Visualizza Versione Completa : Audio al contrario
Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla sotto l'indice: come trasformo una registrazione audio nella sua esecuzione al contrario (stile Battiato o Beatles, per intenderci...)
Logic Pro 7.2 - iMac G5 20" - EWQL Symphonic Orchestra Gold XP e Choirs, Colossus - Garritan Orchestra
highpass
22-04-2007, 19:42
Citazione:Messaggio inserito da MacMatt
Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla sotto l'indice: come trasformo una registrazione audio nella sua esecuzione al contrario (stile Battiato o Beatles, per intenderci...)
Logic Pro 7.2 - iMac G5 20" - EWQL Symphonic Orchestra Gold XP e Choirs, Colossus - Garritan Orchestra
Doppio click sulla regione audio, control+R dai ok ;)
Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v
Ho provato ma non riesco, forse sbaglio qualcosa. Clicco sulla striscia con la forma d'onda? Mi si apre l'audio file, ma poi?
maroglia
22-04-2007, 19:59
Ho provato ma non riesco, forse sbaglio qualcosa. Clicco sulla striscia con la forma d'onda? Mi si apre l'audio file, ma poi?
...nei menù a tendina dell'audio editor, dopo aver doppiocliccato su un file audio, ne trovi uno che si chiama "reverse". Non sono davanti a Logic per cui non ricordo quale menù ma lo dovresti trovare facilmente...
Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10
Giusto giusto, grazie, ora sono riuscito. Forse non riuscivo perché avevo importato la mia registrazione in formato mp3, e il relativo menu "reverse" restava grigio, quindi non utilizzabile. Ho trasformato il file in formato .aiff ed ora è tutto a posto. :)
highpass
22-04-2007, 20:19
Giusto giusto, grazie, ora sono riuscito. Forse non riuscivo perché avevo importato la mia registrazione in formato mp3, e il relativo menu "reverse" restava grigio, quindi non utilizzabile. Ho trasformato il file in formato .aiff ed ora è tutto a posto. :)
[:264]
Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.