PDA

Visualizza Versione Completa : Poca serietà



AlexVSL
19-02-2007, 17:49
Ho incollato il messaggio del poco maturo o forse bambino Psoul sul topic "3 meeting" giustamente subito cancellato, mentre sul mio topic sempre riguardo al meeting non è stato preso nessun provvedimento. Ma bravi, non ho parole.

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

Il-logic user
19-02-2007, 20:18
Tagli fatti. Non mi era apparso nelle discussioni recenti. Possiamo adesso controllare il sarcasmo, per favore? :)

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

gribit
19-02-2007, 20:37
...vabbè! ...faccio finta di non aver letto! :D:D:D


P.S.: comunque... I-lu... in casi simili... è sempre COLPA TUA! [:p]


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
19-02-2007, 21:11
[8][8][8] [xx(]

:D:D:D

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

misterd
19-02-2007, 21:12
fate i bravi sù.... ho due caramelline e fate una per uno, va bene??

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

the.steve
19-02-2007, 21:22
....sarà che non ci arrivo...mi spiegate il senso di sto topic?????!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:I][:I][:I][:I][:I][V][V][V][?][?][?]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

gribit
19-02-2007, 21:37
Citazione:...sarà che non ci arrivo...mi spiegate il senso di sto topic?????!!!!!
...tocca spiegavve tutto... tocca...

Allora...
Misterd, aveva 2 caramelline... Psoul, le voleva tutte e due per sé... Alex, goloso com'è, ha imbastito una trama con lo scopo di mettere le mani sulle caramelline che,
ormai... partito in quarta!, nei meandri della sua mente Psoul stava già per ciucciare!

Ma... :D ...ha tirato in ballo (scusa Danilo!) le persone sbagliate... perché ORA...
LE CARAMELLE... Misterd, CE LE DÀ A NOI!!! [:p][:p][:p]

Più serio di così...!!???!?!!!

...che? ...CAVOLO! ...N O I... Gribit e I-lu!!! ...tocca spiegavve tutto... tocca...


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

the.steve
19-02-2007, 21:43
AAAAHHHHHHHH OKKEY.....[|)]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

maroglia
19-02-2007, 22:04
@moderatori...AlexVsl ha trovato un escamotage per evitare le moderazioni:
con questo titolo vale tutto, quindi se qualcuno vuole dire un mare di c**ate lo faccia qui...

[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

the.steve
19-02-2007, 22:11
Invito alex a cambiare il titolo del topic con uno più consono...tipo:un mare di ca***te, come giustamente suggerito da Maroglia.[}:)]:D:D:D:D

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

AlexVSL
19-02-2007, 22:18
Citazione:Messaggio inserito da the.steve

Invito alex a cambiare il titolo del topic con uno più consono...tipo:un mare di ca***te, come giustamente suggerito da Maroglia.[}:)]:D:D:D:D

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

No, in quanto il senso del topic non è quello descritto da gribit, non ti preoccupare the.steve, l'importante è che lo sappiano loro cosa è successo, il topic non era per gli altri utenti. Fine Discussione.

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

the.steve
19-02-2007, 22:24
Scusa, non sapevo ci fossero questioni private..[:I];)

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

maroglia
19-02-2007, 22:24
...oh Alex, non so se è passata ma stavo veramente scherzando (ironizzavo sul ruolo dei moderatori e come metterli alla gogna col titolo del Topic: Poca serietà: si può scherzare quanto si vuole senza mai andare OT, giusto?;))

un abbraccio

m

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D


@Steve, hai capito lo spirito, ma non finiamo subito tutti i titoli, teniamone qualcuno per il futuro...


Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

gribit
19-02-2007, 23:28
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

No, in quanto il senso del topic non è quello descritto da gribit, non ti preoccupare the.steve, l'importante è che lo sappiano loro cosa è successo, il topic non era per gli altri utenti. Fine Discussione.
...pensavo di aver risolto, senza danni o problemi di sorta (o... provvedimenti), la questione... ma leggo che non è così... evidentemente il mio "scherzare" sul contenuto (ma veramente pensi che abbiamo preferenze su chi e quando cazziare?) di un Topic che porta un titolo, perdona Alex, un po' troppo "pesante" (nei confronti miei e di I-lu), non è bastato a chiudere la discussione...

Quindi... devo per forza scrivere seriamente...? Lo farò.

Citazione:Ho incollato il messaggio del poco maturo o forse bambino Psoul sul topic "3 meeting" giustamente subito cancellato, mentre sul mio topic sempre riguardo al meeting non è stato preso nessun provvedimento. Ma bravi, non ho parole.
..vabbè! ...faccio finta di non aver letto!


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

AlexVSL
20-02-2007, 00:00
Perchè è giusto secondo voi che su un mio topic serio il bambono Psoul risponda con una barzelletta?
Io l'ho incollato a posta sull'altro topic, e il mio messaggio è stato subito cancellato mentre sul mio topic ciò è avvenuto solo dopo la mia denuncia.
Capisco che ieri era domenica e forse molti di voi non erano davanti al computer, ma quando ho visto che su un topic sono stati presi provvedimenti e sull'altro no, mi viene da pensar male, voi cosa pensereste?

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

misterd
20-02-2007, 00:09
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

............ma quando ho visto che su un topic sono stati presi provvedimenti e sull'altro no, mi viene da pensar male, voi cosa pensereste?

che non conti un caxxo...!?!?!:D:D:D:D:D

che bastardone.....:D:D:D:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

dankan
20-02-2007, 00:13
Che i MODERATORI non sanno fare NIENTE.

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

AlexVSL
20-02-2007, 00:21
Citazione:Messaggio inserito da misterd


Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

............ma quando ho visto che su un topic sono stati presi provvedimenti e sull'altro no, mi viene da pensar male, voi cosa pensereste?

che non conti un caxxo...!?!?!:D:D:D:D:D

che bastardone.....:D:D:D:D:D:D:D

Era rivolto ai moderatori, comunque è proprio così Daniè, per questo ci sono rimasto malino.

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

misterd
20-02-2007, 00:26
Alex comunque ritornando in topic....

se non trovi "passaggi" ma vuoi venire lo stesso, prendi il treno fino a pesaro che poi ti carico io....;)

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.7 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

gribit
20-02-2007, 01:09
...scusa Misterd... sei tu ad essere OT! :D:D:D:D


Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

Perchè è giusto secondo voi che su un mio topic serio il bambono Psoul risponda con una barzelletta?
Io l'ho incollato a posta sull'altro topic, e il mio messaggio è stato subito cancellato mentre sul mio topic ciò è avvenuto solo dopo la mia denuncia.
Capisco che ieri era domenica e forse molti di voi non erano davanti al computer, ma quando ho visto che su un topic sono stati presi provvedimenti e sull'altro no, mi viene da pensar male, voi cosa pensereste?
...se non sbaglio, queste che seguono sono parole di Il-logic user... il secondo post (!) di questo Topic...:

Citazione:Tagli fatti. Non mi era apparso nelle discussioni recenti.
...vuoi che io aggiunga:
<<... scusami tanto Alex... perdonami se i tuoi Topic mi sono sfuggiti, non lo farò mai più... da ora in poi starò dalla mattina alla sera (quasi ci sto!) qui dentro per evitare che qualcuno faccia il bambino (...mmmmmm... bambino, dici?) nei tuoi topic... ecc ecc >>

...ora... non capisco questa esagerazione (perché, secondo me stai esagerando... e te lo dico da zio a nipote ;))... "provvedimenti"... "denuncia"... ma dai! ...possibile incazzarsi per 'ste stupidaggini...? ...rimanerci "malino"...?
...e addirittura:

Citazione:Io l'ho incollato a posta sull'altro topic, e il mio messaggio è stato subito cancellato mentre sul mio topic ciò è avvenuto solo dopo...
...bòh?!??? ...'sto Topic non ha né capo né coda... e mi dispiace aver dovuto scrivere... aggiungere! questo post ai miei precedenti...

...passo e chiudo...


gribit [V]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

psoul
20-02-2007, 02:34
madonna alex che palle....

sul topic tuo io e mister d stavamo "parlando" di strade da fare per venire da roma a cattolica e tu subito a fare il secchioncello e scrivere di ritornare seri per il tuo topic

al che per ridere ho scritto una barzelletta e tu subito ti sei offeso

guarda che il bambino gira e rigira sei te, cmq fai conto che nn abbia scritto niente, visto che sei piu' permaloso di una ****

con questo nn voglio sollevare polemiche, ma a chi al posto di fare un sorriso, subito chiama in causa i moderatori, beh vuol dire che la pensiamo talmente in maniera diversa che nn c'e' dialogo
scusa eh ma mi hai davvero rotto le palle.... ti chiedo scusa che tu ti sia offesso ma ora faccio come tu nn esistessi, mi hai gia' stressato le palle abbastanza

quindi SCUSA e evitami piu nn posso
ciao


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

AlexVSL
20-02-2007, 03:05
ma chi si è offeso! di certo non è che me la prendo per te, se leggi bene vedrai perchè ci sono rimasto male, scrivi pure tutte le barzellette che vuoi, sai che me ne frega a me! Ti ho rotto le palle? Idem.;)

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.7 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

gribit
20-02-2007, 03:06
Topic chiuso.


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Il-logic user
20-02-2007, 06:27
E aggiungerei, tanto per chiudere: come al solito, chi non è occupato a dare una mano a chi ha bisogno dovrà pur occuparsi il tempo no? Gribit, armati di pistola ad acqua che qui si Modera l' asilo.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger