PDA

Visualizza Versione Completa : Audio al contrario



MacMatt
22-04-2007, 19:40
Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla sotto l'indice: come trasformo una registrazione audio nella sua esecuzione al contrario (stile Battiato o Beatles, per intenderci...)

Logic Pro 7.2 - iMac G5 20" - EWQL Symphonic Orchestra Gold XP e Choirs, Colossus - Garritan Orchestra

highpass
22-04-2007, 19:42
Citazione:Messaggio inserito da MacMatt

Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla sotto l'indice: come trasformo una registrazione audio nella sua esecuzione al contrario (stile Battiato o Beatles, per intenderci...)

Logic Pro 7.2 - iMac G5 20" - EWQL Symphonic Orchestra Gold XP e Choirs, Colossus - Garritan Orchestra


Doppio click sulla regione audio, control+R dai ok ;)

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

MacMatt
22-04-2007, 19:49
Ho provato ma non riesco, forse sbaglio qualcosa. Clicco sulla striscia con la forma d'onda? Mi si apre l'audio file, ma poi?

Logic Pro 7.2 - iMac G5 20" - EWQL Symphonic Orchestra Gold XP e Choirs, Colossus - Garritan Orchestra

maroglia
22-04-2007, 19:59
Citazione:Messaggio inserito da MacMatt

Ho provato ma non riesco, forse sbaglio qualcosa. Clicco sulla striscia con la forma d'onda? Mi si apre l'audio file, ma poi?

Logic Pro 7.2 - iMac G5 20" - EWQL Symphonic Orchestra Gold XP e Choirs, Colossus - Garritan Orchestra


...nei menù a tendina dell'audio editor, dopo aver doppiocliccato su un file audio, ne trovi uno che si chiama "reverse". Non sono davanti a Logic per cui non ricordo quale menù ma lo dovresti trovare facilmente...

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

MacMatt
22-04-2007, 20:07
Giusto giusto, grazie, ora sono riuscito. Forse non riuscivo perché avevo importato la mia registrazione in formato mp3, e il relativo menu "reverse" restava grigio, quindi non utilizzabile. Ho trasformato il file in formato .aiff ed ora è tutto a posto. :)

Logic Pro 7.2 - iMac G5 20" - EWQL Symphonic Orchestra Gold XP e Choirs, Colossus - Garritan Orchestra

highpass
22-04-2007, 20:19
Citazione:Messaggio inserito da MacMatt

Giusto giusto, grazie, ora sono riuscito. Forse non riuscivo perché avevo importato la mia registrazione in formato mp3, e il relativo menu "reverse" restava grigio, quindi non utilizzabile. Ho trasformato il file in formato .aiff ed ora è tutto a posto. :)

Logic Pro 7.2 - iMac G5 20" - EWQL Symphonic Orchestra Gold XP e Choirs, Colossus - Garritan Orchestra



[:264]

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v