Visualizza Versione Completa : Problema con Logic Audio
Ragazzi mi capita che quando apro il mio Logic Audio versione 5.5.1 mi da il seguente errore (il programma in seguito ad un errore grave verrà chiuso) e questo me lo fa sempre, da cosa può dipendere?
Il mio hardware consiste in un:Pc pentium 4 2600 Ghz, 2 giga di Ram, scheda audio Creamware luna 2 con software scope fusion plattaform versione 3.1c. da precisare che lavoro benissimo con C****e sx, Nuendo, Reason, ma logic non ne vuole sapere.
Ciao Pituco... benvenuto...
...in quale porta, del PC, hai inserito la chiavetta... in una FW o in una USB...?
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Il problema è un altro, il logic che possiedo non è quello originale però a i miei amici funziona comunque.
the.steve
19-02-2007, 18:00
Se leggi il regolamento....non è permeso parlare di sw K sul forum!!![}:)]
Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7
Citazione:Messaggio inserito da Pituco
Il problema è un altro, il logic che possiedo non è quello originale però a i miei amici funziona comunque.
la banda krakkotti..... :D:D:D:D
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /
Pituco, niente di personale... in questo Forum è vietato trattare "programmi non originali"...
P.S.: ...per i "malpensanti"...:D ...e secondo voi, io attaccavo la mia chiavetta alla FW...?
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Chiedo scusa a tutti gli utenti, non avrò fatto bene attenzione al regolamento.
the.steve
19-02-2007, 20:18
Citazione:Messaggio inserito da gribit
Pituco, niente di personale... in questo Forum è vietato trattare "programmi non originali"...
P.S.: ...per i "malpensanti"...:D ...e secondo voi, io attaccavo la mia chiavetta alla FW...?
gribit [^]
[:p][:p][:p][:p][:p] Ecchetticredi che non avevamo capito? :D:D:D:D
Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.