Visualizza Versione Completa : Output 1-2
Buongiorno a tutti,vorrei sapere come mei quando registro una traccia audio debbo selezionare no output,per non avere problemi di ritorno e delay su questa traccia mentre registro,cosi selezionata la traccia il suono mi esce allo stato puro e posso tranquillamente in seguito aggiungere i plugin che voglio. Ora mi chiedo come posso risolvere il problema senza ogni volta togliere nella registrazione l'output per poi aggiungerli nella fase di ascolto?
Ciao da nat
P4,windows xp,logic 5.2.0,1gb di Ram,scheda audio audigy 2 Nx,Fender Stratocaster,Charvel by jackson.
the.steve
01-04-2007, 19:33
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=7060
Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7
Grazie steve ,ho risolto semplicemente togliendo la spunta su software monitoring,penso sia la soluzione migliore o forse mi conviene mantenere questa opzione e mettere in mute durante la registrazione' un consiglio chiedo.
ciao
P4,windows xp,logic 5.2.0,1gb di Ram,scheda audio audigy 2 Nx,Fender Stratocaster,Charvel by jackson.
the.steve
03-04-2007, 22:15
Dipende Nat, cosa devi registrare? Se hai esigenza di sentire o inserire effetti nella registrazione, sei costretto ad usare il SM, se l'ascolto può essere pulito, personalmente, preferisco disabilitarlo (posso tenere una latenza più bassa senza problemi).
Dipende sempre da cosa devi fare.;)
Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.