PDA

Visualizza Versione Completa : Oddio, si sono offesi...



audia
15-03-2007, 16:17
ma che vi siete offesi?
prima di offendervi chiedete spiegazioni...
il problema grosso non è logic si è logic ma non è così logic...
volgio dire che io personalmente non riesco a scrivere e leggere in modo così rapido e concentrato i contenuti dei forum...
così finisce che rispondo perchè mi piace di scrivere un po' sventatamente e alle volte lo uso come lettino analistico, si come quando vai dall'analista e ti stendi e tiri fuori tutto quello che hai dentro...
quelli dell'università di anghiari asseriscono che buttare fuori in questo caso nel forum cioè scrivere di sè in modo istintivo aiuta la ns psiche...
è verissimo!!
bè io posso concedermi questo lusso...
certo non troppo oltre le righe
voi forse un po' meno perchè siete già... conosciuti...
ma che vi siete offesi? no, dai, non lo dicevo per voi... eh?!
no... no...
è per rilaxarmi....

ps: ma un programma come logic in italiano...
siete così bravi perchè non vi studiate un programma in italiano come logic e perchè :( Matteo non fai un video corso espressamente per Logic Express? [|)]dai su... che la vita è breve [:o)]

ciao a tutti!

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

the.steve
15-03-2007, 16:27
Ieri sera hai fatto baldoria Audia? [:273][:273][:273][:273][:273][:273][:273]:D:D:D:D, non si è offeso nessuno...oramai anche tu sei conosciuta!;), ti abbiamo fatto solo notare, visto la tua (spero momentanea) depressione, che non è vero che ti abbiamo aiutato poco, se ti rileggi il thread http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=6314, c'è quasi un "videocorso".....poi sicuramente noi pecchiamo di tecnicismi vari...ma ormai sappiamo parlare solo così![V]
Vabbè saremo pure delle pattumiere...ma te comprati sto caxxo de videocorso!!!va bene anche per l'express!!! ed ha una bellissima copertina....se hai figli, la voce di Matteo ti aiuterà nelle ninna nanne...che vvoi de più????[:0][:0][:0][:0]
Mi sta facendo sentire come Wanna Marchi!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

misterd
15-03-2007, 16:36
d'accooordoooooo????? :D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.8 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

audia
15-03-2007, 16:46
uno che ne sai se io ho o no ho il video corso... è perchè devo scriverlo se ce l'ho...
voglio essere libera...
due eh si la mia famiglia è povera e perciò l'unico modo che ha per godersi la vita è quello di fare baldoria tutti i santi giorni, infatti io mi defilo quasi sempre da tutti i convitti e meeting vari...
il vs linguaggio al momento mi sembra ancora un pochetto come l'arabo...
se sono conosciuta mi vergogno come una ladra, data la mia proverbiale timidezza e qui mi do' la zappa sui piedi ed aggiungo cos' imparo ad usare i forum come il lettino dell'analista e mi compenso col fatto che però mi costa molto meno... ed esploro anche di più...
no la verità è che è un processo troppo lungo quello di imparare il software attraverso un forum si farebbe prima con lezioni private...
che però non costano poco e in questo sconcerto si finisce col domandarsi ma spendere tanti soldi varrà poi la pena?
non è che se li diamo in beneficienza saranno più utili?
io non sono depressa, non buttarmi addosso cose che non mi appartengono tanto io non ci sto... [}:)]

ps: meno male, che non vi siete offesi...
uno psicologo mi ha detto che gli uomini quando si offendono non ti parlano + assieme, insomma della serie poi dicono che le donne sono fatte male, diciamo che siamo uguali in tutto... [}:)]

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

audia
15-03-2007, 16:49
e perchè delle volte posso modificare il messaggio e delle altre no?
vedi quanta attenzione occorre è come lavorare...
basta io coi forum chiudo...
erò continuo a volervi bene ;)
[:o)]ciao

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

gribit
15-03-2007, 16:50
...chi s'offende, paga da bere! :D

Citazione:la verità è che è un processo troppo lungo quello di imparare il software
...un passettino alla volta e vedrai che andrai lontano... ;)

Citazione:basta io coi forum chiudo...
...arrendersi mai! (per tutti i Sorcini :D)


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

auratone
15-03-2007, 17:01
Citazione:Messaggio inserito da audia

ma che vi siete offesi?
prima di offendervi chiedete spiegazioni...
il problema grosso non è logic si è logic ma non è così logic...
volgio dire che io personalmente non riesco a scrivere e leggere in modo così rapido e concentrato i contenuti dei forum...
così finisce che rispondo perchè mi piace di scrivere un po' sventatamente e alle volte lo uso come lettino analistico, si come quando vai dall'analista e ti stendi e tiri fuori tutto quello che hai dentro...
quelli dell'università di anghiari asseriscono che buttare fuori in questo caso nel forum cioè scrivere di sè in modo istintivo aiuta la ns psiche...
è verissimo!!
bè io posso concedermi questo lusso...
certo non troppo oltre le righe
voi forse un po' meno perchè siete già... conosciuti...
ma che vi siete offesi? no, dai, non lo dicevo per voi... eh?!
no... no...
è per rilaxarmi....

ps: ma un programma come logic in italiano...
siete così bravi perchè non vi studiate un programma in italiano come logic e perchè :( Matteo non fai un video corso espressamente per Logic Express? [|)]dai su... che la vita è breve [:o)]

ciao a tutti!

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3



Hai una tua foto da mostrarci?



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

the.steve
15-03-2007, 17:13
Citazione:Messaggio inserito da audia

uno che ne sai se io ho o no ho il video corso...
Dalle domande che fai...
perchè devo scriverlo se ce l'ho...
...non conta averlo...bisogna studiarlo...
voglio essere libera...
...infatti nessuno ti ha limitato in qualcosa.....liberi anche noi di dire la nostra però, giusto?
eh si la mia famiglia è povera...
Mi spiace
e perciò l'unico modo che ha per godersi la vita è quello di fare baldoria tutti i santi giorni, infatti io mi defilo quasi sempre da tutti i convitti e meeting vari...
...non credo sia la soluzione giusta...al limite prova a chiedere a Mora e Corona se hanno ancora qualche aggancio....nella vita bisogna sudarsi tutto...nemmeno io potrei passarmela bene, ma cerco di darmi da fare!

il vs linguaggio al momento mi sembra ancora un pochetto come l'arabo...
scusaci!
se sono conosciuta mi vergogno come una ladra, data la mia proverbiale timidezza
non capisco di che ti devi vergognare...mah
e qui mi do' la zappa sui piedi ed aggiungo cos' imparo ad usare i forum come il lettino dell'analista e mi compenso col fatto che però mi costa molto meno...
e non dire che non ti facciamo risparmiare!;)
ed esploro anche di più...
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
no la verità è che è un processo troppo lungo quello di imparare il software attraverso un forum si farebbe prima con lezioni private...
perchè con le lezioni credi non ci sia da studiare? Ti sbagli!
che però non costano poco e in questo sconcerto si finisce col domandarsi ma spendere tanti soldi varrà poi la pena?
infatti il videocorso costa come 3 lezioni...te lo puoi riguardare quanto e quando vuoi.
non è che se li diamo in beneficienza saranno più utili?
dipende a chi li dai...mica sempre purtroppo...
io non sono depressa,
...un pochino forse.....:D:D:D
non buttarmi addosso cose che non mi appartengono tanto io non ci sto... [}:)]
Molto Oscar Luigi Scalfaro [:0][:0][:0][:0]
ps: meno male, che non vi siete offesi...
fiuuh
uno psicologo mi ha detto che gli uomini quando si offendono non ti parlano + assieme,
Fagli fare un giro su logicforum...
insomma della serie poi dicono che le donne sono fatte male,
...e chi lo ha detto?...le donne ci vogliono...peccato non capiscano...un...SCHERZOOOO :D:D:D:D
diciamo che siamo uguali in tutto... [}:)]
No, in tutto no!




Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

audia
15-03-2007, 17:30
si siamo uguali in tutto invece...
anche se in modo diverso:(

caro il mio steve se studio o non studio non è un fatto che dovrebbe riguardarti per darmi risposta, o mi rispondi o non mi rispondi...
gribit il problema è proprio quello: il passettino...
io vorrei correre subito (forse è meglio che mi metta a fare almeno un po' di ginnastica se non un po' di corsa ,le giornate cominciano a permetterlo!)
auratone: che c'entra la foto? per via del conoscersi...?
certo è che se ci incontrassimo di donne mi pare che nel forum ce ne siano poche...


conclusione non sono depressa, sono un po' cretina... è diverso...
ho risposto a tutto?

ps: che fatica essere uomini, non vi dico donna poi...
ah ecco ricordo non c'entra niente coi corsi io voglio fare lezioni e poi mi piace pagare, far circolare il denaro è una mia passione...
circolare... circolare... [:p][:p]



macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

auratone
15-03-2007, 17:45
Citazione:Messaggio inserito da the.steve


Citazione:Messaggio inserito da audia

uno che ne sai se io ho o no ho il video corso...
Dalle domande che fai...
perchè devo scriverlo se ce l'ho...
...non conta averlo...bisogna studiarlo...
voglio essere libera...
...infatti nessuno ti ha limitato in qualcosa.....liberi anche noi di dire la nostra però, giusto?
eh si la mia famiglia è povera...
Mi spiace
e perciò l'unico modo che ha per godersi la vita è quello di fare baldoria tutti i santi giorni, infatti io mi defilo quasi sempre da tutti i convitti e meeting vari...
...non credo sia la soluzione giusta...al limite prova a chiedere a Mora e Corona se hanno ancora qualche aggancio....nella vita bisogna sudarsi tutto...nemmeno io potrei passarmela bene, ma cerco di darmi da fare!

il vs linguaggio al momento mi sembra ancora un pochetto come l'arabo...
scusaci!
se sono conosciuta mi vergogno come una ladra, data la mia proverbiale timidezza
non capisco di che ti devi vergognare...mah
e qui mi do' la zappa sui piedi ed aggiungo cos' imparo ad usare i forum come il lettino dell'analista e mi compenso col fatto che però mi costa molto meno...
e non dire che non ti facciamo risparmiare!;)
ed esploro anche di più...
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
no la verità è che è un processo troppo lungo quello di imparare il software attraverso un forum si farebbe prima con lezioni private...
perchè con le lezioni credi non ci sia da studiare? Ti sbagli!
che però non costano poco e in questo sconcerto si finisce col domandarsi ma spendere tanti soldi varrà poi la pena?
infatti il videocorso costa come 3 lezioni...te lo puoi riguardare quanto e quando vuoi.
non è che se li diamo in beneficienza saranno più utili?
dipende a chi li dai...mica sempre purtroppo...
io non sono depressa,
...un pochino forse.....:D:D:D
non buttarmi addosso cose che non mi appartengono tanto io non ci sto... [}:)]
Molto Oscar Luigi Scalfaro [:0][:0][:0][:0]
ps: meno male, che non vi siete offesi...
fiuuh
uno psicologo mi ha detto che gli uomini quando si offendono non ti parlano + assieme,
Fagli fare un giro su logicforum...
insomma della serie poi dicono che le donne sono fatte male,
...e chi lo ha detto?...le donne ci vogliono...peccato non capiscano...un...SCHERZOOOO :D:D:D:D
diciamo che siamo uguali in tutto... [}:)]
No, in tutto no!




Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7



Non si legge un ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

beppescottidj
15-03-2007, 17:50
Mi permetto di prendere in considerazione il mio caso se puo esserti di conforto:
io nella vita non ho mai concluso un granchè a riguardo del mio lavoro,non sono conosciuto ma sto spingendo a gomitate per far si che lo sia,e AVEVO un grosso difetto in comune con te:Voler pilotare l'aereo senza senza frequentare l'accademia aeronautica(davvero).
Steve mi ha conosciuto di persona tramite questo forum,abbiamo fatto amicizia,ci si vede,si scambiano pareri e indiscrezioni,e si è offerto "quasi" volonrario:D per darmi una mano a ultimare i lavori di un progetto che fino a qualche tempo fa per me era impensabile,ovvero la realizzazione del mio studio,e credi,e chiedi anche a lui,è un lavoraccio!Ma c'e una cosa da dire:anche io spesso voglio tutto e subito,ma se facessi cosi in questo caso,queste sarebbero le conseguenze:
1) Soldi buttati via.
2)Lavorare a "tirar via" è la strada migliore per fare una porcata.
3)Sto bestemmiando come un semo e sono veramente stanco, è da due mesi che va avanti questa cosa tra progetto e posa in opera,piu di una volta mi è capitato di tirare fino alle 4 del mattino.
4)Ecc.Ecc.Ecc.
MA: ti posso garantire che facendo del mio meglio,con tutta la pazienza possibile e un po di selfcontrol,e con l'impareggiabile aiuto ricevuto da questa community,presto finiro anche io in comunità...No scusa,volevo dire che con i preziosi consigli di tutti,sto avendo dei risultati ottimi.Ma le cose stanno piu o meno cosi alla fine:Noi te la cantiamo ma poi sta a te suonartela! Understand?[8D][8D][8D].
Devi avere pazienza e non accontertarti MAI!

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/emu 16/16-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

the.steve
15-03-2007, 17:52
Citazione:Messaggio inserito da audia

caro il mio steve se studio o non studio non è un fatto che dovrebbe riguardarti per darmi risposta, o mi rispondi o non mi rispondi...


e io che ho fatto??????

Citazione:Messaggio inserito da the.steve

perchè devo scriverlo se ce l'ho...
...non conta averlo...bisogna studiarlo...
no la verità è che è un processo troppo lungo quello di imparare il software attraverso un forum si farebbe prima con lezioni private...
perchè con le lezioni credi non ci sia da studiare? Ti sbagli!

Che tu studi o no son fatti tuoi!!! Stà di fatto che lezioni , videocorso,meeting, incontri etc. etc. se poi uno non studia non contano un emerito....!!!

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

EUREX
15-03-2007, 18:01
Chi si accontenta.. gode!

Chi visse sperando...

Meglio un uovo oggi che una gallina domani...


... dimentichiamo proverbi come questi..

W logic.. W la community, W il forum.. il porceddu..

tutti noi insomma... che insieme ce la faremo a fare ogni cosa.

E in questo momento di follia congenita e congeniale..

EVVIVA ME, CHE OGGI ME NE VADO DAL POSTO DI LAVORO PIU' SICURO DEL MONDO.. PER BUTTARMI NELLA GIUNGLA DELLA CONSULENZA PIU' AGGUERRITA DEL MONDO.. E FACCIO LA SPESA PIU' PAZZA DEL MONDO PER COMPRARMI LOGIC PRO, KRK V8, BOMBE A MANO E TRICTRAC..

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

EUREX

PowerG5 2GHz>3GB RAM>FOCUSRITE SAFFIRE>Logic Express 7.2>Monitor TAPCO S5

the.steve
15-03-2007, 18:12
In bocca al lupo Eurex! [:264][:264][:264][:264][:264][:264]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

beppescottidj
15-03-2007, 18:13
Chi si accontenta gode...solo a metà!

Chi visse sperando... lo hanno trvato a S.benedetto po sulla tazza dopo due settimane e non puzzava solo di...

Io mi mangio l'uovo oggi e domani pure la gallina...

In bocca al lupo per il lavoro...

Quando uscirai dal negozio non parlerai per almeno un ora...e le bombe le userai su chi ti chiedera:"Ma cosa ti è successooooo????

:D:D:D:D:D:D:D

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/emu 16/16-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

maurix
15-03-2007, 18:20
ma che succede!!!!!!![:181][:181] che cosa devo dire io che sono povero malato ( una volta ) esaurito, mi faccio tutti i giorni in media 10 ore di lavoro alla sera suonicchio un po eppure sono contento di vivere..... ma che mmmmminciga c'ha questa.... quando sento ste cose capisco sempre di più che a volte la gente è meglio non aiutarla per il suo bene almeno si sveglia[:188][:188][:188][:188]. da quando sono nato lotto continuamente poi a 26 anni mi sento dire dallo str..nzo del dottore che ho un tumore beningno ... dopo loperazione è casualmente diventato maligno. e da li ad oggi mi godo ogni respiro che faccio.... per piacere ci sono cose più serie nella vita.....
suona con i mezzi che hai e valorizzali sia che hai korg oppure bontempi...

basta altrimenti non va bene

PCINTEL CORE DUO 1.63/ 100 Gb + 250 Gb/ LOGIC 5.5.0/MOTU TRAVELER/ MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

webmaster
15-03-2007, 18:27
Tutto bene ragazzi/e? mi sono perso qualcosa?
E' forse la droga?
:):)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

beppescottidj
15-03-2007, 18:30
Citazione:Messaggio inserito da maurix

ma che succede!!!!!!![:181][:181] che cosa devo dire io che sono povero malato ( una volta ) esaurito, mi faccio tutti i giorni in media 10 ore di lavoro alla sera suonicchio un po eppure sono contento di vivere..... ma che mmmmminciga c'ha questa.... quando sento ste cose capisco sempre di più che a volte la gente è meglio non aiutarla per il suo bene almeno si sveglia[:188][:188][:188][:188]. da quando sono nato lotto continuamente poi a 26 anni mi sento dire dallo str..nzo del dottore che ho un tumore beningno ... dopo loperazione è casualmente diventato maligno. e da li ad oggi mi godo ogni respiro che faccio.... per piacere ci sono cose più serie nella vita.....
suona con i mezzi che hai e valorizzali sia che hai korg oppure bontempi...

basta altrimenti non va bene

PCINTEL CORE DUO 1.63/ 100 Gb + 250 Gb/ LOGIC 5.5.0/MOTU TRAVELER/ MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

Giusto.Ma sai come va al mondo,"ognun per se e dio per tutti" indistintamente dai casi,quindi si tende sempre a fare di un male minore un agonia,dimenticando quelli che stanno peggio ma stringono i denti. ognuno è un caso a sè e solo per sè.

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/emu 16/16-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

maurix
15-03-2007, 18:34
bravo[:280]

PCINTEL CORE DUO 1.63/ 100 Gb + 250 Gb/ LOGIC 5.5.0/MOTU TRAVELER/ MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

beppescottidj
15-03-2007, 18:35
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

Tutto bene ragazzi/e? mi sono perso qualcosa?
E' forse la droga?
:):)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

Mi permetto dalla mia ignoranza di rispondere alla tua domanda:
Qui ce chi, nonostante riceva aiuti di sorta da chiunque venga interpellato,si ostina a non voler capire o forse fa fatica ad assimilare ogni singolo concetto gli venga somministrato.Normale se poi gli argomenti finiscono per spaziare non trovi? Normale apprendere che dopo aver consumato la tastiera e perso tempo a somministrare l'arte ti senti rispondere con certi toni e ti senti un po preso per...,non trovi?E per fortuna nessuno ancora si è scannato.:)

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/emu 16/16-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

maurix
15-03-2007, 18:44
meno male che era la sala relaxxxx[:208][:208][:89][:89][:89][:89][:89][:89]

PCINTEL CORE DUO 1.63/ 100 Gb + 250 Gb/ LOGIC 5.5.0/MOTU TRAVELER/ MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

EUREX
15-03-2007, 18:57
Dai ragazzi... famo l'amore no la guera


spaziamo spaziamo...

ma lo sapete che il 24-25 marzo ci saranno 2 giorni di Rave Party a Berlino per festeggiare i 50 anni del Trattato di Roma**?


** è "il pezzo di carta" con il quale è nata la comunità Europea.

UN RAVE PARTY PER LA CARTA EUROPEA... !!!

come cambiano i tempi.. un salto però ce lo farei.. [:p][:p][:p]


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/03_Marzo/15/rave_anniversario_ue.shtml


EUREX

PowerG5 2GHz>3GB RAM>FOCUSRITE SAFFIRE>Logic Express 7.2>Monitor TAPCO S5

Shudder
15-03-2007, 19:02
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

Tutto bene ragazzi/e? mi sono perso qualcosa?
E' forse la droga?
:):)


[:37] Siamo allo sbando :D:D:D

PowerMac G5 Dual 2.0 [2 Gb DDR2 Ram], OS X 10.4.8, Logic Pro 7.2.3, Fw-1884, Access Virus TI 2.0.1, Stylus RMX 1.5, Trilogy 1.2, KRK V6 v2,Beyerdynamic DT770Pro, M-audio 49e

the.steve
15-03-2007, 19:02
Citazione:Messaggio inserito da maurix

meno male che era la sala relaxxxx[:208][:208][:89][:89][:89][:89][:89][:89]


:D:D:D:D:D veramente:D:D:D:D:D, nulla di grave...nella vita ci sono periodi positivi e periodi no.....anche a cadenza mensile![:0][:0][:0][:246][:246][:246][:246][:246]
Ecchecivolete fà?

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

audia
15-03-2007, 19:03
si si...

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

maurix
15-03-2007, 20:00
dimenticavo.......
( chiacchiere in amicizia) [:257][:257][:257][:257][:261][:261][:261][:261][:16][:16][:16][:16][:16][:255][:255][:255][:255]

PCINTEL CORE DUO 1.63/ 100 Gb + 250 Gb/ LOGIC 5.5.0/MOTU TRAVELER/ MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

audia
15-03-2007, 20:32
oddio ma veramente maurix hai un tumore...?!
[:I]
in ogni caso non penso che possa essere stata l'operazione a causarne la malignità... [:o)]

questo è 3ad che mi piace molto però, ecco quando ci vengono fuori delle storie così i forum si possono dire benedetti...

al ns Papa non piace molto l'informatica...

buon pomeriggio!

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

maroglia
15-03-2007, 21:01
...prima che lo pensi: no, non sono offeso per nulla...
baci
m
:D:D:D

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

maurix
15-03-2007, 21:16
citazione:

oddio ma veramente maurix hai un tumore...?!
[:I]
in ogni caso non penso che possa essere stata l'operazione a causarne la malignità... [:o)]

fortunatamente la pet che ho fatto a meta' febbraio diceva che l'effetto della radioIODIOterapia sui miei polmoni aveva avuto successo [8D][8D] cmq niente + metastasi[:16][:189][:188][:188][:188]
E’ vero non non è stata l'operazione a far degenerare il problema che avevo ma bensi un collione di medico che non è stato in grado di valutare la mia posizione, e questo ci può stare nel momento in cui tutti possiamo sbagliare ( facile con la pelle delgi altri), il problema sta nel fatto che successivamente alla diagnosi negativa il collione mi disse testuali parole """ MA SI SAPEVA CHE ANDAVA A FINIRE COSI CON UN TUOMORE ANCHE AL POLMONE..... PERO' NIENTE DI PREOCCUPANTE """"" capito a che razza di gente siamo costretti ad affidarci, poi fortunatamente ho trovato altri staff di medici con le contropa..llle .
però basta adesso altrimenti mi girano le pillole... ne ho già parlato fin troppo…
Abbiamo un dono che è quello della musica sfruttiamolo al meglio


PCINTEL CORE DUO 1.63/ 100 Gb + 250 Gb/ LOGIC 5.5.0/MOTU TRAVELER/ MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix