PDA

Visualizza Versione Completa : Realguitar2



achillescotti
02-05-2007, 03:27
Salve ragazzi,
mi è finalmente arrivato il macbook ..... :) ma con lui anche un problemino con realguitar2 (quello di musiclab).
Dunque, è tutto il giorno che cerco di farlo girare sul macbook pro ma non ci riesco:
l'installazione va bene, logic mi vede il plugin e me lo carica nell'instrument senza alcun problema.
Ma quando vado a caricare i banks, invece di farmi sentire i suoni (come ha sempre fatto in tutti questi mesi :() mi fa sentire solo del fruscio!
Durante l'istallazione mi chiede di scegliere il sample rates dei banks e io sbaffo il 44100.... ma nulla.
Non riesco a capire dove sto sbagliando o come risolvere la situazione.

P.s.
Per fare una prova ho installato realguitar2 sull'ibook che usavo pirma .... e li funziona!
Ma io faccio gli identici passaggi anche sul macbook pro [:I]

macbook pro, 2.33 ghz 2gb di ram
Logic express 7

hayeye
02-05-2007, 04:52
non è possibile che tu debba aggiornarlo?

...ricorda che i software per girare su Intel devono essere UB

questo è il link degli updates musiclab

http://www.musiclab.com/downloads/updates/

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.9 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB

achillescotti
02-05-2007, 05:29
Citazione:non è possibile che tu debba aggiornarlo?

...ricorda che i software per girare su Intel devono essere UB

Ciao, la mia versione è gia upgrade ub anche perchè se non fosse ub non la vedrei neppure negli instruments di logic.
Facendo au manager mi da tutto ok ....
il problema è proprio solo nel caricare i suoni, che non mi carica, o meglio, me li carica ma invece di suonarmeli si sente solo fruscio

macbook pro, 2.33 ghz 2gb di ram
Logic express 7

dankan
02-05-2007, 07:37
è ORIGINALE?

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* Mackie Big Knob* Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8

achillescotti
02-05-2007, 07:39
Citazione:è ORIGINALE?

si

macbook pro, 2.33 ghz 2gb di ram
Logic express 7

fabiodata
06-05-2007, 15:55
Ciao,
a me il fruscio si sentiva quando avevo aggiornato una versione precedente alla 2.1
Rinstalare tutto con l'installer completo ha risolto il problema.
Fabio