PDA

Visualizza Versione Completa : Sito per chitarristi..



chicconic
22-04-2007, 21:48
Volevo segnalere, per chi non lo sapesse già, che c'è il sito di Massimo Varini il quale mette a disposizione una serie di manuali e lezioni oneline, gratuite, molto interessanti.
Ho conosciuto Massimo personalmente e devo dire che è l'impersonificazione dell'umiltà assoluta. bravo professionista e bravissima persona... penso lo conosciiate almeno di nome.
www.massimovarini.it

Ciao a tutti

Nico

PowerMac g4 1,25Gb
Sound Card: RME Digi96/8
Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
Logic Express 7.1

highpass
22-04-2007, 22:04
Citazione:Messaggio inserito da chicconic

Volevo segnalere, per chi non lo sapesse già, che c'è il sito di Massimo Varini il quale mette a disposizione una serie di manuali e lezioni oneline, gratuite, molto interessanti.
Ho conosciuto Massimo personalmente e devo dire che è l'impersonificazione dell'umiltà assoluta. bravo professionista e bravissima persona... penso lo conosciiate almeno di nome.
www.massimovarini.it

Ciao a tutti

Nico

PowerMac g4 1,25Gb
Sound Card: RME Digi96/8
Pre & Digital Converter: MindPrint-Di_Port
Logic Express 7.1







Celebre anche tra i "non" chitarristi :D Nek docet... [:264]


Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

the.steve
22-04-2007, 22:52
Max...lo conosco da un po di tempo, è veramente in gamba, era presente anche alla maratona di logic tenuta a bologna il giugno scorso, era unpò che non lo vedevo (da quando si è trasferito a Roma), è rimasto il solito bravo ragazzo...;)

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7

baldwin
25-04-2007, 03:16
Varini....un grande professionista della musica....
Io ho studiato tutti i suoi dvd e devo dire che ha fatto un ottimo lavoro.....lo consiglio assolutamente a tutti....
Ciao

Powermac G5 1,6Ghz/2,5 Gb Ram
Mac Osx 10.4.7
Logic Pro 7.2.0
Digidesign Mbox 1