PDA

Visualizza Versione Completa : rumore di fondo riverberi space designer



feyo
30-03-2007, 16:56
Mi capita quasi sempre di sentire nei riverberi di Space Designer man mano che aumento l'intensità dell'effetto un rumore di fondo fastidioso che mi obbliga a tenere l'effetto con intensità medio bassa, questo mi capita sia con sequencer in play che in stop, solitamente uso space designer nei bus.



P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 Gb - RAM 3 Gb - OSX.4.8 - Logic Pro 7.2.3 - Motu 828 MkII - M-Audio Axiom 61 - Dynaudio BM5A

Il-logic user
30-03-2007, 19:57
Sospetto che sia per via dell' uso dei riverberi nel Bus. Prova a usarli col sistema degli Aux e dimmi se cambia qualcosa. Io sperimento questo tipo di problema coi riverberi TC, ma non con lo Space Designer... o perlomeno, non me ne sono mai accorto... proverò a capirci meglio.

Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

feyo
30-03-2007, 21:33
ok, faccio la prova e poi ti dico!
grazie per ora;)

P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 Gb - RAM 3 Gb - OSX.4.8 - Logic Pro 7.2.3 - Motu 828 MkII - M-Audio Axiom 61 - Dynaudio BM5A

feyo
31-03-2007, 20:18
allora, dopo essermi letto qualche tuo vecchio topic dove lo spiegavi bene, ho fatto così:
assegnato in usicita alle tracce che mi interessava processare, un bus (1), aperto un aux assegnandoli in ingresso il bus1 di cui ho tolto l'uscita, quindi ho applicato in mandata all'aux un paio di bus dove ho inserito lo space designer...risultato? anche regolando al max l'intensità del riverbero, rimore SPARITO!!![8D]
mi rimangono ancora dei dubbi tipo: qui http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=927
avevi scritto che una volta assegnato l' output delle tracce ad un Bus Il segnale delle tracce dovrebbe scomparire... ma invece a me continua ad uscire...
altra cosa: faccio bene a tenere i plug-in di dinamica negli insert delle rispettive tracce? anche quando ho degli aux ad esempio di battery che stò usando in multichannel?
spero di essermi espresso bene, cmq. un problema è stato risolto e mi aiuterà ad usare al meglio space designer, aspetto ansioso tua risposta![:p]

P.Mac G5 dual 2.3 Ghz - HD 500 Gb - RAM 3 Gb - OSX.4.8 - Logic Pro 7.2.3 - Motu 828 MkII - M-Audio Axiom 61 - Dynaudio BM5A