PDA

Visualizza Versione Completa : Logic Pro Student



lenzozero
01-03-2007, 03:50
Ordunque, qualcuno mi venderebbe il Pro versione studenti, imballato nuovo ecc ecc... Però mi dice che, non essendo un professore o scuola, non usufruisco della garanzia. Oltretutto ho venduto il mio IBook ed in attesa di money per un Power mi chiedo; ovviamente non è regolare che questo "negozio" me lo venda tranquillamente senza verificare la mia professione (in parole povere nun gliene grega nu ca***", ma è regolare che io lo acquisti? Io che sono ignorante e che non ho idea di cosa si tratta? So solo che non ho la garanzia ma lo pago 450 euro!!
Che situazione strana......ma il funzionamento?? è full version???
Cosi giusto per informazione.
TNX!!!!!!

Enzo
Pentium IV 3.0 Ram 1 Gb
Logic Audio Platinum 5.5 Adobe Audition 2
DIGI 002 Rack PTLE 7.2
Motu 896 HD

leoleox
01-03-2007, 04:26
La versione studenti ha tutte le funzioni della pro, però se non sei uno studente o un professore e non lo utilizzi unicamente per fini di studio la licenza non vale.
In pratica usare la versione studenti per altri scopi equivale più o meno ad usare una versione pirata.
Se vuoi un mio parere, sinceramente non investirei neanche un euro su una versione che non posso usare, piuttosto prenderei l'express oppure aspetterei per prendere il pro 'regolare'. Ma è solo un parere.



leoleox
Macbook 1.83/PowerMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb OSX.4.8, Yamaha 01X + I88X, Motu Ultralite, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, DSI Evolver, Event 20/20bas v2, Genelec 8020A

lenzozero
01-03-2007, 05:43
beh grazie......è questo genere di pareri che mi interessano.
Mi sa che devo giocare al superenalotto....:(
Uso Logic dalla versione 4.6 Silver! quella con il floppy key.....sono millenni ormai....non posso rimanere alla 5.5 a vita.:(

Enzo
Pentium IV 3.0 Ram 1 Gb
Logic Audio Platinum 5.5 Adobe Audition 2
DIGI 002 Rack PTLE 7.2
Motu 896 HD