PDA

Visualizza Versione Completa : mixer...oscuro oggetto del desiderio



fedro.1966
12-03-2007, 20:32
Ciao ragazzi, breve richiesta di aiuto, ho da poco logic express 7.2.3 e , non avendo grande esperienza di mixing - vogliamo dire esperienza nulla ? e diciamolo vah - e trovandomi davanti sta meraviglia di mixer di Logic ho pensato che, beh è giunta l'ora che finalmente impari qualcosa ! Conoscete qualche buon testo in italiano possibilmente, al limite anche in inglese, in cui si spiega per filo e per segno il Mixer, tutte le sue singole componenti, fader, bus, send, insert, pizza fichi & co, i principi fondamentali ed il suo funzionamento e magari "l'arte del missaggio"? Deve essere , preferibilmente un testo che non dia per scontate tante cose, parto proprio dal principio - vabbè non proprio zero, diciamo 1 . Ho acquistato il videocorso di Logic ma non essendo ancora arrivato non so se e come l'argomento mixer venga trattato, cioè immagino che sicuramente sarà affrontato ma dal punto di vista di chi già sa come funziona e quindi deve solo spostare il discorso sull'integrazione sequencer/mixer.
Pendo dalle vostre labbra. Ciao!

iMac 20", 2.16 ghz , ram 2GB, garageband , Logic Express 7.2 UB, m-audio firewire 410, OSX Tiger 10.4.8