Login

Visualizza Versione Completa : virtual guitarist installato...ma, no sound!

electroclash
16-02-2007, 17:54
dunque ieri sera sono diventato cretino per installare il VG2
piu' che altro xchè la connessione internet che c'ha il mac dello studio è di ......... , quindi si sconnetteva in continuazione da internet ecc.
ha funzionato per il korg legacy ma non per VG2
allora ho preso la chiavetta l'ho portata nel PC "di famiglia" e ho scaricato la licenza dentro la chiave da licence control centre ...
poi rimetto la chiave nel mac e dopo aver tribolato nello RIscannare almeno 4 volte VG2 ,perchè altrimenti logic non lo vedeva, VG2 è finalmente apparso (come la madonna....) solo che per ora non sono riuscito a suonare una nota .
Nella pagina play se clikko su style non mi appare nessun stile ma solo dei nomi di accordi e/o note (?)
cioè sul manuale vedo che in PLAY dovrei vedere ,nella barra blu verticale a destra , nomi come mellow,country ecc invece non vedo una mazza......
che vor di'???
please help me guys!!!!!!

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

electroclash
16-02-2007, 18:11
puo' essere che abbia sbagliato qualcosa nell'installazione e quindi ora non funziona bene?

tascam fw 1884
alesis ion

Arianiva
16-02-2007, 19:36
Ciao , nella versione VG1 c'era un programmino che ti appariva sul desktop con cui dicevi al VG dove andare a pescare la libreria di suoni . Dovevi manualmente prenderla dai cd di installazione e spostarla nella cartella Virtul Guitarist . Non ho provato la versione che hai tu pero' magari c'e' un opzione in cui tu puoi settare la patch dei suoni..... coraggio . Ciao Mauri

Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 + G5 DC 2 Giga 3.5 gram , Protools HD3 accel + 192 I/O ,Mixer digitale Mackie D8B clock Apogee + 24 ch Adat ottici , Audient Sumo , Roland VS2480 24 tracks Digital recorder , Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.2 Protools 7.3.1 HD Gigastudio...

electroclash
16-02-2007, 23:11
infatti era come dicevi te!!
grazie arian.:)

ho risolto...ma sti' infami della steinberg non hanno indicato questa operazione sul manuale!!!
glielo farei mangiare glielo! [:82]

tascam fw 1884
alesis ion

fede
17-02-2007, 01:51
purtroppo ho letto solo ora il tuo post..se no te lo avrei consigliato subito!! è un piccolo software che dice al player dove hai istallato la library..anche io come te avevo sudato l'anima quel giorno..;)

G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-1 Terabyte-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic. exp, FinalCutStudio.