribit l'ho incontrato e devo dire che è stato un bruttissimo incontro, a parte il fatto che voleva parlare solo di Logic (ormai mi esce anche dalle orecchie), mi ha chiesto prestazioni sessuali in cambio di un lavoro.................una pessima persona, nonchè verde!!!

:D:D:D:D:D:D:D

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

gioleo
15-02-2007, 15:52
io ho conosciuto rino per telefono ... è una persona straordinaria ....


ps. : caro rino per fine del mese sono a roma!!!!!!

G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.5 - LOGIC PRO 7.2 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO - Mac Book.

dankan
15-02-2007, 15:56
Io l'ho incontrato, in un CIRCOLO ANZIANI, dove portai mia nonna.....!!!
Fece amicizia con la mia " vecchia " da quel giorno non l'ho più visto...!!!!:D:D:D:D:D

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

electroclash
15-02-2007, 16:16
Citazione:E pensare che cominciavo a sospettare si trattasse di una entita' ectoplasmica...
una sorta di intruglio di cavi elettrici, processori e apparati elettronici frullati per una miscela tecnologica esplosiva nata per domare noi postatori...
una serie di codici binari o esadecimali disposti in maniera crittografata per non farsi riconoscere da noi spie certificate da Apple!!!...
Citazione:


:D:D:D:D

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

electroclash
15-02-2007, 16:19
a gri'
sei de roma? ..mannaggià a fracico'! ;)e de che quartiere sei?io so' dell'auerelio! mi' padre ancora abita li'
mi sorella invece sta verso cinecittà

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

misterd
15-02-2007, 16:25
ME PIACEREBBE SAPE' CHE CAXXO AVETE FUMATO IERI POMERIGGIO...!!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

the.steve
15-02-2007, 16:38
Citazione:Messaggio inserito da misterd

ME PIACEREBBE SAPE' CHE CAXXO AVETE FUMATO IERI POMERIGGIO...!!!!

Ho sentito parlare di baci perugina...TRUCCATI! [:0][:0][:0]:D:D:D:D

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

gribit
15-02-2007, 18:17
Ho mooooolto da fare stamattina... ma non posso evitare, prima di mettermi all'opra!, di prender parte a questo... FANTASTICO... Topic! :(

...mettetevi in fila! A ognuno il suo! [}:)]

x AlexVSL: ...niente cena... purtroppo Sense (oh... TRADIMEEENTOOOOO!!!!) aveva un altro impegno... con la moglie! :(

x tenor: Benvenuto in questo Forum di pazzi il-LOGICi!!
...per favore, leggi il Regolamento e aggiorna la tua Firm... AAAAAAAAAAAAH!!! [B)]
AAAAAAAAAARGH!!! ...la "sindrome del moderatore" ha colpito ancora!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!! ...non riesco di farne a meno!!! :D:D:D

x webmaster: [?][?][?] ...perché, allora, mi hai mandato quelle bellissime rose rosse ieri mattina??? [V]

x gioleo: ...per telefono... ;)

x dankan: [8D]...hai ragione... scusa... ancora non ti ho ringraziato... e... devo dirti una cosa... mi viene molto difficile da scrivere... ma devo farlo... prima o poi lo verresti a sapere... te lo dico io... la tua nonnina ha cambiato il testamento... da qui a 100 :D:D:D anni... sarà tutto mio! [:p]

x electroclash: Aurelio??!?!?? ...fregXa pe'!!! Quartieri ALTI!!! ...io vengo dar QuarticciUolo!!! ...quasi... [:o)]

x misterd: [:X] ...tesoro... sapevo che ti saresti infuriato! ...dai! almeno per una volta, lascia da parte la tua gelosia... lo sai... non ci sei che tu nella mia vita... (sia chiaro... dopo il Web!) [:X][:X][:X]

x the.Steve: ...baci perugina? ...mmmmmmmmm... mi sa pure i Mon Chérì... però erano DELIZIOSI!!! (grazie Sense!) :D

...'CCI VOSTRIIIIIIIII!!!!!!! :):D[8D][^][:p]



gribit [:170]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

dankan
15-02-2007, 18:20
X RINO.....!!!!!!!!!!!!!!

SEI IL NUMERO 1.

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

misterd
15-02-2007, 18:26
OT

Dankan vieni su msn

fine OT

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

gribit
15-02-2007, 18:29
Misterd! :( ...adesso per vendicarti... NON METTERMI LE CORNA!!! [}:)]


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

misterd
15-02-2007, 19:05
Citazione:Messaggio inserito da gribit

Misterd! :( ...adesso per vendicarti... NON METTERMI LE CORNA!!! [}:)]


gribit [^]


per fortuna ti ho lasciato prima che passasse la legge sui pacs/dico, altrimenti avrei dovuto pagarti pure gli alimenti...!!!!!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /