PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora Myspace



beppescottidj
23-03-2007, 01:18
Ciao ragazzuoli...adesso so che mi prendero un po di parole ma ci provo lo stesso...
Dunque ecco il nocciolo:ho guardato sul forum il post "myspace.come???",per capire come crere un account ed ho notato che esistono due tipi ovvero: myspace e myspace music o sbaglio??? Sta di fatto che ho provato a iscrivermi,ma non ho ottenuto il risultato sperato ovvero vedo il mio account,ma è differente dai vostri,ergo non si vede il player e non so dove cercarlo...sono un ignorantone!!!!![:142][:142][:142]Quindi se esiste in questo forum qualche buona anima in grado di guidarmi nella creazione di tutto cio,per favore si facci vivo!Posso vedere come ricambiare...senza esagerare!:D

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

pierecall
23-03-2007, 01:30
Ciao beppe, non vedi il player perchè sicuramente non avrai uplodato brani, allora una volta creata la tua pagina, poi vai in home ( la prima scritta partendo da sx ) entri nella tua pagina di edit, clicca su modifica profilo ti si apre una finestra con alcuni menu tra cui dettagli gruppo, musica, etc, clicca su musica e uploadi i tuoi brani in mp3 max 6 mega a 128 kbit, le altre sezioni sono per scrivere i tuoi dati, vedi se va fammi sapere

ciao

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

hayeye
23-03-2007, 01:35
Ciao Beppe,

Credo che tu ti sia registrato a myspace e non a myspace music. E' successo anche a me.
Ora però mi sono cancellato da myspace cmq ho il problema che non riesco più ad inviare le richieste di amicizia perchè mi da sempre un errore...devo aver combinato qualche casotto. Posso solo accettare le richieste degli altri.
ti ho scritto questo perchè tu stia attento se ti cancelli...può essere per ciò che ho questo tipo di problema.

Una volta registrato su myspace music, cmq dovrebbe esserti facile venirne a capo per come inserire musica, foto e biografia.

Per ora non sono in grado di dirti di più perche non ho nemmeno capito come inserire un player esterno per far sentire meglio gl mp3 e sopratutto aggiungere più brani e non so nemmeno come fare per cambiare lo sfondo.

Cmq se ti può essere di aiuto, posto la foto della mia home page dove puoi vedere come modificare il tutto (scusa se così sembra che voglia farmi pubblicità). Devi cliccare su "modifica profilo" e poi su "gestisci brani"



Immagine:
/Public/data/hayeye/2007322193521_Immagine 1.jpg
39,76KB


Ciao

Ricky

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

beppescottidj
23-03-2007, 01:39
Gia ma come faccio a distinguere Myspace e myspacemusic?

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

hayeye
23-03-2007, 02:22
dalla home devi andare a cliccare su "musica" in alto a dx (nella striscia colore azzurro) dopodiche avrai una striscia rossa sottostante e tutto a dx troverai "iscrizione artista"

cmq questo è il link:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=music

http://signup.myspace.com/index.cfm?fuseaction=bandjoin

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

pierecall
23-03-2007, 02:29
Ciao Ricky per modificare la grafica della tua pagina myspace è abbastanza semplice, vedi su questo link che adesso ti do ( è un edor per myspace), qui puoi praticamente cambiare tutta la tua grafica, inserire slideshow con tue foto etc, una volta vista l'anteprima che ti fa vedere la pagina come viene prendi il codice e lo incolli nella tua edit page alla voce su gruppi in quella finestra grande quadrata, ogni codice che ti interessa lo vai ad inserire li dentro senza cancellare quello che già tieni, per il lettore se vedi il mio post sul server free dei podcast ti sarà semplice inserire il lettore di gcast con i tuoi pezzi all'interno

http://www.mywackospace.com/myspace-editor/

quessto è il link di editor per myspace

ciao

gennaro





Citazione:Messaggio inserito da hayeye

Ciao Beppe,

Credo che tu ti sia registrato a myspace e non a myspace music. E' successo anche a me.
Ora però mi sono cancellato da myspace cmq ho il problema che non riesco più ad inviare le richieste di amicizia perchè mi da sempre un errore...devo aver combinato qualche casotto. Posso solo accettare le richieste degli altri.
ti ho scritto questo perchè tu stia attento se ti cancelli...può essere per ciò che ho questo tipo di problema.

Una volta registrato su myspace music, cmq dovrebbe esserti facile venirne a capo per come inserire musica, foto e biografia.

Per ora non sono in grado di dirti di più perche non ho nemmeno capito come inserire un player esterno per far sentire meglio gl mp3 e sopratutto aggiungere più brani e non so nemmeno come fare per cambiare lo sfondo.

Cmq se ti può essere di aiuto, posto la foto della mia home page dove puoi vedere come modificare il tutto (scusa se così sembra che voglia farmi pubblicità). Devi cliccare su "modifica profilo" e poi su "gestisci brani"



Immagine:
/Public/data/hayeye/2007322193521_Immagine 1.jpg
39,76*KB


Ciao

Ricky

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB



Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

hayeye
23-03-2007, 02:34
Grazie Gennaro, provo a vedere se sono in grado di farcela allora!!!

:)

[:63]

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

Red
23-03-2007, 03:34
Ora non ricordo come ho fatto, ma anch'io non mi ero registrato come musica, ma leggendomi le faq riuscii a convertire il profilo in uno musicale.

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

gribit
23-03-2007, 04:38
Citazione:Ciao ragazzuoli...adesso so che mi prendero un po di parole ma ci provo lo stesso...
ECCOMI! :(

...dunque... devo ricordarti, a malincuore, che siamo in Sala Relax e quindi non vorrei ripetere sempre le stesse cose così eviterò di farlo e non le ripeterò le stesse cose... OK???!?!?!? :(:(:(

...ti perdono solo, io... personalmente!, perché hai fatto la domanda che io non avrei mai avuto il coraggio di fare! :D

...come dire... va' avanti te... che a mme me vie' da ride! ;)

Prima o poi ci vado anch'io su My Space Music! [^]

P.S.: una cosa, un'altra, che non capisco, è come funziona la questione degli "amici"... perché alcuni hanno delle "figure femminili" che più che di musica sanno di qualche altra cosa? ...e, per es, I-lu... com'è che QJ è tra i tuoi amici? ...non me lo avevi mai detto che ti conosceva! (intendo: lui a te, non te a lui! :D:D:D)

Beppe, per finire...: grazie di esistere! [:o)]:D;)


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

beppescottidj
23-03-2007, 04:56
Mah,boh... Mi sa che siete un po tutti come...[:220][:220][:220]!!!!!!
Aspettate quatti quatti e al momento giusto..zzacc! Fate capolino da dietro l'angolo...E poi arriva MisterD che vi sgama... ma restate sempre trooppo forti.Grazie a voi per esserci!!!:D:D:D

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

gribit
23-03-2007, 04:58
...potresti, per favore, tradurre in italiano? :D:D:D


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

beppescottidj
23-03-2007, 05:15
Allora:a volte questo forum assume un po la forma del gioco guardia e ladri...La guardia è MisterD e i ladri sono quelli che tentano le risposte cadendo nei famigerati tranelli del fantomatico Mister,e questi ultimi io li ho identificati come "Batman's".A prescindere da tutto questo il tuo post mi ha fatto implodere nel senso che non potevo ridere perche ero moòto impegnato in una discussione con la donna,quindi fuori ero di piombo ma dentro avevo tutte le emoticons piu assurde messe a disposizione in questo forum(vedi quelle che usa spesso Maroglia)...Il senso è comunque questo:genericamente vi ho associati ai famosi Batman's perche a volte e in questo caso siete simpaticamente 'stardi cioe:avete aspettato che un puro come me avanzasse una domanda del tipo info su myspace e poi siete saltati fuori da dietro l'angolo Proprio come hai sopra citato"vai avanti tu che a me mi vien da ridere... tutto questo insieme di fattori mi ha reso particolarmente euforico,in quanto a volte certe situazioni diventano quasi surreali e liberano la mia fantasia per esempio:io non ti ho mai visto in faccia e tendo ad associare il tuo personaggio alla rana dei mappets che sta nel tuo avatar...quindi quando leggo i tuoi post io non vedo una persona che parla,ma vedo il tuo avatar!!! Tutta la combinazione di fattori rende il tutto molto divertente...Non so se mi sono spiegato... Va be,adesso devo tornare a pitturare lo studio...Comunque siete tutti mitticci!!! E se volete darmi una mano....[:o)][:o)][:o)][:0][:0][^][^]

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

beppescottidj
23-03-2007, 05:25
Comunque grazie a tutti per le dritte sul mio post! Domani ci riprovo e poi vi sapro dire...[:280][:280][:280]

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

gribit
23-03-2007, 05:48
...mmmmmmm... va un po' meglio... la traduzione... solo un po' però! :(
Potremmo, per favore, tentare... con un altra lingua? [:o)]

...scherzi a parte... condivido con te un pensiero... questo Forum è veramente surreale!

...e ora, per chiarire ancora di più, se ce ne fosse bisongo, il mio Post... ti dico che:
è assolutamente vero! Il tuo Topic mi renderà la vita più facile e accorcerà di parecchio il mio viaggio verso le pagine di myspacemusic! :D Grazie!

...mmmmm... mi sta venendo un dubbio... perché... mi accorgo solo ora del fatto che... invece di starmene seduto sulla sedia, mentre scrivo e mentre leggo, me ne sto invece rannicchiato... piedi sulla sedia, ginocchia piegate... braccia avanti con le mani poggiate tra -e poco più avanti- dei piedi...? ...come se dovessi, da un momento all'altro, spiccare un bel salto gridando: ""Cra! Cra! CRA!"...?

Sarà CRAve?

[:142] ...forse... spero! ...è solo ora di andare a nanna... isn't it? [:I]


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

pierecall
23-03-2007, 06:04
un saluto volante, buonanotte a tutta la compagnia, oggi giornata dedicata all'antropologia musicale elettronica:D:D:D:D vado a dormire con nella testa un intonarumuori di luigi ruffolo e una foto di pierre shaffer da giovane alle prese con chissà quale diavoleria dell'epoca:D

Ps: Fa un po freddo accenderò il mio inverter de longhi a pompa di calore

buona notte amigos[|)]

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

beppescottidj
23-03-2007, 06:37
Citazione:Messaggio inserito da gribit

...mmmmmmm... va un po' meglio... la traduzione... solo un po' però! :(
Potremmo, per favore, tentare... con un altra lingua? [:o)]

...scherzi a parte... condivido con te un pensiero... questo Forum è veramente surreale!

...e ora, per chiarire ancora di più, se ce ne fosse bisongo, il mio Post... ti dico che:
è assolutamente vero! Il tuo Topic mi renderà la vita più facile e accorcerà di parecchio il mio viaggio verso le pagine di myspacemusic! :D Grazie!

...mmmmm... mi sta venendo un dubbio... perché... mi accorgo solo ora del fatto che... invece di starmene seduto sulla sedia, mentre scrivo e mentre leggo, me ne sto invece rannicchiato... piedi sulla sedia, ginocchia piegate... braccia avanti con le mani poggiate tra -e poco più avanti- dei piedi...? ...come se dovessi, da un momento all'altro, spiccare un bel salto gridando: ""Cra! Cra! CRA!"...?

Sarà CRAve?

[:142] ...forse... spero! ...è solo ora di andare a nanna... isn't it? [:I]


gribit [^]
No non e il sonno è la trasformazione...dovresti vedere me...sembra che la pennellessa stia usando me per dipingere le pareti e non io che uso lei!!!:D:D:D
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8


mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

Red
23-03-2007, 09:49
sarà crack? RAgazzi, si sa... i musicisti sono tutti drogati, capeloni e comunisti!!!
Che gente.... ma con chi me la sto facendo? :D:D:D:D

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

Micciddiale
23-03-2007, 15:16
Citazione:Messaggio inserito da pierecall

intonarumuori di luigi ruffolo



io ho provato a "giocare" con MySpace/musica, ma ho buttato tutto!
che vi debbo dire...mi ha rotto...per cosa poi? per far ascoltare le
mie porcherie?

scusate lo sfogo!

Pierecall mi fà piacere ci sia ancora qualcuno che ricordi il grande
Luigi Ru[u]ss</u>olo, FuturMusicista, inventore dell'Intonarumori e
grande animatore del movimento artistico futurista...

;)

_______________________________
- Mac book pro 17''/Intel Core Duo 2,16 Ghz/2Gb Sdram/OSX 10.4.9 - Edirol UA3
- Logic Pro 7.2.3 -Reason 3.0.5

pierecall
23-03-2007, 15:25
Sto facendo un po una specie di ritorno alle origini, leggendo e dove possibile scaricando materiale audio di questi personaggi che hanno caratterizzato un nuovo modo di intendere la musica, ascoltare adesso quelle registrazioni potrebbe indurre al sorriso ma ascoltarle nel loro periodo di sicuro crearono un fortissimo movimento di curiosità ma anche di nuove metodologie di intendere la composizione e la registrazioni di eventi musicali:)

ciao

gennaro


Citazione:Messaggio inserito da Micciddiale


Citazione:Messaggio inserito da pierecall

intonarumuori di luigi ruffolo



io ho provato a "giocare" con MySpace/musica, ma ho buttato tutto!
che vi debbo dire...mi ha rotto...per cosa poi? per far ascoltare le
mie porcherie?

scusate lo sfogo!

Pierecall mi fà piacere ci sia ancora qualcuno che ricordi il grande
Luigi Ru[u]ss</u>olo, FuturMusicista, inventore dell'Intonarumori e
grande animatore del movimento artistico futurista...

;)

_______________________________
- Mac book pro 17''/Intel Core Duo 2,16 Ghz/2Gb Sdram/OSX 10.4.9 - Edirol UA3
- Logic Pro 7.2.3 -Reason 3.0.5



Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

beppescottidj
23-03-2007, 18:27
Azzz!!! Ci sono riuscito![^]Questo è l'indirizzo:http://www.myspace.com/beppescottidj
Adesso devo capire bene come modificare la pagina...

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

hayeye
23-03-2007, 18:34
E bravo Beppe!!!!

ora il "grezzo" è pronto... :)

...ed intanto ascolto il brano...il giro di basso mi ricorda molto ciò che faccio io...chissà che il futuro....

[8D]:D[8D]

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

pierecall
23-03-2007, 18:37
Benvenuto in Myspaceeeeeeeee:D:D per la modifica beppe vedrai che con l'editor sarà semplicissimo

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

hayeye
23-03-2007, 18:38
...purtroppo non riesco ancora a mandare la richiesta per aggiungerti agli amici (non mi funziona uffffff) quindi se riesci a farlo tu, mi farebbe piacere

:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

Red
23-03-2007, 18:40
Ma è un virus che si diffonde attraverso il forum, o qua sopra non aggiungete nessuno agli amici di maispeis? :D

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

astralbody
23-03-2007, 18:47
ho provato ad aggiungerti su my space, Gennaro, ma mi chiede nome ed indirizzo mail....


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

pierecall
23-03-2007, 18:57
come indirizzo account tengo gennarogiugliano@mac.com ( semprechè funzioni ancora visto che il punto mac mi è scaduto, ma penso di si almeno in ricezione), il nome mo a quale si riferisce ? all'account se è quello vedi pierecallvx, io man mano vi sto aggiungendo tutti


Citazione:Messaggio inserito da astralbody

ho provato ad aggiungerti su my space, Gennaro, ma mi chiede nome ed indirizzo mail....


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8


Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

pierecall
23-03-2007, 18:59
Altra cosa vedete nella vostra pagina di edit nelle impostazioni del profilo se avete barrata la casella per aggiungere amici, altrimenti mi sa che le richieste non arrivano

ciao

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

the.steve
23-03-2007, 19:14
A Beppeeee...stò caxxo de avatar è come il prezzemolo...me lo ritrovo dappertutto!!!!!![:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

beppescottidj
23-03-2007, 20:26
E il mio logo persosonale...un po Bugatti!Comunque se mi illuminate vi metto sulla pagina basta che mi dite come si fa ed eventualmente mi inviate i vs dati...
Hayeye:allora la nostra telefonata è servita a qualcosa vedo...:D[8D];)

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

gribit
23-03-2007, 20:37
Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

Azzz!!! Ci sono riuscito![^]Questo è l'indirizzo:http://www.myspace.com/beppescottidj
Adesso devo capire bene come modificare la pagina...
Ah ah ah! BEPPE! ...se ce l'hai fatta tu... :D ...ce la farò anch'io!!! YUK! YUK! YUK! [^]



gribit ;)
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

pierecall
23-03-2007, 20:38
basta che vai sulle pagine degli altri amici di myspace e fai add cioè aggiungi nel menu a sx sotto la foto, poi arriverà una email per accettare la richiesta a chi hai aggiunto nella tua lista di amici

ciao

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

beppescottidj
23-03-2007, 20:39
E bbbrravo!!!

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

audia
23-03-2007, 20:40
:)

macbook/combo - 1,5 GB ram
ilife06 in prevalenza garage band e logic express 7.2.3

beppescottidj
23-03-2007, 20:53
Citazione:Messaggio inserito da pierecall

basta che vai sulle pagine degli altri amici di myspace e fai add cioè aggiungi nel menu a sx sotto la foto, poi arriverà una email per accettare la richiesta a chi hai aggiunto nella tua lista di amici

ciao

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

Ho ricevuto la tua richiesta..sei aggiunto!

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

pierecall
23-03-2007, 20:59
:)

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

hayeye
23-03-2007, 21:34
Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj


Hayeye:allora la nostra telefonata è servita a qualcosa vedo...:D[8D];)





direi proprio di si!

aspetto sempre la tua richiesta per aggiungerti alla mia lista degli amici di myspace
...ho appena aggiunto Michylee che ringrazio.

:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

beppescottidj
23-03-2007, 21:46
Ancora non ho capito come s'adda fa! pero! Adesso ci riprovo.

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

beppescottidj
23-03-2007, 21:48
Citazione:Messaggio inserito da gribit


Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

Azzz!!! Ci sono riuscito![^]Questo è l'indirizzo:http://www.myspace.com/beppescottidj
Adesso devo capire bene come modificare la pagina...
Ah ah ah! BEPPE! ...se ce l'hai fatta tu... :D ...ce la farò anch'io!!! YUK! YUK! YUK! [^]



gribit ;)
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Allora restiamo in attesa...Ti confesso che sto andando molto ad intuito!:D

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

hayeye
23-03-2007, 23:13
ho appena finito di modificare il mio profilo di myspace al quale ho aggiunto i remix dei brani fatti ai miei amici "Arecibo" (www.arecibo.it ) ed ho aggiornato, direi definitivamente, la grafica.

per chi ha voglia di ascoltarli e fare qualche commento:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=170417791


:)


Ciao ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

beppescottidj
23-03-2007, 23:16
Citazione:Messaggio inserito da hayeye

ho appena finito di modificare il mio profilo di myspace al quale ho aggiunto i remix dei brani fatti ai miei amici "Arecibo" (www.arecibo.it ) ed ho aggiornato, direi definitivamente, la grafica.

per chi ha voglia di ascoltarli e fare qualche commento:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=170417791


:)


Ciao ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB


Ti ho appena inviato un pm.Ciao...

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

beppescottidj
23-03-2007, 23:18
ah,per la cronaca:oggi è arrivato l'altro monitor!!!E comunque avevo ragione io,ed il corriere si è pure scusato per avermi contraddetto...

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

hayeye
23-03-2007, 23:20
Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

ah,per la cronaca:oggi è arrivato l'altro monitor!!!E comunque avevo ragione io,ed il corriere si è pure scusato per avermi contraddetto...

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3



Meno male, sono contento...è il minimo che si dovesse scusare...avresti dovuto chiedergli di non pagare le spese!!!

Poi facci sapere se sei soddisfatto del tuo acquisto allora :)

PS il pm non mi è arrivato?!?! [:38]

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

beppescottidj
24-03-2007, 03:07
Strano lo avevo inviato...hai una mail?

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

the.steve
24-03-2007, 03:16
Bela Beppe...hai finito di pitturare?

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

hayeye
24-03-2007, 03:21
Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

Strano lo avevo inviato...hai una mail?




Si Beppe, è arrivata e ti ho risposto...per un pm all'inizio avevo pensato me lo avessi mandato qui sul forum.

:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

beppescottidj
24-03-2007, 04:18
Citazione:Messaggio inserito da the.steve

Bela Beppe...hai finito di pitturare?

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

Si carissimo,ho anche montato faretti e luci varie...Uno spetaccolo!!!

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

beppescottidj
24-03-2007, 04:18
Citazione:Messaggio inserito da hayeye


Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

Strano lo avevo inviato...hai una mail?




Si Beppe, è arrivata e ti ho risposto...per un pm all'inizio avevo pensato me lo avessi mandato qui sul forum.

:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB


Ok ora leggo...:)

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

beppescottidj
24-03-2007, 04:21
Ok...letta... Porca p........ Ho fatto anche io la stessa caxxata!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

the.steve
24-03-2007, 04:24
Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj


Citazione:Messaggio inserito da the.steve

Bela Beppe...hai finito di pitturare?

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

Si carissimo,ho anche montato faretti e luci varie...Uno spetaccolo!!!



Allora in settimana ti vengo a trovare!;)

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

beppescottidj
24-03-2007, 04:25
Perfetto!Cosi ti faccio vedere anche i due bambini.Non me li aspettavo cosi grossi pero'...

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

beppescottidj
24-03-2007, 05:11
Adesso pero vado a cena...vedo un po' di farfalle...[xx(][xx(][xx(]

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

hayeye
24-03-2007, 05:13
Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

Ok...letta... Porca p........ Ho fatto anche io la stessa caxxata!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]





mannaggia...e pensare che lo avevo anche scritto un un post precedente...beh, ora abbiamo la conferma che il problema è quello...
chissà se qualcuno ci suggerisce come risolvere o se sarà necessaria un'altra registrazione? ...e se fosse così che [8][8]!!!

ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

hayeye
24-03-2007, 05:16
buona cena...io tra poco, invece vado a dormire...

:D



G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

beppescottidj
24-03-2007, 05:16
Non ci resta che aspettare...Purtroppo...Magari arriva qualche buona anima...:D

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

beppescottidj
24-03-2007, 18:31
Bene sono riuscito ad inserire il mio sfondo...adesso come si fara mai a cambiare il colore delle scritte???[:142]Il-Logic c'è!

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

beppescottidj
26-03-2007, 07:47
Citazione:Messaggio inserito da hayeye


Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

Ok...letta... Porca p........ Ho fatto anche io la stessa caxxata!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]





mannaggia...e pensare che lo avevo anche scritto un un post precedente...beh, ora abbiamo la conferma che il problema è quello...
chissà se qualcuno ci suggerisce come risolvere o se sarà necessaria un'altra registrazione? ...e se fosse così che [8][8]!!!

ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB


Finalmente ci sono riuscito.bastava leggere la mail di conferma conto nelle casella di posta personale e accedere a myspace direttamente da li.Sono proprio duro!!![:142][:142][:142][:54][:54][:54]

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

hayeye
26-03-2007, 23:54
purtroppo quella mail l'ho per sbaglio cancellata...non so come risolvere il problema. Purtroppo non riesco ad aggiungere nessuno salvo che mi facciano la richiesta loro.

[:I]

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

beppescottidj
27-03-2007, 00:06
A questo punto penso che devi cancellare di nuovo il tuo account e crearne uno nuovo...Quando poi ti arriva la conferma alla tua mai devi accedere da li.Adesso sto cercando di cambiare il player.

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

hayeye
27-03-2007, 00:39
Citazione:Messaggio inserito da beppescottidj

A questo punto penso che devi cancellare di nuovo il tuo account e crearne uno nuovo...Quando poi ti arriva la conferma alla tua mai devi accedere da li.Adesso sto cercando di cambiare il player.





Credo che farò così...solo che questa volta qualcuno mi insulterà. :D

Spero solo di potermi registrare nuovamente con gli stessi dati di prima....

Il player che ho utilizzato io, oltre a quello fornito da myspace è questo:
www.myflashfetish.com (al momento, però, sembra che non sia possibile collegarsi al sito)
In futuro vorrei cambiarlo perchè non mi piace tanto. Il mio preferito è quello che ha messo Aldo (http://www.myspace.com/theatrestudio) che parò non sono stato capace ad inserire...dovrò farmi dare qualche delucidazione da lui.

:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

beppescottidj
27-03-2007, 00:52
io sono riuscito a collegarmi.Sulla pagina ci sono diversi player ma non so come bisogna procedere.Hai qualche istruzione precisa?

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

hayeye
27-03-2007, 01:02
si, ho visto che funziona dinuovo.

Per usare quei player devi registrarti su un server dove mettere i tuoi mp3, io ho usato questo:
http://www.fileden.com/
che è quello consigliato da loro. Una volta inseriti i tuoi mp3 li puoi caricare sul player inserendo l'indirizzo con copia/incolla e generare il codice html che poi inserirai come hai fatto col lo sfondo.

:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

astralbody
27-03-2007, 01:43
Riky, l'ho visto il tuo player però lo trovo bruttino , piccolo piccolo, striminzito...non si capisce nemmeno bene qual'è il tasto "Play" !!
Non mi piace....preferisco quello che ho messo io!:D
Se vuoi te lo invio (e' freeware ,tra l'altro) e poi ti spiego come inserirlo!

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

beppescottidj
27-03-2007, 01:47
E se magari lo invii anche a me... e poi mi spieghi pure come si fa,perche su fileden mi carica il brano ma quando copio l'url mi fa ripetere l'operazione...e non si va piu avanti...Se ti va...ma se ti va pero...Grazie!

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

auratone
27-03-2007, 01:48
Per caso qualcuno capisce di dov'è questa ragazza?

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=35754155&MyToken=bb15683e-d76b-4050-96ac-6d80de844a0f


Non vedo scritta la location...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

beppescottidj
27-03-2007, 01:51
Citazione:Messaggio inserito da auratone

Per caso qualcuno capisce di dov'è questa ragazza?

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=35754155&MyToken=bb15683e-d76b-4050-96ac-6d80de844a0f


Non vedo scritta la location...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.


Io no ma vale la pena contattare la Defilippi a c'e posta per te per trovare lei e tutte le sue amiche!!!

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

pierecall
27-03-2007, 01:52
coconut creek ( sarà un paese di salatini forse:D:D )

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

astralbody
27-03-2007, 01:52
Citazione:E se magari lo invii anche a me... e poi mi spieghi pure come si fa,perche su fileden mi carica il brano ma quando copio l'url mi fa ripetere l'operazione...e non si va piu avanti...Se ti va...ma se ti va pero...Grazie!



certo beppe! Io ho dovuto sclerare sui codici html per inserirlo....
posso però girarvi il codice che ho inserito nel profilo di my space , dovete solo modificare i vari url (il percorso dei file) e , ovviamente, titoli, autore e nomi dei brani! Tenete presente che i file si appoggiano ad un server (nel mio caso sul server del mio sito) , quindi dovete avere o crearvi uno spazio ftp.
Appena ho un attimo lo faccio allegando magari alcune istruzioni

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

beppescottidj
27-03-2007, 01:54
Grazie mille Aldo!:DSpero di capirci qualcosa,altrimenti lascio quello che gia c'è e cosi sia...

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

astralbody
27-03-2007, 01:56
http://a396.ac-images.myspacecdn.com/images01/3/m_fcc4eabdc2a7f5adbb91385809309743.jpg



Citazione:Per caso qualcuno capisce di dov'è questa ragazza?

Sembra la sorella di Lilli Gruber! dunque...potrebeb essere altoatesina emigrata però in australia o in canada :D:D:D:D

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.8

auratone
27-03-2007, 01:56
Citazione:Messaggio inserito da pierecall

coconut creek ( sarà un paese di salatini forse:D:D )

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9



Grazzie!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

auratone
27-03-2007, 01:57
Citazione:Messaggio inserito da pierecall

coconut creek ( sarà un paese di salatini forse:D:D )

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9


...ma dove l'hai visto scritto?


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

auratone
27-03-2007, 01:58
Citazione:Messaggio inserito da pierecall

coconut creek ( sarà un paese di salatini forse:D:D )

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9


Cmq è un paese della Florida.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

pierecall
27-03-2007, 02:35
Scendendo nella pagina a sx
gennaro

Citazione:Messaggio inserito da auratone


Citazione:Messaggio inserito da pierecall

coconut creek ( sarà un paese di salatini forse:D:D )

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9


...ma dove l'hai visto scritto?


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.



Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

hayeye
27-03-2007, 02:37
eccolo :)



Immagine:
/Public/data/hayeye/2007326193626_Immagine 1.jpg
60,43KB

Aldo, aspetto con piacere istruzioni per usare il tuo player.

Grassssssssssssss ie

:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

auratone
28-03-2007, 23:29
Carino anche questo profilo:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=120119107

:)

P:S.: Soprattutto se italiane meglio, facili da raggiungere volendo no?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Red
29-03-2007, 17:23
Ma tutti col chiodo fisso? Che gente..... :D:D:D:D:D

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

auratone
29-03-2007, 17:25
Eh bèh

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

beppescottidj
30-03-2007, 20:03
A buon intenditor....

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

pierecall
07-04-2007, 16:19
http://myspace.com/pierecal

ragazzi la nuova pagina di myspace, io vi ho riaggiunti tutti devo solo vedere red che non trovo

ciao

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

Red
07-04-2007, 18:40
Mi trovi tra i preferiti di questa gentaglia....
www.myspace.com/senzalegge

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

misterd
07-04-2007, 18:47
io voglio la maglietta aggratis senza passare per il blog...!!!:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

pierecall
07-04-2007, 19:58
Citazione:Messaggio inserito da Red

Mi trovi tra i preferiti di questa gentaglia....
www.myspace.com/senzalegge

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P


Riaggiuunto red:), Daniele ma tu non hai una pagina su maispeisssss ?:D

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

misterd
07-04-2007, 20:07
Citazione:Messaggio inserito da pierecall

Riaggiuunto red:), Daniele ma tu non hai una pagina su maispeisssss ?:D

mo va là... sono una persona seria, io...!
:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Red
07-04-2007, 20:34
Quello era il concorso vecchio, ora la maglietta si vince alle serate dei Senzalegge......

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

pierecall
07-04-2007, 20:53
Citazione:Messaggio inserito da Red

Quello era il concorso vecchio, ora la maglietta si vince alle serate dei Senzalegge......

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P


Mazza Red non sai quante risate mi sono fatto ad ascoltare i senzalegge, ma cosa è sta storia che tutti i comuni rifiutano che loro si esibiscano ? Mamma mia invece di avere un po di allegria e tutti i danni che i comuni provacano avallando normative e leggi che inquinano ambienti e similari ? ma la gentaglia penso siano proprio questi amm.ri altro che i ragazzi citati

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9