PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno del supporto della «squadra» :->



robegian
05-04-2007, 04:12
Compagni logicari! Camerati logicari! Anarco-spinellati logicari! (par condicio;)

In un thread di Musimac.it un Cuba$aro sta insinuando che EXS24 non sia quella meraviglia del creato che è. Ho due problemi: 1) non ho tempo per rispondere dettagliatamente, perlomeno non nei prossimi due giorni e 2) nemmeno sono un utente espertissimo di EXS24.

C'è qualcuno disposto a darmi una mano rimettendo in riga lo Steinbergofilo con una risposta tecnicamente adeguata - possiblmente senza escursioni nella polemica?

L'intervento da rintuzzare è questo:

http://musimac.it/it/node/2566#comment-11496

Non abbiate pietà ;)

Grazie fin d'ora :-)

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 1,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.9, Logic Pro 7.2.3, Focusrite Saffire Pro,...

massimonlx
05-04-2007, 05:35
secondo me ha ragione lui! ;)

Imac G5 1,9 - 1,5 RAM 10.4.6 Logic express 7.1.1 Lacie HD Firewire 160GB Pod Pro, motu828

robegian
05-04-2007, 05:51
Secondo me no: io adesso uso EXS24, ma prima usavo Halion, e preferisco di gran lunga la gestione di EXS24.

Inoltre, tutte le situazioni che tira fuori sono assurde, al limite della paranoia. Mentre, ad esempio, EXS24+ EXS Manager + KeyMap = niente di paragonabile, e molto più quotidiano.

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 1,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.9, Logic Pro 7.2.3, Focusrite Saffire Pro,...

astralbody
05-04-2007, 06:14
mah...che dire? Anch'io preferivo l'Halion..l'ho usato per molto tempo quando lavoravo con Cuba5e, poi non l'ho più aggiornato anche perchè passando a logic c'era appunto l'exs24 integrato e quindi sarebbe stata una spesa inutile!
Secondo me è questione di gusti e abitudini...dell'exs non mi piace molto la grafica....l'halion mi ricordava forse di più i tradizionali campioatori hardware.