PDA

Visualizza Versione Completa : quanto siete belli...!!



EUREX
01-03-2007, 22:43
Psoul, Prudo,Ballo, Nico..

all together!!

www.myspace.com/sekondskin07

Please, guardare i miei top friends..

Il-lo: mi sono permesso di fare pubblicità al forum postando un bullettin e inserendo un blog..
:)



EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

astralbody
01-03-2007, 22:52
eurex...per caso hai editato il tuo my space sul pc ? Controlla bene i codici ...visualizzandolo sul pc non ci sono problemi, visualizzandolo sul mac è lento da paura, soprattutto lo scrolling .Te lo dico perchè avevo avuto lo stesso problema pure io la prima volta che ho inserito i codici dal pc....elimina le trasparenze che sono quelle che creano rallentamenti....


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

misterd
01-03-2007, 22:54
si infatti........

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.8 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

EUREX
01-03-2007, 23:12
si ho sempre fatto tutto da pc..

cosa sono le trasparenze.. e come si disattivano?


Citazione:Messaggio inserito da astralbody

eurex...per caso hai editato il tuo my space sul pc ? Controlla bene i codici ...visualizzandolo sul pc non ci sono problemi, visualizzandolo sul mac è lento da paura, soprattutto lo scrolling .Te lo dico perchè avevo avuto lo stesso problema pure io la prima volta che ho inserito i codici dal pc....elimina le trasparenze che sono quelle che creano rallentamenti....


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8


EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

astralbody
01-03-2007, 23:18
le trasparenze vengono inserite con i codici html...ora dipende un po' da come hai lavorato, se hai usato un editor dedicato per my space o se hai scritto tu i codici.
Se hai usato un editor on line dovrebbero esserci appunto elencate le funzioni su sfondo, trasparenza, background ecc.
Io ti consiglio di rieditarlo tutto con un editor tipo My Gen ma fai il lavoro col mac!!!
:
http://www.mygen.co.uk/

inserendo tutti i codici dal mac non dovresti più aver problemi

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

EUREX
01-03-2007, 23:22
azz... l'ho fatto con mygen, ma col PC.

A casa sto aspettando da 2 mesi ke fastweb mi attivi la linea..
Sarà la prima cosa che farò appena mi collegano..

Non ho programmato, ho preso un layout e poi ci ho smanettato sopra..
provo a disattivare la trasparenza..
grazie


Citazione:Messaggio inserito da astralbody

le trasparenze vengono inserite con i codici html...ora dipende un po' da come hai lavorato, se hai usato un editor dedicato per my space o se hai scritto tu i codici.
Se hai usato un editor on line dovrebbero esserci appunto elencate le funzioni su sfondo, trasparenza, background ecc.
Io ti consiglio di rieditarlo tutto con un editor tipo My Gen ma fai il lavoro col mac!!!
:
http://www.mygen.co.uk/

inserendo tutti i codici dal mac non dovresti più aver problemi

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8


EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

astralbody
01-03-2007, 23:29
;)

In ogni caso facendo l'editing con my gen da mac non dovresti avere nessun pronlema!

P.S. sono dei pagliacci quelli di Fastweb!!! Io ho firmato il contratto a settembre, a gennaio non mi avevano ancora attivato nulla e così ho disdetto tutto! Per ora vado avanti con alice con cui mi trovo abbastanza bene

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

EUREX
01-03-2007, 23:42
ho "squoiato" la pagina...

se riuscissi a togliere la scritta maispeis sopra sarebbe perfetto..

ma in questo mondo bisogna sapere anche dodicimila linguaggi di programmazione??? aaahhhh!!!

Ho l'hd nella scatola cranika che ha il buffer pieno..!!.. i mercati crollano... il governo regge... mister d ke kiede conferme.. e il Pc e il MAC e le dimissioni.. e la macchina aziendale da restituire.. e il compleanno di CLOD e.. stasera i dischi da mettere.. comincio a diventare verde.. mi si strappano i vestiti.. ---

mister d, ma al pranzo venite accompagnati, ergo la pupa la lascio a casa o me la porto (guarda ke mangia per tre!!)


[}:)][}:)]


Citazione:Messaggio inserito da astralbody

;)

In ogni caso facendo l'editing con my gen da mac non dovresti avere nessun pronlema!

P.S. sono dei pagliacci quelli di Fastweb!!! Io ho firmato il contratto a settembre, a gennaio non mi avevano ancora attivato nulla e così ho disdetto tutto! Per ora vado avanti con alice con cui mi trovo abbastanza bene

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8


EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

astralbody
02-03-2007, 00:40
Citazione:se riuscissi a togliere la scritta maispeis sopra sarebbe perfetto..

Per togliere la scritta dovresti andarti a vedere il codice ed eliminarlo! Puoi usare comunque un programma come Dreamweaver che ti da sia la visualizzazione in codice che grafica...certo, non è un programmino semplice, bisogna studiarselo un po'...


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

maroglia
02-03-2007, 00:50
...comunque complimenti a tutti e 4. Faccio altre cose, certo, ma mi piace tutta la musica, e ho sentito cose molto interessanti da ognuno di voi.

@Prudo, in Silvering potresti dire cosa hai usato per basso, batteria e perc.?
Grazie
m
:D:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

EUREX
02-03-2007, 01:10
non ho proprio tempo di fare tutte ste robe... anche se vorrei tanto perché dreamwaver è molto cool..

dovrò pagare una cena a qlc che smanetta per farmi fare la pagina come Dio comanda..

thks lo stesso..


Citazione:Messaggio inserito da astralbody




Citazione:se riuscissi a togliere la scritta maispeis sopra sarebbe perfetto..

Per togliere la scritta dovresti andarti a vedere il codice ed eliminarlo! Puoi usare comunque un programma come Dreamweaver che ti da sia la visualizzazione in codice che grafica...certo, non è un programmino semplice, bisogna studiarselo un po'...


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8


EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

EUREX
02-03-2007, 01:12
Marò,

se dici quattro.. uno lo lasci fuori.. e se quell'uno sono io.. potrei anke obbligarti a darmi un passaggio fino a cattolica per il pranzo del forum, per scusarti!!

:D:D:D


Citazione:Messaggio inserito da maroglia



...comunque complimenti a tutti e 4. Faccio altre cose, certo, ma mi piace tutta la musica, e ho sentito cose molto interessanti da ognuno di voi.

@Prudo, in Silvering potresti dire cosa hai usato per basso, batteria e perc.?
Grazie
m
:D:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B


EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

Nicosour
02-03-2007, 01:59
Citazione:Messaggio inserito da maroglia



...comunque complimenti a tutti e 4. Faccio altre cose, certo, ma mi piace tutta la musica, e ho sentito cose molto interessanti da ognuno di voi.

Spero anch'io di essere nei...quattro!:D:D:D

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A

maroglia
02-03-2007, 02:19
...temo di aver involontariamente fatto una gaffe: ho lasciato fuori Danilo perchè le sue cose avevo già avuto modo di sentirle (e apprezzarle), e non penso abbia bisogno di incoraggiamenti particolari...si descrivono da sole!

OKKEI, scusa Danilo, prima di intortarmi troppo mi correggo:

bravissimi ...tutti e 5cinque5...[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

@Eurex: a parte scherzi, se parti da Mi va benissimo...con piasér
@Nico: le tue (col jazzino dentro), sono quelle che si avvicinano più ai miei gusterelli:D:D:D

Ma ripeto: tutta robbabbuona, di tutti e 5, ehm...:D:D:D:D:D

m


Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

Nicosour
02-03-2007, 02:29
Citazione:Messaggio inserito da maroglia

@Nico: le tue (col jazzino dentro), sono quelle che si avvicinano più ai miei gusterelli:D:D:D


Thanks! Ovviamente sui 4 che avevi citato precedentemente stavo scherzando... Hai fatto la miglior gaffe che si potesse fare: Danilo è fuori competizione...insomma non ce n'è! Infatti lo dimostra il fatto che ne sa a PACCHI!:D Trovo che siano molto eleganti e ottimamente prodotti i pezzi di Aldo: http://www.myspace.com/theatrestudio

Per quanto riguarda il "jazzino" è sempre una musica che ho apprezzato tantissimo, penso infatti che bisognerebbe fare qualche bella produzione italiana di elettro-bossa o lounge...
Ti piacciono/li conosci i montefiori cocktail?

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A

astralbody
02-03-2007, 05:32
Grazie nico!! TRoppo buono e gentile come sempre! Al più presto aggiungerò anche altri lavori su my space, per ora trovate solo le cose più dance oriented.

Beh...anche Nico fa ottime cose! Andate un po ad ascoltare il suo My Space:
http://www.myspace.com/nicosongs

:):)


p.s. Grandissimi Montefiori Cocktail! Ebbi modo di conoscerli alcuni anni fa a Torino in una rassegna di gruppi e artisti della Irma records! Troppo simpatici loro due, mi raccontarono dell'orchestra del padre e mi offrirono un cocktail, il Montefiori appunto!

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

Nicosour
02-03-2007, 06:52
Citazione:Messaggio inserito da astralbody

p.s. Grandissimi Montefiori Cocktail! Ebbi modo di conoscerli alcuni anni fa a Torino in una rassegna di gruppi e artisti della Irma records! Troppo simpatici loro due, mi raccontarono dell'orchestra del padre e mi offrirono un cocktail, il Montefiori appunto!

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8


Grande! A me piacciono molto!

Nico

P.S. grazie per i complimenti, troppo bbbbuono![:I]

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A

Il-logic user
02-03-2007, 07:22
Grazie per avermi messo nei top, Eurex... E grazie a tutti per le lusinghe, perlopiù immeritate. Quello che si sente nei miei lavori è frutto di sforzi collettivi di grandi professionisti, ed è vero che se io ci ho messo qualcosa di buono, questo non poteva che essere moltiplicato dall' apporto insostituibile della gente piena di capacità e talento con cui ho il vanto di lavorare.



Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.8 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

maroglia
02-03-2007, 08:04
Citazione:Messaggio inserito da Nicosour

Ti piacciono/li conosci i montefiori cocktail?

Nico



...non li conosco. Ho guardato il sito ma non ci sono assaggi...peccato. Il Lounge, come tutta la musica ironico/intelligente, mi piace comunque...

:D:D:D:D:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

astralbody
02-03-2007, 08:11
Citazione:anche se vorrei tanto perché dreamwaver è molto cool..

Più che cool, per imparare ad usare bene il Dreamweaver ti devi fare molto il cul !!:D:D:D

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

Nicosour
02-03-2007, 09:46
Citazione:Messaggio inserito da maroglia

...non li conosco. Ho guardato il sito ma non ci sono assaggi...peccato. Il Lounge, come tutta la musica ironico/intelligente, mi piace comunque...


Qui c'è qualcosina...

http://www.myspace.com/montefioricocktail

Ciao!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A

audia
02-03-2007, 16:33
ragazzi vedere tanta gente bella e brava così...
un po' mi smonta comunque oggi raggiungo un punto internet e cerco anche di ascoltare qualcosa...
ciao [:I];)[:o)]

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

misterd
02-03-2007, 16:41
riuscire a caricare sto sito è quasi impossibile...[B)]

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.8 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

EUREX
02-03-2007, 17:31
forse non me ne rendo conto perché in ufficio abbiamo una linea in fibra 100Mbps..

vabbé smonto tutto..:(:(:(


Citazione:Messaggio inserito da misterd

riuscire a caricare sto sito è quasi impossibile...[B)]

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.8 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /


EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

audia
02-03-2007, 17:42
si è molto lento...

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

prudo
02-03-2007, 17:45
Citazione:Messaggio inserito da maroglia


@Prudo, in Silvering potresti dire cosa hai usato per basso, batteria e perc.?
Grazie
m
:D:D:D


certo che ti spiego, è un piacere!!!

il pezzo "silvering" ha una storia molto particolare.
nasce dalla richiesta di un designer del settore orafo di realizzare una sorta di colonna sonora che rappresentasse il suo lavoro nella produzione di un gioello in argento dalla sua forgiatura alla realizzazzione finale.
dunque si tratta di un brano realizzato integralmente (tranne kick e parte della linea di basso) con suoni che io stesso ho campionato nel suo laboratorio orafo (quindi martelli, seghe, aspiratori, lime, mole, e attrezzi vari...)

praticamente, dopo essere stato interpellato dal designer per quest'idea che mi è subito sembrata una sfida interessante, sono andato nel suo laboratorio con il mio powerbook 12", una scheda presonus firebox e un akg 414 e mi sono messo a registrare tutti i suoni e i rumori che venivano fuori dal processo di lavorazione di un anello in argento.
tornato in studio ho messo tutto sul mio G5 e, dopo un bel lavoro di pulizia. ottimizzazione e sound design su peak (tutte i suoni all'origine erano ovviamente mono) ho montato il tutto su ableton live. a questo punto mi sono fatto un kit di suoni tagliati, modificati, ribaltati, compressi, etc. su battery e ho cominciato a comporre la parte ritmica utilizzando, appunto, solo suoni provenienti dalla sessione di riprese nel laboratorio.
poi è venuto il resto: voce dello speaker (dello stesso designer), parti melodiche, etc...
tutto sempre fatto sfruttando esclusivamente i suoni precedentemente registrati.

devo dire che all'inizio non è stato affatto facile perché i suoni dai quali partivo erano molto crudi e "rumorosi". l'effetto e la direzione era, per forze di cose, totalmente "industrial" e io non dovevo e non volevo fare un pezzo di denotazione industrial.
mi interessava fare una cosa molto più sul versante minimal/glitch/techno...
insomma quello che senti è il risultato finale, con il quale è stata stampata una serie limited di cd con un packaging molto particolare (un porta cd fatto in legno medium-density con alleagato un anello d'argento) e all'interno del cd il mio brano + una video "documentario" della sua realizzazione.
se ti interessa pui vedere il video qui:
http://www.prudo.com/audio/video/silvering.mpg
per le info "ufficiali" con tutti i link del caso invece vai qui:
http://www.prudo.com/hq/seeds_M.html e poi clicca su "silvering"

spero di essere stato chiaro (oltre che prolisso....) eh eh eh :D

e un GRAZIE ad Eurex per il supporto!!!


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.8 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / Tiger 10.4.8 | Presonus Firebox | Korg padKontrol | Novation RemoteSE25 | Final Scratch 2
Logic Pro 7.2.3 | Digital Performer 5.x | Ableton Live 6 | NI Komplete 4 | etc.

EUREX
02-03-2007, 18:05
Prudo,

i miei complimenti.
Il brano è sublime, la sua idea di fondo geniale ed il video è la ciliegina sulla torta.




Citazione:Messaggio inserito da prudo


Citazione:Messaggio inserito da maroglia


@Prudo, in Silvering potresti dire cosa hai usato per basso, batteria e perc.?
Grazie
m
:D:D:D


certo che ti spiego, è un piacere!!!

il pezzo "silvering" ha una storia molto particolare.
nasce dalla richiesta di un designer del settore orafo di realizzare una sorta di colonna sonora che rappresentasse il suo lavoro nella produzione di un gioello in argento dalla sua forgiatura alla realizzazzione finale.
dunque si tratta di un brano realizzato integralmente (tranne kick e parte della linea di basso) con suoni che io stesso ho campionato nel suo laboratorio orafo (quindi martelli, seghe, aspiratori, lime, mole, e attrezzi vari...)

praticamente, dopo essere stato interpellato dal designer per quest'idea che mi è subito sembrata una sfida interessante, sono andato nel suo laboratorio con il mio powerbook 12", una scheda presonus firebox e un akg 414 e mi sono messo a registrare tutti i suoni e i rumori che venivano fuori dal processo di lavorazione di un anello in argento.
tornato in studio ho messo tutto sul mio G5 e, dopo un bel lavoro di pulizia. ottimizzazione e sound design su peak (tutte i suoni all'origine erano ovviamente mono) ho montato il tutto su ableton live. a questo punto mi sono fatto un kit di suoni tagliati, modificati, ribaltati, compressi, etc. su battery e ho cominciato a comporre la parte ritmica utilizzando, appunto, solo suoni provenienti dalla sessione di riprese nel laboratorio.
poi è venuto il resto: voce dello speaker (dello stesso designer), parti melodiche, etc...
tutto sempre fatto sfruttando esclusivamente i suoni precedentemente registrati.

devo dire che all'inizio non è stato affatto facile perché i suoni dai quali partivo erano molto crudi e "rumorosi". l'effetto e la direzione era, per forze di cose, totalmente "industrial" e io non dovevo e non volevo fare un pezzo di denotazione industrial.
mi interessava fare una cosa molto più sul versante minimal/glitch/techno...
insomma quello che senti è il risultato finale, con il quale è stata stampata una serie limited di cd con un packaging molto particolare (un porta cd fatto in legno medium-density con alleagato un anello d'argento) e all'interno del cd il mio brano + una video "documentario" della sua realizzazione.
se ti interessa pui vedere il video qui:
http://www.prudo.com/audio/video/silvering.mpg
per le info "ufficiali" con tutti i link del caso invece vai qui:
http://www.prudo.com/hq/seeds_M.html e poi clicca su "silvering"

spero di essere stato chiaro (oltre che prolisso....) eh eh eh :D

e un GRAZIE ad Eurex per il supporto!!!


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.8 | 2 cinema display 20" | Motu 896 | Motu midiexpress 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / Tiger 10.4.8 | Presonus Firebox | Korg padKontrol | Novation RemoteSE25 | Final Scratch 2
Logic Pro 7.2.3 | Digital Performer 5.x | Ableton Live 6 | NI Komplete 4 | etc.


EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2

Nicosour
02-03-2007, 18:08
@Prudo: GRANDE!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A

maroglia
02-03-2007, 20:45
Citazione:Messaggio inserito da Nicosour


Citazione:Messaggio inserito da maroglia

...non li conosco. Ho guardato il sito ma non ci sono assaggi...peccato. Il Lounge, come tutta la musica ironico/intelligente, mi piace comunque...


Qui c'è qualcosina...

http://www.myspace.com/montefioricocktail

Ciao!

Nico




...spiritosissimi ma anche bravissimi musicisti...mi piacciono molto. Sai di dove sono?
Graz
m:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

maroglia
02-03-2007, 20:49
Prudo, complimenti. Veramente bello (e misurato). Poi le percussioni sono veramente paticolarissime. Bravo!!:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B

astralbody
02-03-2007, 20:57
ecco un altra forumense molto brava.Il nick su Logic Forum è Janis Joplin, qualcuno se la ricorderà...raramente si fa viva:

http://www.myspace.com/federicazammarchi

da notare che tutto il lavoro è stato fatto interamente da lei, riprese e missaggi, con un G4 400 e logic express...
Questà si che è una grande cantante jazz...non Amalia Grè!!! :D:D





G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

the.steve
02-03-2007, 21:10
Si veramente molto brava.[:264]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.8 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

Nicosour
05-03-2007, 23:32
Citazione:Messaggio inserito da maroglia



...spiritosissimi ma anche bravissimi musicisti...mi piacciono molto. Sai di dove sono?
Graz
m:D:D


Non so... I'm sorry! Comunque mi fanno impazzire...

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz - 1,5 GB RAM - Mac OS X.4.8 - Logic Express 7.2.3
Edirol UA-25 / YAMAHA Master Keyboard / RØDE NT1-A / M-AUDIO BX5A

psoul
06-03-2007, 01:45
forli' forli, stazione di forli!!!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

audia
20-03-2007, 19:08
niente male...
il suono è pulito cioè senza distorsioni se dovessi arrangiarlo io, togliere l'effetto fisarmonica non so come definirlo, quello che c'è all'inizio,soprattutto... però non disturba del tutto...
bello si fa' ascoltare ed è assolutamente ballabile...
promosso!

ps: non è che mi avete ripostato tutti i vs link nel 3ad dove vi avevo invitati a farlo... eh? poi dite che mi aiutate...
vabbè!




Citazione:Messaggio inserito da EUREX

Psoul, Prudo,Ballo, Nico..

all together!!

www.myspace.com/sekondskin07

Please, guardare i miei top friends..

Il-lo: mi sono permesso di fare pubblicità al forum postando un bullettin e inserendo un blog..
:)



EU_REX

Power G5 2GHz-3GB RAM
FOCUSRITE SAFFIRE
Logic Express 7.2


macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

pierecall
20-03-2007, 20:21
mi risorda soluzione adottate in qualche circostanza da rossana casale, cmq buone cose


Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9