PDA

Visualizza Versione Completa : si inchioda tutto mentre carico una song



capitan_chitarra
18-04-2007, 05:46
cari utenti del forum ho un serio problemino con una song
mi si pianta il mac durante il caricamento della medesima dopoché è già stato avviato logic: intendo dire che logic si avvia regolarmente ma mentre si caricano i primi virtual ins della song si blocca tutto (puntatore del mouse bloccato)e l'unica cosa che posso fare è tenere premuto il tasto di accensione e spegnere tutto.
Ho provato ad avviare altre song e queste si aprono normalmente; la suddetta, forse a causa di tropi virtual ins, non si apre assolutamente.
Accetto consigli di qualsiasi natura.
Mi sembra di ricordare che c'è un modo di caricare una song senza caricare gli instrument... ma non escludo di ricordarmi male
Ringrazio tutti anticipatamente.

Valerio

Powerbook G4 1.5 Gb ram - Tascam us122 - HD lacie e omega esterni

misterd
18-04-2007, 06:22
versione logic?
versione system?
HD LaCie? vade retro.....!!!![}:)]

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

capitan_chitarra
18-04-2007, 06:53
scusate le dimenticanze
sistema operativo OS 10.4
Logic 7.1

mi permetto umilmente di far notere a tutti che il problema secondo me è da ricercare soltanto nella song in questione che non si apre; logic funziona perfettamente con le altre song e con nuovi progetti... io ho lavorato fino a questo pomeriggio con la song che ora non si apre.

fatemi sapere

ri-grazie anticipatamente

Micciddiale
18-04-2007, 14:02
vedi un pò dove hai salvato.
ricordi il ''set recording path''?

se hai, per caso, salvato in altre locazioni, o magari qualcosa è finito
fuori la cartella che avevi programmato, Logic ti combina dei numeri innimaginabili ;)

_______________________________
- Mac book pro 17''/Intel Core Duo 2,16 Ghz/2Gb Sdram/OSX 10.4.9 - Edirol UA3
- Logic Pro 7.2.3 -Reason 3.0.5

Ethno
18-04-2007, 17:58
Prova a rinominarla.
Vedrai che si aprirà regolarmente!
Mi..auguro per Te!:)
Luigi.

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

capitan_chitarra
18-04-2007, 18:18
ho risolto
mi è bastato disattivare Elektrik Piano dal Logic AU Manager e tutto è ripartito di slancio... chiaramente senza il suddetto virtual instrument.
Temporaneamente ho sostituito con EVP88 e EVD6 e poi andrò a riattivare Elektrik Piano; successivamente a suon di bounce tutto tornerà come prima
Grazie a tutti

P.S. per Misterd: cosa volevi dire con "VADE RETRO"?

Ethno
18-04-2007, 18:40
Citazione:Messaggio inserito da capitan_chitarra

ho risolto
mi è bastato disattivare Elektrik Piano dal Logic AU Manager e tutto è ripartito di slancio... chiaramente senza il suddetto virtual instrument.
Temporaneamente ho sostituito con EVP88 e EVD6 e poi andrò a riattivare Elektrik Piano; successivamente a suon di bounce tutto tornerà come prima
Grazie a tutti

P.S. per Misterd: cosa volevi dire con "VADE RETRO"?



Ok, ma non mi sembra il modo ottimale per risolvere....
La tua song si deve aprire con EVP88 e EVD6.
Così come fai....è un "accrocchio"...
Prova a rinominare e vedi che succede. Tu devi aprire con i plug che hai scelto.
E' un Tuo....diritto!:D:D:D

P.S. vade retro? eh, eh,.......:D:D:D
Mister arriverà.......!
Luigi

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50