PDA

Visualizza Versione Completa : Licenza Logic Express



motornix
14-04-2007, 09:20
Ciao a tutti,
volevo chiedere un'informazione, in merito alla licenza di Logic.
in rete ho notato che su ebay c'è gente che vende copie del software originali, ma che sono già state registrate. Se uno volesse comperarla è possibile cambiare l'intestatario della licenza? Il software si installa comunque o no?
Una tipa all'help desk di apple store mi ha detto che se uno installa il logic su una macchina e lo registra, quella copia è assegnata in maniera permanente a quella e solo quella macchina. Ad occhio mi sembra un po' limitata come licenza, ma chiedo a voi che magari ci siete già passati.

Ciao e grazie per l'aiuto.

hayeye
14-04-2007, 14:50
Ciao e benvenuto,

Anzitutto ti chiederei gentilmente di leggere il regolamento ed inserire i dati della firma:
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760


Non vorrei dire una cavolata ma non credo ci siano problemi perchè l'Express ha solamente un codice da inserire. Se ti viene dato il dvd originale col suo codice dovresti poterlo reinstallare.

....cmq aspettiamo conferma (o smentita) da chi ha più esperienza in merito.

Ciao

:)



G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB

misterd
14-04-2007, 16:41
logic express lo puoi installare su tutte le macchine che vuoi, l'importante è che non siano in rete....

per ciò che intendi tu invece, ovvero registrare il prodotto con Apple, si potrebbe fare, ma la trafila sarebbe lunghissima.....

comunque registrato o no con Apple, lo puoi usare lo stesso...

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

motornix
15-04-2007, 02:43
GRazie per le risposte.. ancora un dettaglio, giusto per essere pignoli al 100%..
Comprando il software usato si è teoricamente "in regola" o non lo si è comunque per via della registrazione?
Grazie ancora!


Powerbook G4 1.5GHz, 1GB - 100GB HD 7200rpm, MOTU 828mkII, Logic Express

Il-logic user
15-04-2007, 03:02
Se l' utente precedente cancella tutte le sue autorizzazioni e avvisa la casa produttrice che il software cambierà proprietario, è perfettamente legale.
Metà del mio software l' ho comprato da una persona che ha fatto questa trafila, ed io non ho avuto un solo problema a riautorizzare tutto a mio nome.

[:234] Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger