PDA

Visualizza Versione Completa : motu 828 mk2 firewire helppp



enzoponzio
16-04-2007, 22:23
Ciao a tutti..

La settimana scorsa ho acquistato una motu 828 mk2 firewire.

Sulla schermata di default del display lcd ho i seguenti parametri "Gain e Mix1" con i rispettivi volumi "Gain".

Qualcuno sa dirmi come faccio ad avere invece sul diplay i parameri "Main e Vol"? con i rispettivi led?


Grazie a tutti

gribit
16-04-2007, 22:44
...se parli dei "led" celesti che si vedono sulla pubblicità della MOTU... sappi che, quelle foto, è SOLO pubblicità... ;)

...se non parli di questo, forse devi dare un'occhiata, sulla Motu, al "potenziometro" PARAM...

Benvenuto... e, per favore, dai una letta al Regolamento... grazie. :D


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

enzoponzio
16-04-2007, 22:49
Grazie mille per l'immediata risposta...
si in effetti parlo dei led celesti ma anche del fatto che sul manuale nella schermata iniziale sono ben visibili i parametri "Vol e Main" cosa che io non riesco a trovare inquanto ho solo "Gain e Mix1"


Cmq grazie

gribit
16-04-2007, 23:05
Prego... non c'è di che...! :D

...secondo me, la schermata "giusta" è quella che vedi a pag. 53 del Manuale... quella che indichi tu, io l'ho vista solo sulle foto pubblicitarie (molto più "bello" a vedersi, vero? ;))

...se usi la MOTU con Logic, non credo tu abbia bisogno di toccare o vedere quel "display"...

Se aggiungi la tua Firma e se hai un problema, e sottolineo "se", più specifico a riguardo da risolvere, sarà più facile darti una mano... :D



gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

enzoponzio
16-04-2007, 23:12
oki si in effetti ho esattamente quello che vedo a pag 53....



Grazie ancoora per la tua efficenza

enzo ponzio