PDA

Visualizza Versione Completa : Logic si chiude da solo

filippini
28-02-2007, 18:42
Buongiorno, chi può dirmi come mai alcune volte improvvisamente Logic si chiude completamente da solo. Qualche volta quando carico un plugin e qualche volta mentre carico una sessione.
Grazie filippo

PC Athlon 2.8, M-Audio 410, Logic 5.3

misterd
28-02-2007, 18:47
ciao Filippo, ci sono stati problemi in passato con la chiave usb.....
dovresti dirmi se hai quella nera o quella bianca, visto che una ha avuto seri problemi....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.8 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

maurix
28-02-2007, 18:57
.......a ridàje;););)er solito problema der ****

PCINTEL CORE DUO 1.63/ 100 Gb + 250 Gb/ LOGIC 5.5.0/MOTU TRAVELER/ MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

gribit
28-02-2007, 19:05
Maurix... è troppo presto per fare commenti del genere... ;) ...magari, non è la chiave... [8D]

Benvenuto Filippo... :D

gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

auratone
28-02-2007, 19:33
Eh già, magari è solo qualche plug-ins...di troppo [8D]

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Il-logic user
28-02-2007, 19:58
Confermo che Logic a volte si chiude da solo indipendentemente dalla versione. E' un problema di swap della memoria. Quando chiudi una song e ne apri un' altra, se entrambe sono abbastanza cariche di virtual e plug-ins, succede a volte che invece di svuotare la memoria e riempirla con il nuovo progetto, si crei un conflitto e la memoria invece di svuotarsi si riempie ancora di più, causando il crash.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

audia
28-02-2007, 20:28
effettivamente ... un programma così confezionato...
non stupisce + di tanto ... grazie lu...
come dire mal comune... mezzo gaudio!

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

filippini
28-02-2007, 21:25
Grazie delle risposte, in effetti, logic user, accade spesso durante il caricamenti da un lavoro ad un altro; pensi siano i troppi plug?
Grazie

feyo
28-02-2007, 21:27
@ Il-lo: anche a me è capitato (poche volte), caricando una song dopo un'altra qualche crash improvviso...
@ misterd: d'ora in avanti ti chiamerò "il tenented" :D
@ Filippo: benvenuto

P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 Gb - RAM 3 Gb - OSX.4.8 - Logic Pro 7.2.3 - Motu 828 MkII - M-Audio Axiom 61 - Dynaudio BM5A

Il-logic user
28-02-2007, 21:34
Citazione:Grazie delle risposte, in effetti, logic user, accade spesso durante il caricamenti da un lavoro ad un altro; pensi siano i troppi plug?

Possibilissimo, soprattutto gli Instruments che usano campioni in RAM.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

misterd
28-02-2007, 22:42
e resta di fatto che non ci hai detto quale chiavetta hai....
ricordo di un utente che aveva avuto un problema e allora chiamò la emagic e gli spiegò come fare....

mmmmmmmm ora cerco il 3ed, intanto tu se puoi rispondi, grazie

__________________________________________________ ___________________________________________
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

EUREX
28-02-2007, 23:39
Il-lo, a me succede molto spesso con l'express.

Il problema è che mi succede in maniera randomica al momento di premere "save"!!! terribile.. ogni volta che sto per premerlo.. comincio a recitare il rosario..

E' vero.. ho molti plug in e Stylus rmx aperto su 5-8 canali.

Posso risolvere la cosa aggiungendo un altro Giga secondo te..??
Ciao a tutti e scusate l'intrusione nel 3ad

Citazione:Messaggio inserito da Il-logic user

Citazione:Grazie delle risposte, in effetti, logic user, accade spesso durante il caricamenti da un lavoro ad un altro; pensi siano i troppi plug?

Possibilissimo, soprattutto gli Instruments che usano campioni in RAM.

Il-logic User

EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

maurix
01-03-2007, 00:02
:(:(per scongiurare il solito problema della chiave è necessario sapere che tipo ci chiave è!!![^][^][^] a filippi facce la grazia che mazza de chiave c'hai?????[8D][8D][8D][8D][8D]

PCINTEL CORE DUO 1.63/ 100 Gb + 250 Gb/ LOGIC 5.5.0/MOTU TRAVELER/ MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

Il-logic user
01-03-2007, 00:06
Non so se aggiungendo RAM possa migliorare... calcola che io ho 6.5 GB ma il problema è uguale.

Il-logic User

filippini
01-03-2007, 00:20
Potrei provare ad aggiungere altra ram, difatti usi molti instrument......potrei arrivare ad 1 giga di ram...in effetti ne ho solo 512. Comunque piu di 5/6 Instrument di cui 3/4 dedicati, non ne uso.
Grazie ancora ragazzi Filippo

PER MISTERD: dal tuo visino potresti essere mio figlio, evita di fare lo Sherlock Holmes della situazione per cortesia......
PER MAURIX: ......

misterd
01-03-2007, 00:26
caro il Filippo, proprio NON so dove tu possa avermi visto e proprio NON so come tu possa sapere quanti anni ho...!!!

resta di fatto che ancora non mi hai detto com'è la tua chiave visto che qui come da regolamento http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760 punto 7, è vietato trattare di software pirata...!!!!

filippini
01-03-2007, 00:33
Bah...io vedo il tuo avatar..se poi non sei tu, fa lo stesso.
Per quanto riguarda il regolamento sul software pirata non è il mio caso; per cio che riguarda il fatto che devo dare una prova a TE o che tu debba "controllare" il mio rispetto verso il regolamento....beh non ti rispondo proprio, se intervieni nel 3D si più utile perchè cosi non servi.
Magari posizionati nella pagina della registrazione e fai un provino/verifica/software a chi si vuole iscrivere...cosi sei contento.
Io qui sto cercando solo aiuto e tu questo non lo stai facendo.

maroglia
01-03-2007, 00:40
...però per esserti d'aiuto, resta il fatto che se non c'è la chiave...ehm... è la ragione principale per cui si pianta...:D:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

filippini
01-03-2007, 00:49
Senza dubbio! E sarebbe il mio primo sospetto, no?
Se per essermi di aiuto dovete pormi una domandina così insensata ("la key è bianca o nera.......no è a striscie, è Juventina!", allora non mi rispondete affatto, scusatemi, venite prima da me a controllare e poi, se "merito", mi aiutate.....altrimenti vado in un altro forum. Nessun problema ne per me ne per voi di certo.
Mi scuso con chi ha risposto seriamente.
Filippo

Il-logic user
01-03-2007, 01:08
Vorrei chiarire una cosa: non siamo un Forum inquisitore. A volte si incorre in eccessi di zelo nel voler mantenere le cose in ordine, ed ognuno tende a usare i mezzi che crede per farlo. E' vero che molte volte si scherza un po' sul fatto che è molto più facile incappare in utenti di Logicrack su PC, però ora la cosa si è ampliata (come qualcuno ha giustamente osservato) anche agli utenti di Express su Mac.
Molte volte, utenti del Forum si son trovati ad aiutare gente che aveva problemi con versioni craccate, e questo non è molto giusto, ne converrai anche tu, primo perchè bene o male il crack non è legale, secondo perchè, pur senza nulla togliere alla professionalità di tali utenti, preferirei, in veste di utente di un Forum Italiano di Logic, aiutare chi lo ha regolarmente comprato e pagato... Senza contare che molti bugs sono proprio dovuti alle versioni craccate (tranne la 5.5 per PC che funziona, pare, meglio dell' originale!!!!:D)
Ora, è vero che MisterD e Maurix si sono insospettiti e ti hanno fatto qualche domanda "barbina", ma non vedo il caso di risentirsene... Si può tranquillamente continuare a scherzare e contemporaneamente risolvere i problemi.
Scambiamoci un segno di pace e... spippoliamo gente!

Il-logic User

filippini
01-03-2007, 01:21
Bene, posso capire il concetto di aiutare chi acquista, perfetto, sono daccordo. Però mi sono riletto altri posti dove (questo compreso) gli utenti da te citati si insospittiscono immediatamente, appena aperto un 3D di richiesta, qualcuno si insospettisce subito!
Questo, secondo il mio modesto parere (oltretutto sono cosi new qui che non conto nulla), non è insospettirsi, assolutamente no, è "provare" l'utente immediatamente. Inoltre ho letto l'aggiunta di altri commenti alla domanda sulla XSKey, come dire...i risolini....e le battutine di complicità. Qualcuno potrà essere un pirata senza dubbio, ma a qualcuno che nota queste cose e che magari non è cosi impreparato, può invece dare fastidio.
Io ho evitato di rispondere alla domandina/trucco subito perchè ho preferito evitarla, ma poi si è insistito.
Insomma ripeto posso capire ma se io sono un pirata, mi fo un giro su internet e trovo subito il colore della chiave, posso anche scaricare una foto e postarla. Non ci vuole molto, cosicchè io uso software pirata e voi mi aiutate felici e contenti. Mi sembra una impresa difficile da parte vostro effettuare prima un controllo e poi rispondere; magari qualcuno ci casca, ma sicuramente non tutti e voi come potete esserne certi?
Ripeto il mio fastidio è stata la domandina immediata ed oltretutto ripetuta come dire....."mo ti faccio cadere"....
Se poi è solo per ridere...beh allora ridiamo....:D, ma non è stata fatta solo per ridere, permettimi di dirlo; infatti nel suo ultimo intervento scrive chiaramente che il regolamento non ammette i SW PIRATA!!!! Come se mi avesse già smascherato perchè non ho risposto alla sua domanda.
Devo ridere??
Grazie Logic User

maurix
01-03-2007, 01:38
ah ah ah ah ah [8D][8D] ok spassamocela!!!!!!!!

Bene adesso che abbiamo capito che non hai la chiave ti possiamo aiutare:):):):):):)......... scherzo[^][^][^][^]

vecchio zio filippo

i problemi di ram quando sei a 512 si fanno sentire e non solo per questo cose, quindi il consiglio è aumentarla in tutti i casi in quanto se hai caricato xp sei al limite fisico della macchina poi i tuoi dati vanno in swap e li sono cazzi in termini di latenza..

per mia fortuna non ho mai avuto problemi di crash pero ti posso dire che con 2 hd ( uno interno da 100 gb + 1 est da 250) ho ridotto molti dei miei problemi di latenza e caricamento dati nel tuo caso ecc.......

domanda:[}:)][}:)] sicuramente hai altri software audio non è che entrano in conflitto tra loro per le priorità sulla scheda audio in caso di più soft attivi nello stesso momento????

maurix

the.steve
01-03-2007, 01:53
Citazione:Messaggio inserito da filippini

Bene, posso capire il concetto di aiutare chi acquista, perfetto, sono daccordo. Però mi sono riletto altri posti dove (questo compreso) gli utenti da te citati si insospittiscono immediatamente, appena aperto un 3D di richiesta, qualcuno si insospettisce subito!
Questo, secondo il mio modesto parere (oltretutto sono cosi new qui che non conto nulla), non è insospettirsi, assolutamente no, è "provare" l'utente immediatamente. Inoltre ho letto l'aggiunta di altri commenti alla domanda sulla XSKey, come dire...i risolini....e le battutine di complicità. Qualcuno potrà essere un pirata senza dubbio, ma a qualcuno che nota queste cose e che magari non è cosi impreparato, può invece dare fastidio.
Io ho evitato di rispondere alla domandina/trucco subito perchè ho preferito evitarla, ma poi si è insistito.
Insomma ripeto posso capire ma se io sono un pirata, mi fo un giro su internet e trovo subito il colore della chiave, posso anche scaricare una foto e postarla. Non ci vuole molto, cosicchè io uso software pirata e voi mi aiutate felici e contenti. Mi sembra una impresa difficile da parte vostro effettuare prima un controllo e poi rispondere; magari qualcuno ci casca, ma sicuramente non tutti e voi come potete esserne certi?
Ripeto il mio fastidio è stata la domandina immediata ed oltretutto ripetuta come dire....."mo ti faccio cadere"....
Se poi è solo per ridere...beh allora ridiamo....:D, ma non è stata fatta solo per ridere, permettimi di dirlo; infatti nel suo ultimo intervento scrive chiaramente che il regolamento non ammette i SW PIRATA!!!! Come se mi avesse già smascherato perchè non ho risposto alla sua domanda.
Devo ridere??
Grazie Logic User

Dear mister Filippini....io non so se hai sw pirata o no, nemmeno m'interessa, ma che tu venga a fare la morale a persone che hanno sborsato 1000 €...e ,visti i problemi che hai elencato tipici di un sw K, che per questo ci ridano su un pochino...mi sembra eccessivo!
Nel regolamento è scritto chiaramente che non è ammesso parlare di K!
Chiudo quà questa sterile polemica!
P.S. Per inciso, noi spendiamo 1000 €...il krakkone 0...non mi sembra che siamo noi a dover ridere.
Ciao e benvenuto.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

misterd
01-03-2007, 01:59
the.steve.... potrei anche offendermi...!!!!![}:)]

qui di mister ci sono solo io...!!!:D:D:D:D

filippini
01-03-2007, 02:10
Ah ora capisco meglio; quindi chi sborsa 1000 euro può, in un forum pubblico (tutti i forum hanno un regolamento non solo questo), insistere per smascherare il presunto pirata......ottimo. Se rileggi su ti accorgi che quasi mi si è accusato di avere SW K!
Perchè i miei problemi sono tipici di SWK............non mi sembra che logic-user mi ha risposto in tal senso, come mai?
E perchè insisti col dire che non è ammesso SW pirata??? Hai dubbi?? Ma non t'interessa........
Io non faccio morale e tu la confondi con la sterile polemica, io ho solo espresso il mio fastidio su qualcosa fatta nei miei riguardi, ed il mio parere su un modo poco fruttuoso di scoprire i KRAKKONI.
Per inciso, voi spendete 1000 euro quindi gli altri sono potenziali pirati (anche perchè hanno il 5.5) e vanno scoperti, voi spendete 1000 euro e non dovete ridere.....bah se io avessi il Logic Pro su Mac francamente riderei dalla gioia. Tu invece no......
Se scoprirete che io sono KRAKKONE, il tuo intervento sarà utile, se non lo scoprirete, allora hai perso tempo.
Avrei preferito se all'inizio mi aveste detto che bisognava fare un test di verifica per controllare l'originalità del programma; sarebbe stato più onesto.
Per me il post era già chiuso...
Ciao e grazie per il benvenuto

gribit
01-03-2007, 02:14
Citazione:Messaggio inserito da filippini

...si insospittiscono immediatamente, appena aperto un 3D di richiesta, qualcuno si insospettisce subito!
...evidentemente, la cosa si ripete così spesso che ormai... abbiamo imparato!

Citazione:Qualcuno potrà essere un pirata senza dubbio, ma a qualcuno che nota queste cose e che magari non è cosi impreparato, può invece dare fastidio.
...e perché? ...se non ha problemi (o come si dice la coscienza "sporca") sarà sicuramente d'accordo con noi... in fondo bastava una semplice risposta e non avremmo sprecato tutto questo tempo e spazio...

Citazione:Io ho evitato di rispondere alla domandina/trucco subito perchè ho preferito evitarla, ma poi si è insistito.
Insomma ripeto posso capire ma se io sono un pirata, mi fo un giro su internet e trovo subito il colore della chiave, posso anche scaricare una foto e postarla. Non ci vuole molto...
"Non ci vuole molto"? ...da quel che ancora NON scrivi, scusa se insisto, a capire che non sai di che colore è la chiave?
...ormai ci hai smascherato... ma perché questa ostinazione...?

Citazione:Devo ridere??
...bèh! Saresti in sintonia con la maggior parte degli iscritti a questo Forum, se lo facessi nel modo giusto però...

In questo Forum, chiunque è il Benvenuto... ma, per ragioni di Regolamento (cioè di rispetto verso colui che ha creato questo Forum) non è detto che tutti possano essere... "soddisfatti"!

Niente di assolutamente personale...

gribit [^]

gribit
01-03-2007, 02:17
Citazione:Avrei preferito se all'inizio mi aveste detto che bisognava fare un test di verifica per controllare l'originalità del programma
Avremmo preferito una semplicissima risposta... ;) (che ancora non ci dai)

gribit [^]

misterd
01-03-2007, 02:17
noi non possiamo sapere chi sei da dove vieni e cosa fai, come non possiamo sapere se hai software pirata o meno....

è successo, proprio fino a ieri, di aver scoperto cracconi....!!!

il discorso è questo; già è difficilissimo capirsi scrivendo e non parlandosi di persona, se poi devo anche aiutare qualcuno che cela il soft pirata che il più delle volte è la causa dei problemi, diventa difficile e una perdita di tempo, seriamente...!!!!

quindi, Filippo, nulla di personale, voglio (e credo anche gli altri) solo capire con chi devo perdere del tempo a me prezioso, dando un valido aiuto la dove mi è possibile, tutto qui...!!!

senza rancori.....
dimenticavo, non ti è ancora ben chiaro di dove sei capitato....:D:D:D:D

gribit
01-03-2007, 02:26
Citazione:il discorso è questo; già è difficilissimo capirsi scrivendo e non parlandosi di persona, se poi devo anche aiutare qualcuno che cela il soft pirata che il più delle volte è la causa dei problemi, diventa difficile e una perdita di tempo, seriamente...!!!!

quindi, Filippo, nulla di personale, voglio (e credo anche gli altri) solo capire con chi devo perdere del tempo a me prezioso, dando un valido aiuto la dove mi è possibile, tutto qui...!!!
Misterd... non ci fa una piega... ;)

gribit [^]

the.steve
01-03-2007, 02:49
Infatti!!! Scusa MisterD..non volevo "fare casino":D:D:D
Filippini...ancora la prendi come un fatto personale?...nessuno , tanto meno io, ti ha dato del krakkone!!! se tu rispondevi, K o no; si era già risolto...mica saresti l'unico ad avere K in sto forum...eppure si dà na mano a tutti.....sui 1000 € di programma...da qualche parte ho letto che se non ci fossero i K, le software house si farebbero pagare meno per i propri prodotti...io non sò se è vero...ma un pochino sulle balle mi può stare...o no? 100/200 € risparmiati fanno comodo pure a me...tralasciando quei "professionisti" che ci fanno concorrenza col sw K...lì non ho parole!!!
Ribadisco...nulla di personale....ma più eviti di rispondere....poi alla fine chi ha chiesto aiuto sei tu!!!![:0][:0][:0][B)]

lenzozero
01-03-2007, 03:43
Ehm....anche a me si chiude da solo il Logic 5.5, ma non va in crash, si chiude e basta. Adesso che mi succede????[V]..Jesus....

Enzo
Pentium IV 3.0 Ram 1 Gb
Logic Audio Platinum 5.5 Adobe Audition 2
DIGI 002 Rack PTLE 7.2
Motu 896 HD

maroglia
01-03-2007, 04:49
Citazione:Messaggio inserito da lenzozero

Ehm....anche a me si chiude da solo il Logic 5.5, ma non va in crash, si chiude e basta. Adesso che mi succede????[V]..Jesus....

Enzo

...di che colore è la chiave del tuo motorino?[:138]

Scherzo!!!!!:D:D:D:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

lenzozero
01-03-2007, 05:40
non ricordo più...è passato tempo da quando me lo hai fregato!!

[:o)][8D][:p].......:D

Enzo
Pentium IV 3.0 Ram 1 Gb
DIGI 002 Rack PTLE 7.2
Motu 896 HD

maurix
01-03-2007, 15:31
zio filippini

dai basta .... rispondi alla mia domanda[8D][8D][8D][8D]

maurix

lenzozero
01-03-2007, 16:59
Scusate l'OT: Ehi misterd....leggevo il tuo profilo....ma per avere un rapido preventivo ti chiedo in pvt o mi puoi dire più o meno il prezzo di un Powerbook o simile (nuova serie)?

Perdonatemi........:(

Enzo
Pentium IV 3.0 Ram 1 Gb
DIGI 002 Rack PTLE 7.2
Motu 896 HD

misterd
01-03-2007, 17:00
si mandami un pm o una mail, è meglio.....;)

maurix
01-03-2007, 17:03
ma cche è stu otttiiiiii? non ce capisco più nnnniente[8D][8D][8D][8D][8D][8D]

maurix

lenzozero
01-03-2007, 17:09
Maurix ho saputo che cerchi un Fantom X7.........ok addio...scappo.......uahauahau

Enzo
Pentium IV 3.0 Ram 1 Gb
DIGI 002 Rack PTLE 7.2
Motu 896 HD

maurix
01-03-2007, 17:12
st'arddissimo.... [:p][:p][:p][:p][:p][:p]

maurix

lenzozero
01-03-2007, 17:14
Ehi non sarà mica vero, io cerco uno che lo cerca....giuro.

Mister ti ho scritto. Tao

Enzo
Pentium IV 3.0 Ram 1 Gb
DIGI 002 Rack PTLE 7.2
Motu 896 HD

maurix
01-03-2007, 17:22
non mi attira la fantom anche perchè prima dell'acquisto motu cercavo una supernova novation che purtroppo non fanno più... comunque per quest'anno il badget è quasi a 0 quindi anche se volessi sono nella cacca!!!!!:(:(:(:(

maurix

lenzozero
01-03-2007, 17:35
Ecco cosa era sta puzza....pazienza, rimarrò col 5.5 a vita.....per colpa tua ovviamente.[:p][:p][:p]

Enzo
Pentium IV 3.0 Ram 1 Gb
DIGI 002 Rack PTLE 7.2
Motu 896 HD

maurix
01-03-2007, 17:37
quindi sei anche vicino al mac suppongo;););););)

maurix

audia
01-03-2007, 17:48
sto cercando di capire cosa c'entra la chiavetta...
che è?

the.steve
01-03-2007, 17:55
è una chiavetta che s'inserisce nella porta USB per far funzionare LogicPro...nell'express non ce n'è bissssogno.;)

audia
01-03-2007, 18:01
grazie tesoro!

the.steve
01-03-2007, 18:03
Citazione:Messaggio inserito da audia

grazie tesoro!

[:136][:136][:136][:136][:90][:90][:90][:266][:266][:266][:266][:266][:59][:59][:59][:59][:272][:272][:272][:273][:273][:273][:273]

lenzozero
01-03-2007, 21:31
Ma ste faccine dove stanno.....solo sui Mac???????[:o)]

Io sono un utente Mac fallito....questo perchè avevo un Ibook, e qui ho chiesto varie cose, ma era 12 pollici:(, sono diventato cieco, perchè lo portavo in tour ed era cosi piccolino......ehm......quindi l'ho venduto per prendere un 3243 pollici....ma non sono ancora riuscito a rompere sto porco di salvadanaio....:(:(.

A proposito il mio Express può diventare Pro, tipo rottamazione o scambio con Apple???
(Che domanda ....)
[:185]
[:262]

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Enzo
Pentium IV 3.0 Ram 1 Gb
DIGI 002 Rack PTLE 7.2
Motu 896 HD[:185][:185]

the.steve
01-03-2007, 21:39
Quando se nella pagina di risposta clicca li:

Immagine:
/Public/data/the.steve/200731143924_Immagine 2.png
39,27 KB
;)

Devi comprare l'update da express a pro, vei apple store...o contatta con un PM Misterd.;)

gribit
01-03-2007, 21:57
[:204]
...che facciamo? ...di cosa stiamo parlando...?

Citazione:A proposito il mio Express può diventare Pro, tipo rottamazione o scambio con Apple???
...credo ci sia un upgrade da Express a Pro...

E con questo, chiudiamo con gli OT... e con qualcos'altro... credo!

gribit [^]

audia
01-03-2007, 22:12
che bella notizia un up grade da logic a pro...[:p] fantastico...
però dopo che ho imparato bene logic ex 7
ciao!

gribit
01-03-2007, 23:20
...appunto!

Citazione:E con questo, chiudiamo con gli OT

gribit [V]

audia
02-03-2007, 16:18
dai gribit... [:I] non fare così, [:o)] su... [8)]

RDA
11-03-2007, 18:42
Implacabile [^][^]

Andrea

PC P IV 3.2 1,5GB RAM * Logic 5.5.1 * Win XP Home SP2 * Logic Control * 2xDM24 * 2x2408MKII * UNITOR 8MkII * Genelec 1032A + 7070A * Auratone 5C * 737 * 430MKII * ed altro hard