PDA

Visualizza Versione Completa : ma come si downloda da my space?



electroclash
03-05-2007, 17:55
domanda fessa da noia di metà mattina.....(il caffè fa poco effetto)
se andate su myspace, e cliccate su un pezzo, lo si puo' sentire...poi c'è l'opzione download....ma come si fa? se clicco su DL non succede nulla.
Bho?

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

auratone
03-05-2007, 17:56
..magari se riporti il link in questione sapremmo aiutarti meglio, ciao.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

ubik
03-05-2007, 18:00
se non riesci a scaricare probabilmente è perchè l' utente ha scelto che il brano non sia scaricabile

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

pierecall
03-05-2007, 21:16
se la scritta download è in trasparenza vuol dire che la persona che ha uplodato ha messo nelle preferenze/opzioni la non possibilità di scarico, se vedi nella pagina tutti e quattro i brani il mio download è libero e funzionante, puoi decidere anche quanti e quali brani lasciare in libertà di download, cmq la cosa è aggirabile con audio hijack, basta che dai l'uscita di myspace e lo stesso ti scarichi quello che vuoi ( anche se la cosa non è del tutto legale):)

ciao

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

electroclash
03-05-2007, 21:33
ah ho compreso....
adesso do un'okkiata piu' specifica

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

electroclash
03-05-2007, 22:48
soccia!
è vero semplicemente alcune sono scaricabili altre no....decisamente stamattina dormivo ancora.
PER altro non capisco come mai non mettono una maniera di scaricare a pagamento come su itunes ecc.








http://www.myspace.com/tyingtiffanyy

in questo per es. c'è n'è una scaricabile ma non è un gran che.


macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

Nicosour
03-05-2007, 22:56
Citazione:Messaggio inserito da pierecall

se la scritta download è in trasparenza vuol dire che la persona che ha uplodato ha messo nelle preferenze/opzioni la non possibilità di scarico, se vedi nella pagina tutti e quattro i brani il mio download è libero e funzionante, puoi decidere anche quanti e quali brani lasciare in libertà di download, cmq la cosa è aggirabile con audio hijack, basta che dai l'uscita di myspace e lo stesso ti scarichi quello che vuoi ( anche se la cosa non è del tutto legale):)


Del tutto?! No, non è legale! Se uno consente il download bene...se uno non lo consente amen... Ma scaricare gli mp3 non consentiti è ILLEGALE e LESIVO!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Mac OS X.4.8 | Logic Express 7.2.3
MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A

electroclash
03-05-2007, 23:03
Citazione:Ma scaricare gli mp3 non consentiti è ILLEGALE
Citazione:



ce lo so...
ma io infatti dicevo a pagamento, come forma di vendita della propria musica , come con itunes ecc

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

Nicosour
03-05-2007, 23:36
Negli states solo per residenti, snocap ( www.snocap.com ) offre il servizio attraverso myspace per vendere i propri pezzi on-line anche senza editore/etichetta ecc ecc...

In Italia puoi usare www.musicane.com e linkare sulla pagina di myspace il tuo account...e poi ci sono altri sistemi...

Per ora myspace sembra delegare gli altri...ma mi sembra già ottimo il fatto che non interferisca e ti lasci libero di sfruttare qualsiasi mezzo per vendere on-line!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Mac OS X.4.8 | Logic Express 7.2.3
MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A

pierecall
04-05-2007, 02:37
ma io tra le righe quello intendevo
peace a love:D

gennaro



Citazione:Messaggio inserito da Nicosour


Citazione:Messaggio inserito da pierecall

se la scritta download è in trasparenza vuol dire che la persona che ha uplodato ha messo nelle preferenze/opzioni la non possibilità di scarico, se vedi nella pagina tutti e quattro i brani il mio download è libero e funzionante, puoi decidere anche quanti e quali brani lasciare in libertà di download, cmq la cosa è aggirabile con audio hijack, basta che dai l'uscita di myspace e lo stesso ti scarichi quello che vuoi ( anche se la cosa non è del tutto legale):)


Del tutto?! No, non è legale! Se uno consente il download bene...se uno non lo consente amen... Ma scaricare gli mp3 non consentiti è ILLEGALE e LESIVO!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Mac OS X.4.8 | Logic Express 7.2.3
MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A


Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

Nicosour
04-05-2007, 08:27
Citazione:Messaggio inserito da pierecall


ma io tra le righe quello intendevo
peace a love:D


Non ce l'avevo con te Gennaro!;):D

Volevo solo chiarire quel concetto di legalità...tutto qui!

Peace!

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Mac OS X.4.8 | Logic Express 7.2.3
MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A