PDA

Visualizza Versione Completa : Sex, crimes and vatican



ubik
16-05-2007, 18:54
Video/inchiesta della BBC
Altro che Family Day!!

http://video.libe....../app/play/index.html?id=d3c8e2a13b3815589f89c1e5d0fa91c1

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

AlexVSL
16-05-2007, 18:57
Non si vede! da sempre i siti di Libero vengono oscurati da questo forum, non si sa il perchè![:I][:0]

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.9 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

ubik
16-05-2007, 19:06
prova qui:
http://www.bispensie....../index.php?option=com_content&task=view&id=201&Itemid=34

diffondetelo, questi sono gli stessi signori che si permettono di dire che io e la mia donna non siamo una famiglia perchè non siamo sposati e che non possiamo avere nessun diritto/dovere come coppia

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

ubik
16-05-2007, 19:12
Lo trovi anche in questo sito!
bispensie......
G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

psoul
16-05-2007, 19:18
bispensie . cosa???

qua viene bispensie.........

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

ubik
16-05-2007, 19:19
non capisco cosa stia succedendo, appena inserisco il link mi escono una serie di puntini che impediscono di arrivare alla pagina
il sito è: bispensiero aggiungete .it

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

psoul
16-05-2007, 19:23
ok lo sto scaricando me lo vedo dopo...

sara' la chiesa che ti guarda eheheh

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

Ignazio
16-05-2007, 19:35
Si ma scarica alla velocita di una lumaca: Come Mai????????????

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

MichyLee
16-05-2007, 20:36
http://www.ildialogo.org/Ratzinger/pretipedofili/ratzingerepedof09012007.htm



iMac 2.0GHz 20" - 1GB RAM - Mac OS X 10.4.8 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

ubik
16-05-2007, 20:39
grazie michylee!

non so se sia più grave la notizia in se o il fatto che i media italiani non ne abbiano parlato

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

MichyLee
16-05-2007, 20:42
Citazione:Messaggio inserito da ubik

grazie michylee!
non so se sia più grave la notizia in se o il fatto che i media italiani non ne abbiano parlato

Cosa ti aspetti dai normali media?

Si tratta, ormai, di puro, perenne e semplice condizionamento mentale. Personalmente credo in Dio, respirando la sua presenza quasi sempre (ehm, sono ancora umano, eh :P). Ma di certo non è stata una religione ad avermi insegnato qualcosa in merito.
Tanto meno una che copre certe nefandezze.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/09_Settembre/20/papa.html



iMac 2.0GHz 20" - 1GB RAM - Mac OS X 10.4.8 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

ubik
16-05-2007, 20:50
e pensare che questi signori hanno il coraggio di ergersi a paladini della famiglia insieme a:

http://gallery.quotidiano.net/berlusconi_harem_aprile_2007/big/01.jpg

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

Criseaside
16-05-2007, 21:03
E' un problema vecchio quasi come il mondo.... è risaputo che nell'ambiente religioso queste cose avvengono e sono sempre accadute ma allo stesso tempo sono state taciute....

Non aspettatevi che in Italia se ne parli così apertamente...siamo pur sempre un paese cattolico con tanto di stato vaticano....indi.....

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

the.steve
16-05-2007, 21:13
Io vorrei che su questo forum ci fosse più rispetto per le idee di tutti, cerco di non farmi coinvolgere, ma quando si fa un uso così distorto di alcune cose m'inca.zzo!
Lasciamo fuori certi paragoni, e per il quieto vivere ed il rispetto delle idee altrui ( o avere idee diverse è reato?...forse per alcuni si!) evitiamo di spacciare bufale per verità assolute.
Evitiamo di sparare caz.zate che è meglio, e parliamo delle cose serie, ok?
P.S. per chi non lo sapesse, quella foto del Berlusca, è stata fatta durante un'incontro con i dirigenti delle sez. giovanili di Forza Italia, dalla foto sono stati esclusi altri partecipanti (in modo voluto e fraudolento), tra cui vari maschietti che erano presenti!( questa cosa comunque è risaputa da diverso tempo, tanto che nessuno ci macina più su, se non Travaglio e adepti vari!)
Sarebbe ora che ogniuno di noi, provasse se riesce, a ragionare con la propria testolina, sò che è difficile, specialmente dopo anni e anni passati ad abboccare alle più diverse idiozie, vi garantisco però che poi si vive molto meglio.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

ubik
16-05-2007, 21:19
Citazione:Messaggio inserito da the.steve

Io vorrei che su questo forum ci fosse più rispetto per le idee di tutti, cerco di non farmi coinvolgere, ma quando si fa un uso così distorto di alcune cose m'inca.zzo!
Lasciamo fuori certi paragoni, e per il quieto vivere ed il rispetto delle idee altrui ( o avere idee diverse è reato?...forse per alcuni si!) evitiamo di spacciare bufale per verità assolute.
Evitiamo di sparare caz.zate che è meglio, e parliamo delle cose serie, ok?
P.S. per chi non lo sapesse, quella foto del Berlusca, è stata fatta durante un'incontro con i dirigenti delle sez. giovanili di Forza Italia, dalla foto sono stati esclusi altri partecipanti (in modo voluto e fraudolento), tra cui vari maschietti che erano presenti!( questa cosa comunque è risaputa da diverso tempo, tanto che nessuno ci macina più su, se non Travaglio e adepti vari!)
Sarebbe ora che ogniuno di noi, provasse se riesce, a ragionare con la propria testolina, sò che è difficile, specialmente dopo anni e anni passati ad abboccare alle più diverse idiozie, vi garantisco però che poi si vive molto meglio.




che strano....chiedi di rispettare le tue idee e poi accusi chi non la pensa come te di abboccare alle più diverse idiozie

ti faccio una domanda semplice semplice
se la tua fidanzata/moglie venisse fotagrafata in una situazione simile a te non darebbe fastidio? non ti sembrerebbe una mancanza di rispetto nei tuoi confronti? ti basterebbe una spiegazione del tipo "mio caro, era una cosa innocente, mentre ero sulle ginocchia di un altro che mi cingeva la vita c'e rano decine di persone a guardarci, perchè era una festa"
a me personalmente darebbbe fastidio e mi sembrerebbe una mancanza di rispetto

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

the.steve
16-05-2007, 21:32
Guarda Ubik, il discorso è diverso, siamo su logic forum, non sul blog di Travaglio, quando io parlo anzi scrivo, cerco di tenere anche conto di posizioni diverse dalle mie, anche in sala relax non mi avvento in discorsi e temi politici, soprattutto perchè via forum non sarà mai possibile chiarire le proprie idee e posizioni.
Penso che questo sia un'atteggiamento rispettoso, certo che se leggo minchiate ecclatanti intervengo, anche perchè ne ho piene le scatole della sinistra e adepti vari che pensano di avere l'esclusiva sulla verità (...e che verità...ma famme er piacere va...)
Te hai provocato e ti lamenti?
Il primo che ha spacciato una balla spaziale in sto topic sei statu tu ( tra l'altro è risaputo....tranne da te e Marco Travaglio...e Deaglio...non so te , ma gli altri 2 sono a giudizio per tutte le caxxate che hanno sparato! )
Io rispetto le tue idee, non ho mai cercato di portare in politica alcuni topic, te è la seconda volta....quindi non ci provare, non abbocco come altra gente.
Quello che m'infastidisce è che hai dato l'impressione di essere un buon professionista della musica, spiegami perchè devi provocare in un forum che di politica non gliene deve fregare nulla!!!
Qua chiudo, perchè non credo che sia il posto giusto su cui polemizzare di certi argomenti!
Ciao, vado a lavorare.
P.S. Ma sei così incaxxato perchè una di quelle era la tua fidanzata?

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Red
16-05-2007, 21:33
VAbbè, Berluska si può criticare su parecchi fronti, ma queste cose dovrebbero essere fatti suoi.

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

Red
16-05-2007, 21:37
Azz, pure bertone....
VAbbè, chissà come mai in italia non si sa....
FAmily day, mah, secondo me le persone di destra ogni tanto potrebbero anche riflettere al di fuori delle loro ideologie.
Poi non so, per me imparare la morale sulla famiglia da un prete è come prendere lezioni di batteria da un controfagottista.....

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

ubik
16-05-2007, 21:43
@steve
politica: da polis città e technè arte, ovvero tutto ciò che rigurada la vita della città e del cittadino
se non ti piace ciò che scrivo liberissimo di non leggerlo o di confutarlo.
non hai ancora risposto alla mia domanda: a te non darebbe fastidio vedere la tua fidanzata in una foto simile?

@red
in teoria hai ragione
ma se ti ergi a paladino della famiglia e tuoni contro le coppie di fatto e gli omosessuali dovresti avere una vita coniugale irreprensibile

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

Red
16-05-2007, 21:46
Ubik, la tua definizione di politica andava bene, forse, per i tempi in cui atene era una città stato, nel frattempo ne è passata di acqua lurida sotto i ponti.

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

Criseaside
16-05-2007, 21:52
Parliamo di Logic, va là che è meglio.........

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Red
16-05-2007, 21:56
Cri, anche su logic ci appiccichiamo, se non si arriva a un conflitto tra diverse opinioni non si può arrivare a una sintesi.
Sennò che si comunica a fare, per far fare stretching alle dita sulla tastiera?

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

ubik
16-05-2007, 22:01
red se oggi la politica (istituzionale) è marcia è anche grazie al disinteresse diffuso nei confronti della stessa


G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

Red
16-05-2007, 22:04
Ubik, infatti per me la politica è il mio agire personale quando esco fuori dalla porta di casa, ma pare che oggi nel senso comune politica sia diventata una maleparola.

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

Criseaside
16-05-2007, 22:38
Il mio non vuole passare per un disinteresse per la politica...anzi .....

Ho però purtroppo imparato a mie spese che certi argomenti non possono essere trattati serenamente e con lucidità senza essere accusati e bollati come appartenente ad una parte piuttosto che ad un altra.....
In questo teatrino da partitocrazia " calcistica" o sei di destra o sei "comunista" o sei contro a prescindere.... le idee trasversali non vengono nemmeno ascoltate o con me o contro...... e anche questo topic ne dà l'esempio......perciò dico parliamo di Logic al più litigheremo su come fare un pò di editing......

Il soggettivo è una piaga gravissima, l'oggettivo..... un traguardo troppo lontano..... per questo non voglio discutere di politica.... non qui e non quando leggo certe cose che mi lasciano interdetto......

Scusatemi, ma mi dissocio dal modo di fare e di parlare di politica di questi ultimi 10 anni... le partite andiamo a vederle allo.....neanche lì perchè ti menano!


iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

the.steve
16-05-2007, 22:39
Citazione:Messaggio inserito da ubik

@steve
politica: da polis città e technè arte, ovvero tutto ciò che rigurada la vita della città e del cittadino
se non ti piace ciò che scrivo liberissimo di non leggerlo o di confutarlo.
non hai ancora risposto alla mia domanda: a te non darebbe fastidio vedere la tua fidanzata in una foto simile?


Pausa caffè:
La tua domanda è sbagliata Ubik, dovrebbe essere:
Con chi t'incaz.zeresti tu? col Berlusca ( o chi al suo posto...) o con la zoc.cola che ci stà? ( sempre se ci stà, ben inteso...), l'accostamento che hai fatto di questo fake col topic è oltremodo scorretto, visto che sono ripresi solo maggiorenni!!!
Tu puoi scrivere ciò che vuoi, sarebbe corretto però, che tu evitassi di scrivere balle, per il tuo bisogno di propaganda!
Il fatto che si scriva di politica su un di forum in cui non centra per nulla poi, mi lascia indifferente ( non lo condivido comunque), fino a quando non leggo falsità, allora il mio senso civile emerge, e non voglio tacere!
Se tu dici cose civili che io non condivido, difficilmente entrerei in conflitto con te... ( sei l'unico con cui abbia iniziato una polemica di questo tipo su Logicforum!), perchè pensarla in modo differente, ritengo sia comunque una risorsa per entrambi, con il confronto si cresce...naturalmente deve nascere su basi di verità! ( e qua tu sei mancato, il bello è che lo sai pure tu!...)
Fine pausa caffè, adios.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Criseaside
16-05-2007, 22:47
Basi di VERITA' !!!!!!!!.............appunto!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

pierecall
16-05-2007, 22:50
mah a me il video non è proprio partito[:257][:257] forse dall'aldilà avranno avuto una segnalazione da Edgar Froese e co[:17], misteri del vaticano:D

cia

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

ubik
16-05-2007, 22:53
steve non concordo affatto
non capisco perchè appelli zoccola la donna sul grembo di berlusconi e non zoccolo berlusconi che ha tre donne sul grembo
La foto che ho postato era in topic, in quanto il mio incipit era una critica nei confronti di coloro che si ergono a paladini della famiglia nonostante un' intera collezione di scheletri nell' armadio.
Ovvio che proteggere un pedofilo è infinitamente più grave che mancare di rispetto alla propria consorte


G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

ubik
16-05-2007, 23:05
pier, prova con questo link:
http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

Il-logic user
16-05-2007, 23:13
Quello che proprio non capisco è la pubblicazione di copertine di giornaletti scandalistici su un Forum. Cosa dovrebbe fare la controparte, pubblicare la foto di Sircana che contratta con una prostituta trans? E dove andiamo a finire allora?
Suvvia...
Ci sono modi molto più consoni a gente del vostro livello intellettuale di discutere di politica (anche se non proprio in tema con il Logic Forum) che non sconfinare in sottolineamenti di scoop alla Defilippi.

[:234] Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

ubik
16-05-2007, 23:21
Lgic se la "controparte" avesse evitato di dire che io e la mia compagna non costituiamo un nucleo familiare in quanto non sposati (pur convivendo stabilmente da 4 anni), se non cercasse in tutti i modi di evitare che il paese in cui viviamo legiferi sull' argomento stabilendo dei diritti e dei doveri per noi, ti darei ragione.

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

the.steve
16-05-2007, 23:30
Ubik, il mio era un esempio indicativo (ma son sicuro che lo avevi capito!), a Berlusca...ci penserà sua moglie no?, che devo fare pure il giudice di pace? Passo!
Sul discorso delle unioni di fatto, non mi addentro nel discorso (per il famoso rispetto), il mio pensiero comunque:
credo che le leggi per regolamentarle esistano già, senza inventare i dico o non dico. Cerchiamo solo di rispettare la nostra storia culturale (che indipendentemente dal credo politico o religioso, bene o male, ci ha portato fin quà, e nonostante tutto stiamo meglio di tanti altri!)

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Il-logic user
16-05-2007, 23:31
Ti capisco, e pur simpatizzando per i tuoi antagonisti posso dirti che di cagate ne sparano pure loro e neanche poche, ma è con il potere dell' intelletto e la coerenza (per cui ti conosciamo) e non con le copertine di "Oggi" che si controbatte...

[:234] Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

ubik
16-05-2007, 23:48
steve, se io domani m' innammoro di un altra donna, posso cacciare di casa la mia compagna, nonostante lei abbia contribuito alle spese di casa, ed invitare la nuova fiamma. se io dovessi ammalarmi ed andare in coma, la mia donna non avrebbe nessun diritto di assistermi, non avrebbe nessun diritto sulla mia eredità se io dovessi morire...tutto questo è impensabile in un paese civile.



G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

the.steve
16-05-2007, 23:52
Ripeto Ubik, sono convinto che leggi per regolamentare la cosa esistano già, è la mia convinzione, capisco che in merito la si possa pensare diversamente....tante volte in casi simili vi sono in realtà differenze profonde.


Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

pierecall
17-05-2007, 00:20
grazie Ubik sono riuscito a scaricarlo, vi chiedo scusa ma sull'argoomento che mi sembra estremamente delicato preferisco non lasciare alcun commento

gennaro


Citazione:Messaggio inserito da ubik

pier, prova con questo link:
http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici


Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

maurix
17-05-2007, 00:28
Premetto sono cattolico praticante per quanto io risca a stare dietro a tutte gli obiettivi che il buon signore ci ha prefisso.

HO visto forse 5 minuti di questo link http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315 e vi descrivo il mio stato d'animo e fisico: tristezza, amarezza, compassione per il prete e paura per lui e per chi ha permesso ciò.

Condanno il silenzio e qui mi inccazzzo, (sempre se è tutto vero) perchè ancora una volta ho la riprova che il fanatismo che vive all'interno della chiesa e gli interessi della stessa, portano ormai alla visione completamete distorta di ciò che è bene e di ciò che è male, incuranti del benessere altrui in quanto soffocati dall'ostentamento della propria limpidezza.

Per il Berlusca: sono di estrema destra quindi non mi sta bene. chiuso.

Credo in dio e nella famiglia, ricordando che il matrimonio è stato un sacramento istituito dalla chiesa e non da Gesu, pertanto condivido chiunqe dica che l'unione di due persone ( maschio + femmina = familgia naturale )è sacra quanto quella consacrata dal rito del matrimonio.

Io sono sposato + pargolo avuto a cavallo del matrimonio, ed ho fatto questa scelta perchè volevo consacrare il nostro amore con il rito del matrimonio, perchè credo che dio è in ognuno di noi e dobbiamo imparare ad ascoltare i suoi consigli;
abbiamo orecchi tanto fini per la musica, per poi non avere attitudine nell'ascoltare la voce di dio???.

Per quanto riguarda gli omosessuali e combriccola, questo è il mio parere, per me è gente che ha dei problemi, non ho niente contro di loro non li maltratto; ho un amico omosessuale e lo rispetto ma allo stesso tempo credo che abbia dei problemi.

Ho detto troppo o niente ma questo è ciò che penso dopo la visione di questo orrendo video, il quale mi sensibilizza al problema e dovò stare attento a mio figlio.

Saluti il Maurix

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

dkx
17-05-2007, 00:41
Premetto che sono assolutamente credente...

Ma cosa centra il cattolicesimo con Dio?

mmm... per esteso... cosa centra qualunque religione con Dio?


....

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

maurix
17-05-2007, 00:43
Citazione:Messaggio inserito da dkx

Premetto che sono assolutamente credente...

Ma cosa centra il cattolicesimo con Dio?

mmm... per esteso... cosa centra qualunque religione con Dio?


....

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9




credo proprio a niente visto che comunque è il cattolicesimo che si rifà a Dio

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

dkx
17-05-2007, 00:49
Nella mia fantasia...se qualcuno fa del male, probabilmente se la vedra' con Dio

Ma chi parla e sentenzia in suo nome senza saperne, effettivamente, un beneamato ****, se non per sentito dire... se la vedra' davvero brutta...



---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

psoul
17-05-2007, 01:23
io non capisco solo perche' a certa gente non possa stare bene che due si creino una famiglia di qualunque sesso essi siano...

il mondo e' bello perche e' vario e non arrivo proprio a capire perche' tutto questo accanimento contro i dico.... con tutti i problemi che ci sono sulla terra noi italiani continuiamo a massacrarci l'esistenza per delle cazzate.....

se anche solo serve a un 5% della popolazione che senso ha sto casino... fateli felici, lasciate che ognuno si gestisca la vita come piu' gli aggrada....

non capisco inoltre questa paura per la liberta'.....



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

maurix
17-05-2007, 01:30
per me i doco possono fare quello che vogliono, e sono d'accordo sulla tutela degli interessi della coppia.....

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

astralbody
17-05-2007, 01:39
Citazione:Per quanto riguarda gli omosessuali e combriccola, questo è il mio parere, per me è gente che ha dei problemi, non ho niente contro di loro non li maltratto; ho un amico omosessuale e lo rispetto ma allo stesso tempo credo che abbia dei problemi.


Gente che ha dei problemi? No....non penso proprio! Io penso che i problemi ce li creiamo noi o li creiamo loro dal momento in cui li vediamo appunto come gente che ha dei problemi, gente diversa da noi o che non rientra nei canoni di ciò che risulta essere "nella norma" o "Fuori dalla norma"
Io penso che nel sesso, come in tutto , ognuno è libero di fare le proprie scelte, ovviamente nel rispetto altrui.

ora ti chiedo(per curiosità più che altro...perchè voglio capire..): secondo te perchè questa gente ha problemi? Quali sarebbero secondo te i loro problemi?


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

maurix
17-05-2007, 16:08
Citazione:Messaggio inserito da astralbody


Citazione:Per quanto riguarda gli omosessuali e combriccola, questo è il mio parere, per me è gente che ha dei problemi, non ho niente contro di loro non li maltratto; ho un amico omosessuale e lo rispetto ma allo stesso tempo credo che abbia dei problemi.


Gente che ha dei problemi? No....non penso proprio! Io penso che i problemi ce li creiamo noi o li creiamo loro dal momento in cui li vediamo appunto come gente che ha dei problemi, gente diversa da noi o che non rientra nei canoni di ciò che risulta essere "nella norma" o "Fuori dalla norma"
Io penso che nel sesso, come in tutto , ognuno è libero di fare le proprie scelte, ovviamente nel rispetto altrui.

ora ti chiedo(per curiosità più che altro...perchè voglio capire..): secondo te perchè questa gente ha problemi? Quali sarebbero secondo te i loro problemi?


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9


Ti dico che è gente che ha dei problemi per due esperienze che ho avuto:

La prima, è che una sera sono andato con mia moglie ed il mio amico omosex in un piano bar a sentire una sua amica cantare, arrivati ci sediamo al tavolo con delle amiche del mio amico, e da quel momento le donzelle dal clima di festa che c’era prima del nostro arrivo tutto si è trasformato in un clima teso e di cacca, che sinceramente mi ha stupito; Vedendo cosi ho detto spariamo qualche cazzata almeno stempero l’atmosfera, non l’avessi mai fatto mi guardavano dall’alto in basso con atteggiamenti strani. A fine serata mi dichiara il mio amico che erano tutte lesbiche. In quel frangente io ero il diverso e pur facendo sforzi per farmi accettare ero trattato come tale un diverso, quindi nei due poli c’è del marcio.

L’altra esperienza è stata quella di lavorare con il mio amico per ben 5 anni, dove lui alternava momenti di gioia, tristezza malessere ineteriore, isterismo ( tipico di quelli che non trombano compresi noi topasessuali), insomma una persona che non riusciva a relazionare con gli altri perché non si accettava.
Ed è per questo che dico che è gente che ha dei problemi, fondamentalmente.

Poi credo che geneticamente non sia normale che due persone dello stesso sesso provino attrazione l’una per l’altra.


mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

misterd
17-05-2007, 16:31
io penso che dovreste moderare i toni...!!!!
usare meno parolacce, quelle usatele al bar o con gli amici...!!!

per quanto sia la sala relax, questo è pur sempre un forum....
un forum lo si trova sul web, e facendo un cerca con google si può arrivare a questo topic....

questo topic è all'interno della sala relax che è all'interno di un forum che parla di logic....
logic NULLA ha a che vedere con politica, preti, dico e/o affini, e nulla a che vedere con le parolacce.....

usando una parolaccia in un contesto simpatico, forse ha un suo perchè, ma in un contesto così "delicato" può essere un arma a doppio taglio per il forum...!!!

quindi Vi invito a modi più consoni per un forum che NON tratta di politica....

l'educazione sta bene ovunque...!!!
si può discutere anche senza offendere e/o scrivere parolacce....

finisco col dire che, a costo di beccarmi un cazziatone dal webmaster, se non vedo/leggo modi più consoni, chiudo il topic...!!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Ignazio
17-05-2007, 17:11
Citazione:io penso che dovreste moderare i toni...!!!!
usare meno parolacce, quelle usatele al bar o con gli amici...!!!

Quoto al 100% Misterd e inoltre volevo dire a Maurix che probabilmente gli omosessuali potranno avere i loro problemi così come li abbiamo noi etero, ma ho appena finito di vedere il video sul Vaticano e i Sex Crimes e i problemi, ma quelli veri c'è li hanno questi preti, e non sono pochi, e tutta la struttura ecclesiastica che li protegge a dovere.......Che schifo, che pena, mille volte meglio frequentare omosessuali che certi preti cattolici!!!!
Anche Beppe Grillo se ne sta occupando http://www.beppegrillo.it/ , speriamo che questo video si diffonda a dovere, bisogna metterlo su e-mule: ecco la vera utilità del P2P !!!

Ciao a tutti e moderiamo i toni che ci guadagnamo tutti

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

andy74
17-05-2007, 19:03
QUESTO E' CIO' A CUI VORREI RISPONDERE
inserito dall'utente MAURIX.



1__Per quanto riguarda gli omosessuali e combriccola, questo è il mio parere, per me è gente che ha dei problemi, non ho niente contro di loro non li maltratto; ho un amico omosessuale e lo rispetto ma allo stesso tempo credo che abbia dei problemi.[/quote]

2__ quindi nei due poli c’è del marcio.

3__L’altra esperienza è stata quella di lavorare con il mio amico per ben 5 anni, dove lui alternava momenti di gioia, tristezza malessere ineteriore, isterismo ( tipico di quelli che non trombano compresi noi topasessuali), insomma una persona che non riusciva a relazionare con gli altri perché non si accettava.
Ed è per questo che dico che è gente che ha dei problemi, fondamentalmente.

4__Poi credo che geneticamente non sia normale che due persone dello stesso sesso provino attrazione l’una per l’altra.

maurix
[/quote]





Ciao a tutti,
Mi chiamo Andrea,sono di MIlano e sono omosessuale...
Mi sono imbattuto per caso in questo forum dopo aver ottenuto risultati di ricerca su internet.
Premetto che non voglio seminare caos di alcun genere e non voglio offendere nessuno,solo vorrei precisare qualche punto che,secondo me,al vs. utente Maurix non è chiaro in quanto non vive la mia come quella di altri situazione:

1___OMOSESSUALI E COMBRICCOLA(impara a fare le dovute distinzioni),non hanno nessun tipo di problema.Se ci sono li ha creati chi ha alzato le barriere sociali,come te per esempio.Il tuo amico,o lo rispetti,oppure lo indichi come persona che ha problemi.Di fatto hai dei dubbi a suo riguardo...Quindi questo non è rispetto.E tu i pregiudizi li hai.



2___Marcio perche lo vuoi vedere tu in quanto ti sei sentito fuori luogo,noi ritenendoci persone civili,come tutti stiamo bene con tutti.



3___Probabilmente il tuo amico ha un modo di atteggiarsi da "checca isterica" come ironicamente usiamo dire noi...Cio non vuol dire che ha dei problemi,evidentemente ancora non ha deciso da che parte stare in quanto forse davanti a gente come te ha paura di sentirsi a disagio e non essere accettato.Ci sono passato anche io. ( tipico di quelli che non trombano compresi noi topasessuali),lo dici tu stesso,quindi vuol dire che tutti siamo isterici,a questo punto la tua tesi crolla in quanto diventa tutto normale.


4___L'ego e la genetica sono cose differenti...Ognuno sceglie il proprio modo di essere ed il percorso che vuole intraprendere.Se dovessi passare il mio tempo a pensare che i miei geni fossero diversi dai tuoi,allora potrei anche pensare in alternativa di avere geni che mi potrebbero rendere al di sopra dei comuni mortali,ma io voglio restare cosi come sono e ascoltare quello che sento dentro e che voglio esprimere come tutti vorrebbero esprimere cio che sentono...Quindi come te io mi sento normale e non ritengo di avere problemi.

5___ Aggiungo:NON pensare per gli altri.



Detto tutto questo a parità di diritto di replica,vi porgo i miei distinti saluti,e vi do un piccolo consiglio...Continuate a parlare di musica che forse vi riesce meglio.Buon proseguimento a tutti! Andrea74.

Il-logic user
17-05-2007, 19:16
Quoto Andrea. E aggiungo che il fattore sessualità non è e non deve essere legato a questioni di giustizia. Sto molto meglio in compagnia di un meraviglioso omosessuale che con un etero figl. di zocc.
E concludo dicendo che ha ragione MisterD a chiedere moderazione.

[:234] Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

the.steve
17-05-2007, 19:20
Benvenuto Andy, mi spiace che ti senti toccato, del resto Maurix ha sottolineato che era un suo parere (quindi una conseguenza delle sue esperienze!)
Le persone sono persone, indipendentemente da tutto, fede religiosa o pensiero politico, fino alle preferenze sessuali, questo vuol dire che possono esserci omosessuali con problemi come etero nella stessa situazione, come puoi genericamente affermare che tutti i gay non hanno nessun tipo di problema?...anche io in alcune situazioni ho riscontrato una forma di razzismo come quella di Maurix...mica tutti sono come te, ne come Maurix!
Riguardo al checca isterica ( tua definizione), cosa deve fare uno dopo che ci ha lavorato 5 anni per farlo sentire accettato? ben inteso, se non ti stimo, dopo 6 mesi ( o meno) che lavoriamo insieme, ci do sù! (ovvero cambio collega!)
Comunque, se un soggetto sta bene con se stesso, tutte ste paranoie e/o guerre di religione non le fà!

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Criseaside
17-05-2007, 19:36
Possibile che non si possa discutere di queste cose senza arrivare all'insulto e alla mancanza di rispetto e di educazione tanto da costringere, GIUSTAMENTE, un moderatore ad intervenire.....

Mi permetto di dire solo due cose al proposito , quando si parla di pareri personali, non tiriamo in ballo la scienza (la genetica) se non per dire cose esatte, dal punto di vista genetico tutti gli uomini e le donne sono perfettamente identici ( è dimostrato!) e dirò di più nemmeno il corredo genetico di alcuni animali è così diverso dal nostro.....

E poi caro Maurix, scusa se mi permetto ma questi ateggiamenti di grave intolleranza, di pregiudizio che sfociano generalmente in una chiusura mentale che inibisce ogni discussione sei sicuro che vengano da Dio!?
Io non sono credente... non mi pongo nammeno il problema dell'esistenza di ciò che non vedo..... ma cerco di vivere nel rispetto e nella tolleranza di tutti, anche quelli che la pensano in maniera diametralmente opposta a me........
Spero che tu non ti sia risentito, non volevo offenderti, tu è giusto che mantieni le tue posizioni.... ma non puoi imporre al mondo la tua visione...perchè appunto è tua... anche di molti altri....ma non di tutti!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Criseaside
17-05-2007, 19:38
E soprattutto,cerchiamo di evitare parolacce inutili......

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Il-logic user
17-05-2007, 19:43
Ma sì, poi cos'è 'sta discriminazione, tutta 'sta demonizzazione dell' omosessuale? Il male è male, il sesso è sesso. Non è che perchè uno vuol bene a uno del suo stesso sesso non abbia diritti o valga meno di un altro. Non è detto che un omosessuale non possa essere un buon genitore, un buon insegnante, un buon amico, un buon parrocchiano. C'è pieno il mondo di gente che va a messa e non riesce a trattenersi dallo spalare letame addosso agli altri neanche durante la funzione.
Di tutto il finto buonismo che questi individui possono spargere, sinceramente non saprei che farne. Incluse le cagate che sento arrivare da Montecitorio sui diritti o meno degli omosessuali... Ognuno di noi ha diritti, a prescindere dal suo orientamento sessuale. Persino un clochard o un omicida ne hanno. Non si può pensare di privare una persona dei suoi diritti e pretenderne i doveri. L' omosessuale è innanzitutto una persona. E' un cittadino che paga le tasse come gli altri, che ha un' istruzione e una cultura più o meno buona come gli altri, che fa azioni buone e meno buone come chiunque altro. E se è una persona degna di fiducia, io le chiavi di casa mia gliele lascio, e lascio che i miei figli imparino lettere o matematica da questa persona, e chi se ne frega di che sesso è il suo partner.
Per essere uniti e cambiare le cose si deve essere tenuti insieme dal collante del buon senso e della tolleranza. Solo chi non ha a cuore le sorti della gente innalza barriere e promuove le scissioni.

[:234] Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

Ignazio
17-05-2007, 19:52
Citazione:Ma sì, poi cos'è 'sta discriminazione, tutta 'sta demonizzazione dell' omosessuale? Il male è male, il sesso è sesso. Non è che perchè uno vuol bene a uno del suo stesso sesso non abbia diritti o valga meno di un altro. Non è detto che un omosessuale non possa essere un buon genitore, un buon insegnante, un buon amico, un buon parrocchiano. C'è pieno il mondo di gente che va a messa e non riesce a trattenersi dallo spalare letame addosso agli altri neanche durante la funzione.

Parole SANTE anzi SANTISSIME e chiedo scusa ad Andrea a nome mio e spero anche di tutti noi che ha dovoto subire l'ennesima discriminazione in un Forum che parla di musica ed arte e dovrebbe essere tutto meno che razzista nei confronti di chi è diverso!!!
Ad es. io amo Freddy Mercury e I Queen e non me ne mai fregato niente che era omosessuale!!


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

psoul
17-05-2007, 19:54
condivido infatti reputo triste questo continuo dibattito televisivo e sui giornali riguardo le unione tra persone dello stesso sesso....

concedetegli i giusti diritti e basta, non c'e' molto altro da dire...



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

beppescottidj
17-05-2007, 19:54
Quindi si direbbe quasi che se geneticamente un omosessuale è diverso,anche suo figlio lo sarà a sua volta???Secondo me State sparando un sacco di corbellerie...
Ma dico,si studia per diventare ingegneri della morale?


mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

the.steve
17-05-2007, 19:54
Cris, io non ho letto nelle parole di Maurix tutta sta intolleranza, nemmeno mancanza di rispetto, ho semplicemente letto di una sua esperienza....certo, poteva evitare il termine combriccola...ma si sente di peggio in giro....

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

dkx
17-05-2007, 19:58
ot-
Ragazzi non guardate piu' la tv... potreste sentirvi male...

Se poi guardate un film di tarantino, vi viene un infarto...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Vabbe' come al solito mi adeguero', e non diro' piu' le parolacce, lo prometto... mamma..

Detto questo, credo che oramai discutere sulle parolaccie sia veramente perdita di tempo. Le parolacce sono nate, in una lingua, per rafforzare dei concetti.

Usate sempre, e a sproposito risultano fastidiose anche a me, ma piu' per quanto l'inflazione di quei termini ne diminuisce l'efficacia.

Allo stesso modo, usare parole simili ma piu' delicate ( Cavolo, pupu, patatina ) lo trovo un po' ridicolo, nonche' ipocrita.

Accipicchia!


Corbezzoli!!

Dai pensiamo ai contenuti.

Ps in questo momento in radio dj hanno detto... patatina!!!
Ps2, il segretario del papa se non fosse prete ... ci farei un pensierino...

Ciaooooo

Perbacco.

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

misterd
17-05-2007, 20:00
Citazione:Messaggio inserito da misterd

per quanto sia la sala relax, questo è pur sempre un forum....
un forum lo si trova sul web, e facendo un cerca con google si può arrivare a questo topic....


Citazione:Messaggio inserito da andy74

Mi sono imbattuto per caso in questo forum dopo aver ottenuto risultati di ricerca su internet.



appunto...!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

the.steve
17-05-2007, 20:03
Citazione:Messaggio inserito da misterd


Citazione:Messaggio inserito da misterd

per quanto sia la sala relax, questo è pur sempre un forum....
un forum lo si trova sul web, e facendo un cerca con google si può arrivare a questo topic....


Citazione:Messaggio inserito da andy74

Mi sono imbattuto per caso in questo forum dopo aver ottenuto risultati di ricerca su internet.



appunto...!

__________________________________________________ ______________________________________
MIsterdamus!!![:0][:0][:0][:0][:0][:246][:246][:246][:246][:246]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Ignazio
17-05-2007, 20:09
Citazione:condivido infatti reputo triste questo continuo dibattito televisivo e sui giornali riguardo le unione tra persone dello stesso sesso....

concedetegli i giusti diritti e basta, non c'e' molto altro da dire...



Purtroppo in Italia dovranno sempre fare i conti con il Vaticano che nonostante sia la più grande organizzazione di "omosessuali" che c'è sul pianeta non concederà mai alcun diritto a loro

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

dkx
17-05-2007, 20:17
ma poi la vera anormalita' non e' " non fare sesso per tutta la vita? "

ammesso che sia vero...

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

Il-logic user
17-05-2007, 20:22
Effettivamente... è un po' un controsenso. Il fatto che chi abbia in mano le possibili sorti di una persona omosessuale sia uno che "non sa" cosa sia la pratica sessuale, inoltre ha colleghi sessualmente aberrati, non credo possieda l' obiettività sufficiente a giudicare.
Lo diceva forse Gesù stesso: "Vedete la pagliuzza nell’occhio del fratello ma non la trave nel vostro. Quando vi sarete tolti la trave dagli occhi allora sarete in grado di togliere la pagliuzza dall’occhio del fratello".

[:234] Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

dkx
17-05-2007, 20:33
... se tutti quelli che si considerano cristiani, seguissero le parole di cristo... secondo me il mondo sarebbe moooolto piu' bello...

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

beppescottidj
17-05-2007, 20:36
Citazione:Messaggio inserito da dkx

... se tutti quelli che si considerano cristiani, seguissero le parole di cristo... secondo me il mondo sarebbe moooolto piu' bello...

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9



Di fatti...io seguo cio che mi dice il mio cuore,non quello che dice il vaticano.Il vaticano è dio non di fatto ma per ideologia e presunzione...Allora io potrei essere il barone Von Frankenstein...

mac pro intel xeon dual core
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/tascam fw1084-KRK Rp8/tiger10.4/logicpro7.2.3

Criseaside
17-05-2007, 20:36
X Steve
Io l'intolleranza purtroppo l'ho vista nei toni, nei modi e nelle parole..... visto che è stato l'unico a usare parolacce!

Non sono nè bacchettone nè tantomeno moralista, oserei dire il contrario..... però in questo forum le parolacce non si vedono salvo sporadicamente e in ben altre situazioni e contesti.....io nell' intervento di Maurix, non me ne voglia, ci ho visto molta violenza, più di quella di Ignazio "che vuol giustiziare tutti"...:D:D:D:D:D:D...scherzo!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

dkx
17-05-2007, 20:45
uffa!!! anche io ho usato UNA parolaccia!!!

Solo che sapevo che sarebbe stata censurata e quindi l'ho scritta correttamente...

:D

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

astralbody
17-05-2007, 21:01
intolleranza e ipocrisia sono a parer mio i mali peggiori al mondo....e, sarà un caso ma mai mi è capitato di vederne tanta come all'interno dell'ambiente cattolico, della chiesa....magari è un caso!

Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio: anche qui vi sono persone stupende, buone ed oneste, e parlo soprattutto di quelle persone che si adoperano per aiutare realmente e concretamente chi ne ha bisogno,con fatti concreti e non soltanto con la preghiera e le prediche che spesso ìasciano un po' il tempo che trovano.....



G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

maurix
17-05-2007, 21:10
Ciao a tutti,
Mi chiamo Andrea,sono di MIlano e sono omosessuale...
Mi sono imbattuto per caso in questo forum dopo aver ottenuto risultati di ricerca su internet.
Premetto che non voglio seminare caos di alcun genere e non voglio offendere nessuno,solo vorrei precisare qualche punto che,secondo me,al vs. utente Maurix non è chiaro in quanto non vive la mia come quella di altri situazione:

1___OMOSESSUALI E COMBRICCOLA(impara a fare le dovute distinzioni),non hanno nessun tipo di problema.Se ci sono li ha creati chi ha alzato le barriere sociali,come te per esempio.Il tuo amico,o lo rispetti,oppure lo indichi come persona che ha problemi.Di fatto hai dei dubbi a suo riguardo...Quindi questo non è rispetto.E tu i pregiudizi li hai.

RISP: uscivo con il mio amico oltre vederlo nel lavoro se avessi voluto aalzare barriere sociali avrei fatto in modo di farlo licenziare e non ci sarei uscito in compagnia. questo è rispettare ed accettare


2___Marcio perche lo vuoi vedere tu in quanto ti sei sentito fuori luogo,noi ritenendoci persone civili,come tutti stiamo bene con tutti.

risp: se leggi bene, solo dopo ho appreso che fossero lesbiche, e ripeto se leggi bene, quando sono arrivato il clima è cambiato e l’hanno cambiato loro pur sforzandomi di entrare in simpatia.


3___Probabilmente il tuo amico ha un modo di atteggiarsi da "checca isterica" come ironicamente usiamo dire noi...Cio non vuol dire che ha dei problemi,evidentemente ancora non ha deciso da che parte stare in quanto forse davanti a gente come te ha paura di sentirsi a disagio e non essere accettato.Ci sono passato anche io. ( tipico di quelli che non trombano compresi noi topasessuali),lo dici tu stesso,quindi vuol dire che tutti siamo isterici,a questo punto la tua tesi crolla in quanto diventa tutto normale.

RISP: be mi sembrava evidente che la tesi era disattesa dalla frase “tipico di quelli che non rombano…….. “ il fatto che dica che abbia dei problemi è perché forse ho la sensibilità per capire che non sta bene con se stesso, e di questo me ne dispiace molto. Sono invece contento per te che hai superato questo momento, però 5 anni di malessere aggravato inoltre da crisi crescenti di panico non sono un bel vedere, ecco perché sono preoccupato per lui.

4___L'ego e la genetica sono cose differenti...Ognuno sceglie il proprio modo di essere ed il percorso che vuole intraprendere.Se dovessi passare il mio tempo a pensare che i miei geni fossero diversi dai tuoi,allora potrei anche pensare in alternativa di avere geni che mi potrebbero rendere al di sopra dei comuni mortali,ma io voglio restare cosi come sono e ascoltare quello che sento dentro e che voglio esprimere come tutti vorrebbero esprimere cio che sentono...Quindi come te io mi sento normale e non ritengo di avere problemi.

RISP: io ho solo descritto la mia esperienza senza offendere nessuno

5___ Aggiungo:NON pensare per gli altri.

Risp: io penso per gli altri quanto mi pare e piace in quanto oltre al pensiero aiuto anche la gente in senso materiale ed affettivo, CHIARO.

Detto tutto questo a parità di diritto di replica,vi porgo i miei distinti saluti,e vi do un piccolo consiglio...Continuate a parlare di musica che forse vi riesce meglio.Buon proseguimento a tutti! Andrea74.





[/quote]


mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

Criseaside
17-05-2007, 21:14
Ti Quoto in pieno.... nonostante tutto la differenza la fanno le persone, non le categorie!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Criseaside
17-05-2007, 21:15
Ovviamente il mio post era X Astralbody......non per maurix che non riesco proprio a condividere!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

maurix
17-05-2007, 21:22
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

X Steve
Io l'intolleranza purtroppo l'ho vista nei toni, nei modi e nelle parole..... visto che è stato l'unico a usare parolacce!

Non sono nè bacchettone nè tantomeno moralista, oserei dire il contrario..... però in questo forum le parolacce non si vedono salvo sporadicamente e in ben altre situazioni e contesti.....io nell' intervento di Maurix, non me ne voglia, ci ho visto molta violenza, più di quella di Ignazio "che vuol giustiziare tutti"...:D:D:D:D:D:D...scherzo!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.



fammi capire la violenza del mio discorso, che non ci arrivo..... più che dire che mi spiace se una persona non sta bene con se stessa non so cosa dire il mio stato d'animo è sincero e preoccupato.

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

dkx
17-05-2007, 21:23
Ma.. Per me e' ancora diverso.

Ieri, un pezzo grosso del vaticano, ha ribadito che il DUALISMO sessuale e' un concetto fondamentale...

Ma... anche a costo di mettermi contro tutti...

I sessi, non sono 2... almeno, e ripeto almeno 4.

Donna-donna, donna uomo, uomo-uomo e uomo-donna.

Per non parlare dei transessuali, delle transessuali, dei travestiti etc etc

Io, come ho gia' detto altre volte, non capisco il mono-sessuali..

Intendo dire gli omo e gli etero.

Il mio sogno erotico, per esempio e' una bella serata con Gianna Michealsx, Rocxo sixfredi, e la mia ragazza ( cosi' non li trovano su google )

MA io... Di che sesso sono?



---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

the.steve
17-05-2007, 21:23
Io invece continuo a pensare che Maurix non abbia detto assolutamente nulla di male, con la sola scrittura, le interpretazioni del pensiero possono essere molto differenti da soggetto a soggetto....dovremmo, forse, tenerne un po più conto tutti quanti.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

the.steve
17-05-2007, 21:25
Citazione:Messaggio inserito da dkx

Ma.. Per me e' ancora diverso.

Ieri, un pezzo grosso del vaticano, ha ribadito che il DUALISMO sessuale e' un concetto fondamentale...

Ma... anche a costo di mettermi contro tutti...

I sessi, non sono 2... almeno, e ripeto almeno 4.

Donna-donna, donna uomo, uomo-uomo e uomo-donna.

Per non parlare dei transessuali, delle transessuali, dei travestiti etc etc

Io, come ho gia' detto altre volte, non capisco il mono-sessuali..

Intendo dire gli omo e gli etero.

Il mio sogno erotico, per esempio e' una bella serata con Gianna Michealsx, Rocxo sixfredi, e la mia ragazza ( cosi' non li trovano su google )

MA io... Di che sesso sono?




DKX...sei andato in confusione? [:246][:246][:246][:246][:246]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

dkx
17-05-2007, 21:28
si ma cercate gianna e togliete la x e ditemi che non e' la donna piu' bella del mondo...


Mi manda anche sempre i commentini su myspace... VOGLIO CONOSCERLA!!!!

E toccarle le... Vette...

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

astralbody
17-05-2007, 21:33
l'unico appunto ,a parer mio, potrebbe esser quello di evitare di generalizzare.
Come dice giustamente Cris, la differenza la fanno le persone, non le categorie!
Mi pare charo e semplice come concetto. Quindi...esisono etero buoni ed etero cattivi, bisex buoni e bisex cattivi, gay buoni e gay cattivi e via dicendo...com già dicvo nell'altro mio post...se non vi fossero pregiudizi e ogni tipo di scelta sessuale venisse accettata dalla società (sempre nei limiti del rispetto altrui) penso che molti problemi verrebbero meno

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

Criseaside
17-05-2007, 21:34
X Steve e Maurix
Forse avete ragione voi, la mia è stata un' interpretazione del tutto personale, proprio io che vorrei avellere dalla mia vita quanto più possibile il soggettivo a vantaggio di una sana oggettività perlomeno nelle discussioni e nel confronto con gli altri..... cado in questi errori interpretativi.....
Sono per un approccio scientifico ma ancora le mie credenze prendono il soppravento.... di questo me ne dispiaccio... però non vuol dire che condivida il Maurix pensiero.... non reputo gli omosessuali degli anormali... anche perchè per me omosessuale o eterosessuale non fa differenza sono le persone che sono dietro le categorie ad interessarmi!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

the.steve
17-05-2007, 21:43
Infatti non mi sembra che Maurix non abbia valutato la persona...lo considera un amico, ci lavora o ha lavorato insieme 5 anni...non vedo segni d'intolleranza...che poi abbia avuto esperienze infelici nel relazionarsi con un certo mondo (non lo dico in senso dispregiativo), ci può stare, anche se nel suo caso mi sembra che le difficoltà siano state degli altri, sarebbe o sarà successo anche con etero...ed in quel caso avrebbe definito così anche quell'ambiente.
Nella vita non esiste purtroppo (o per fortuna) l'oggettività, la percezione di ogni individuo è determinata da talmente tanti fattori che difficilmente è simile a quella di qualsiasi altro.
Sul pensiero del geneticamente incomprensibile l'attrazione tra 2 individui dello stesso sesso, può non essere condivisibile, ma va rispettata.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

astralbody
17-05-2007, 21:53
Citazione:Sul pensiero del geneticamente incomprensibile l'attrazione tra 2 individui dello stesso sesso, può non essere condivisibile, ma va rispettata.


pure a me riesce difficile pensare che un uomo possa essere attratto da un altro uomo o che una donna da un altra donna, o che vi siano i transex o i travestiti...
Però mi rendo anche conto che c'è gente che trova assurdo che io sia feticista e trova anche assurdo che a me non piacciano gli uomini: a volte mi sono sentito dire da qualche mio amico o conoscente gay:"ma come fanno a non piacerti gli uomini? dovresti provare !!":D:D

Quindi tutto è relativo: per me la normalità o l'anormalità non esiste, esistono le cose comuni e frequenti e le cose meno comuni e meno frequenti e come tali sono meno accettate dalla massa o dalla società e vengono viste come anormai


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

Criseaside
17-05-2007, 21:58
Io cerco di perseguire l'oggettività, non dico che la troverò o che esiste in assoluto... però occorre avvicinarvisi più possibile.

Il GENETICAMENTE incomprensibile invece non mi sta bene, il termine gentico usato a sproposito mi suona di presunzione scientifica, non dimentichiamoci che Hitler aveva giustificato il suo odio per gli Ebrei e le altre "razze" che lui giudicava inferiori, apponendo la genetica come motivazione... io sono molto sensibile all'utilizzo delle parole, proprio perchè la lingua, l'Italiano in modo particolare, è soggetta ad interpretazioni, quanto più noi rendiamo ambiguo un concetto tanto più lo si può interpretare in "troppi" modi, che spesso possono divenire abberrazioni del concetto di base stesso!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

misterd
17-05-2007, 22:00
da che esiste la chiesa, esistono i danni..... non dimentichiamo le crociate...!!!!

e comunque ricordate che la colpa è di tutti noi Italiani...!!!

la chiesa, quindi il vaticano, è uno stato a parte e le chiese sono ospiti sul territorio Italiano...!!
ma questi fanno comunque ciò che più gli aggrada...!!!
questo lo abbiamo permesso noi...!
da sempre...!

se un "prete" testimone di geova, buddista, musulmano, ecc ecc facesse una cosa del genere finirebbe in galera senza passare dal via, ma il "cattolico" no...!!!

la chiesa è territorio straniero sul suolo Italiano, ricordatelo...!!!

veniamo al discorso sessualità...!!!
essere gay e/o bisessuali, non è sinonimo ne di malattia ne di problemi mentali...!!!
faccio notare, che sia l'uomo che la donna, hanno diversi cromosomi maschili e femminili...!
se in un uomo, ci fosse un alta quantità di cromosomi femminili, questo può portare alla omosessualità come alla bisessualità, anche se nato in un corpo di uomo.....!!!

comunque sia, io ritengo che ognuno sia liberissimo di fare del sesso ciò che più gli piace, sempre che tenga la mani in tasca e/o comunque, che NON rechi danno al prossimo...!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Criseaside
17-05-2007, 22:03
Astral dici giusto, il gusto personale è tale per cui non può essere messo in discussione, una persona a cui non piace la musica nè tantomeno i computer può trovare quantomeno inusuale il fatto che esista un forum come questo.... deve impedirne l'esistenza perchè non ne condivide le motivazioni?
Ovviamente mi sentirò dire che il paragone non calza perchè i VALORI della vita umana etc. bla bla bla bla.....[:0][:0][:0][:0][:0]

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

dkx
17-05-2007, 22:05
Citazione:Messaggio inserito da misterd

da che esiste la chiesa, esistono i danni..... non dimentichiamo le crociate...!!!!

e comunque ricordate che la colpa è di tutti noi Italiani...!!!

la chiesa, quindi il vaticano, è uno stato a parte e le chiese sono ospiti sul territorio Italiano...!!
ma questi fanno comunque ciò che più gli aggrada...!!!
questo lo abbiamo permesso noi...!
da sempre...!

se un "prete" testimone di geova, buddista, musulmano, ecc ecc facesse una cosa del genere finirebbe in galera senza passare dal via, ma il "cattolico" no...!!!

la chiesa è territorio straniero sul suolo Italiano, ricordatelo...!!!

veniamo al discorso sessualità...!!!
essere gay e/o bisessuali, non è sinonimo ne di malattia ne di problemi mentali...!!!
faccio notare, che sia l'uomo che la donna, hanno diversi cromosomi maschili e femminili...!
se in un uomo, ci fosse un alta quantità di cromosomi femminili, questo può portare alla omosessualità come alla bisessualità, anche se nato in un corpo di uomo.....!!!

comunque sia, io ritengo che ognuno sia liberissimo di fare del sesso ciò che più gli piace, sempre che tenga la mani in tasca e/o comunque, che NON rechi danno al prossimo...!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /


Non mi aspettavo una cosi' bella risposta da te... vedi i pregiudizi....

Specialmente sono d'accordo sul tenersi le mani in tasca... mi sono capitate certe femmine invadenti... lo so che fanno ridere le violenze sugli uomini, e che in fondo quando capita, l' uomo ci fa sempre un pensierino, pero' teoricamente, e' la stessa cosa...

---------------------------------

Logic 7.1, G5 2x2, 1,25 ram
Motu 828 Mac os x 3.9

Criseaside
17-05-2007, 22:06
X misterd
Appuntoi, il corredo è simile sono solo le peculiarità che fanno la differenza perciò..... l'omosessualità non è un problema genetico, altrimenti avere i capelli biondi piuttosto che mori sarebbe un probelma che può causare delle discriminanti....

TUTTI GLI UOMINI (nel senso del genere umano!) SONO UGUALI....

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

misterd
17-05-2007, 22:09
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

TUTTI GLI UOMINI (nel senso del genere umano!) SONO UGUALI....

tranne Dankan...
ovviamente...!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

the.steve
17-05-2007, 22:10
Citazione:Messaggio inserito da misterd


Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

TUTTI GLI UOMINI (nel senso del genere umano!) SONO UGUALI....

tranne Dankan...
ovviamente...!



:D:D:D:D:D...e Beppescottexdiggei!!

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

astralbody
17-05-2007, 22:12
Quoto Mister, su tutto e in particolar modo sul discorso della chiesa!



Citazione:Specialmente sono d'accordo sul tenersi le mani in tasca... mi sono capitate certe femmine invadenti...


Anche a me spesso....peccato che solitamente non corispondevano ai miei gusti!!:D:D:D
Ricordo una situazione tremenda con una tipa che mi parlava in faccia per "baccagliarmi" e aveva un alito agghiacciante tipo fogna di calcutta... !:D:D:D:D

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

misterd
17-05-2007, 22:14
Citazione:Messaggio inserito da astralbody

Ricordo una situazione tremenda con una tipa che mi parlava in faccia per "baccagliarmi" e aveva un alito agghiacciante tipo fogna di calcutta... !:D:D:D:D

eri proprio ubriaco Aldo....
era Dankan...!
e non era la faccia, ma....
[:246][:246][:246][:246][:246][:246]

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Criseaside
17-05-2007, 22:16
Mani in tasca per tutti.... e naso chiuso allora![xx(][xx(][xx(][xx(]


iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

pierecall
17-05-2007, 22:19
scusate ma tra tutte queste quote, magari se le uniamo ci possiamo giocare una bolletta[:257][:257] potremmo intascare qualcosa di soldi[:68]

cia

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

maroglia
17-05-2007, 22:31
Citazione:Messaggio inserito da dkx

Premetto che sono assolutamente credente...

Ma cosa centra il cattolicesimo con Dio?

mmm... per esteso... cosa centra qualunque religione con Dio?





...bellissimo concetto che condivido pienamente.

Càspita cme siamo belli litigiosi, comunque...ah ah ah

Ciao
m:D:D:D:D


Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

Criseaside
17-05-2007, 23:59
Litigiosi.... naaah...
Solo un pò agitati!
[:I][:I]

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

maurix
18-05-2007, 00:26
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Litigiosi.... naaah...
Solo un pò agitati!
[:I][:I]

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.



ecce cappero solo un sano scambio di opinioni, [:51][:51][:51]

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

Criseaside
18-05-2007, 00:56
Solo scambi di vedute!
[:186][:195]

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

astralbody
18-05-2007, 01:09
Citazione:Messaggio inserito da misterd


Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

TUTTI GLI UOMINI (nel senso del genere umano!) SONO UGUALI....

tranne Dankan...
ovviamente...!





:D:D:D:D:D:D:D Questa mi era sfuggita!!!

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

MichyLee
23-05-2007, 07:35
Citazione:Messaggio inserito da astralbody
:D:D:D:D:D:D:D Questa mi era sfuggita!!!


Ah, e questa invece? Non vorrai mica far finta di niente, vero?

Citazione:Messaggio inserito da misterd
eri proprio ubriaco Aldo....
era Dankan...!
e non era la faccia, ma....


:D:D

Torno serio per un attimo (è stata dura ristabilirsi dopo la battuta sulla proboscide dall'alito cattivo :D) ecco un altro video attinente al thread:
http://video.google.it/videoplay?docid=-5610635731319392166

Senza parole.

iMac 2.0GHz 20" - 1GB RAM - Mac OS X 10.4.8 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01

astralbody
23-05-2007, 08:30
Citazione: Messaggio inserito da misterd
eri proprio ubriaco Aldo....
era Dankan...!
e non era la faccia, ma....



Eeeeehh!!L'alcool è una brutta bestia!!! Specialmente se denaturato! :D:D:D:D
Infatti dopo quela volta ho smesso: ora solo chinotti e santal!!:D:D

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

ubik
23-05-2007, 08:51
Citazione:Messaggio inserito da misterd

da che esiste la chiesa, esistono i danni..... non dimentichiamo le crociate...!!!!

e comunque ricordate che la colpa è di tutti noi Italiani...!!!

la chiesa, quindi il vaticano, è uno stato a parte e le chiese sono ospiti sul territorio Italiano...!!
ma questi fanno comunque ciò che più gli aggrada...!!!
questo lo abbiamo permesso noi...!
da sempre...!

se un "prete" testimone di geova, buddista, musulmano, ecc ecc facesse una cosa del genere finirebbe in galera senza passare dal via, ma il "cattolico" no...!!!

la chiesa è territorio straniero sul suolo Italiano, ricordatelo...!!!

veniamo al discorso sessualità...!!!
essere gay e/o bisessuali, non è sinonimo ne di malattia ne di problemi mentali...!!!
faccio notare, che sia l'uomo che la donna, hanno diversi cromosomi maschili e femminili...!
se in un uomo, ci fosse un alta quantità di cromosomi femminili, questo può portare alla omosessualità come alla bisessualità, anche se nato in un corpo di uomo.....!!!

comunque sia, io ritengo che ognuno sia liberissimo di fare del sesso ciò che più gli piace, sempre che tenga la mani in tasca e/o comunque, che NON rechi danno al prossimo...!!!



hai conquistato 1000 punti!

G5 DP 2,7 ghz ram 4 gb OSX 10.4.7 Logic Pro 7.1 Pro tools HD2 varii giocattoli analogici

Fabbruz
23-05-2007, 15:21
Sono stato via la settimana scorsa e mi sono perso questo topic...

alla fine il servizio della BBc è stato trasmesso?

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Ignazio
23-05-2007, 15:44
Citazione:Sono stato via la settimana scorsa e mi sono perso questo topic...

alla fine il servizio della BBc è stato trasmesso?



No è scoppiato il solito scandalo all'italiana, Santoro ha acquistao il video per trasmetterlo ad "ANNO ZERO" il Vaticano e le forze politiche lecca..... sono insorti contro di lui, e alla fine a quanto pare vince la censura!!!
W L'Italia il "Bel Paese" spaghetti, mafia-vaticano, pizza e mandolino

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_2126789598.html

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Fabbruz
23-05-2007, 16:36
Spero che alla fine il servizio sia trasmesso.
In particolare ci sono un paio di osservazioni riguardo alla reazione di un giornalista de "l'Avvenire" http://www.db.avvenire.it/avvenire/edizione_2007_05_19/articolo_755996.html.


Citazione:
Da notare che l'Istruzione richiedeva il segreto del procedimento canonico per permettere ad eventuali testimoni di farsi avanti liberamente, sapendo che le loro deposizioni sarebbero state confidenziali e non esposte a pubblicità. E di conseguenza anche la parte accusata non vedesse infamato il proprio nome prima della sentenza definitiva.


Se questa affermazione fosse vera, quanti indagati definitivamente "colpevoli" ha registrato la giustizia vaticana?


Citazione:
Il pezzo forte del servizio infatti consisteva (e ancora consiste) nell'accusa rivolta a Joseph Rat_zinger di essere stato niente meno che il responsabile massimo della copertura di crimini pedofili commessi da sacerdoti in varie parti del globo, in quanto "garante" per 20 anni - da quando fu nominato prefetto vaticano - del testo Crimen sollicitationis, che è un'istruzione emanata in realtà dal Sant'Uffizio il 16 marzo 1962. Da notare la data: nel 1962 infatti Joseph Rat_zinger non era certo prefetto della futura Congregazione per la dottrina della fede, essendo in quel tempo ancora teologo molto impegnato nella sua Germania.


Tuttavia Rat_zinger ha firmato l'epistola "De Deli*ctis Grav^ioribus" come prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede (di cui Bert.one era segretario) in cui si ribadiva il procedimento già imposto dalla Cri.men Solli.citationis
Per questo è stato indagato per ostacolazione alla giustizia dal tribunale della contea di Harris, TX.
(fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Benedetto_XVI)


Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

pierecall
23-05-2007, 17:00
cavolo pensavo ai tempi di woodstock vigeva il motto, sex drog and rock roll, ora invece andiamo verso, sex drog and capocchion[:257][:257]

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.9

Criseaside
23-05-2007, 17:58
Quanta ipocrisia..... la chiesa è fatta di uomini e, anche se dovrebbero essere ispirati ai più grandi valori, sempre uomini sono e commettono le loro belle nefandezze..... perchè invece di coprire e giustificare, una buona volta si assumono l'onere delle loro c...te e ne pagano il fio...come tutti gli altri uomini..... ?

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Fabbruz
23-05-2007, 18:06
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Quanta ipocrisia..... la chiesa è fatta di uomini e, anche se dovrebbero essere ispirati ai più grandi valori, sempre uomini sono e commettono le loro belle nefandezze..... perchè invece di coprire e giustificare, una buona volta si assumono l'onere delle loro c...te e ne pagano il fio...come tutti gli altri uomini..... ?



Ritengo che sia perchè la Chiesa ha la presunzione di possedere e trasmettere la Verità. Quindi ammettere degli errori significa ammettere la fallibilità dei suoi membri e tutto il castello crolla.

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Criseaside
23-05-2007, 18:25
Si, ma in un mondo sensato allonatanare le mele marce da un sistema che deve sembrare perfetto e integerrimo, non è forse prestare fede a quei medesimi valori e dimostrare al mondo stesso che si è in grado di preservare la purezza dell'ambiente stesso anche di fronte, in questo caso specifico, agli interventi corruttori del demonio!

Così facendo l'immagine che danno è un'immagine di debolezza, di chi non sa gestire le proprie magagne... ma soprattutto, e questo è del tutto personale, in questo modo proprio quel castello di costrutti e di presunzioni assolutistiche sulla verità cadono in maniera vertiginosa... dimostrando al mondo che forse a loro di tutti quei valori di cui cianciano non frega proprio nulla...

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Ignazio
23-05-2007, 18:35
Citazione:Si, ma in un mondo sensato allonatanare le mele marce da un sistema che deve sembrare perfetto e integerrimo, non è forse prestare fede a quei medesimi valori e dimostrare al mondo stesso che si è in grado di preservare la purezza dell'ambiente stesso anche di fronte, in questo caso specifico, agli interventi corruttori del demonio!

Così facendo l'immagine che danno è un'immagine di debolezza, di chi non sa gestire le proprie magagne... ma soprattutto, e questo è del tutto personale, in questo modo proprio quel castello di costrutti e di presunzioni assolutistiche sulla verità cadono in maniera vertiginosa... dimostrando al mondo che forse a loro di tutti quei valori di cui cianciano non frega proprio nulla...



Assolutamente daccordo con te e aggiungo:

Crociate, Inquisizione, Distruzione delle civiltà del centro america ( Incas, Maya ), Caccia alle streghe, Torture e supplizi imposti dalle suore a delle povere ragazze nei LAGER irlandesi chiamati "La Maddalena" e negli orfanatrofi, ingerenza e influenza continua negli affari degli stati laici ( leggi sull'eutanasia, dico, ricerca scientifica etc.. )...... TUTTO QUESTO MI FA RABBRIVIDIRE, CHI E' LA CHIESA? COSA RAPPRESENTA? DI SICURO NON IL DIO IN CUI CREDO IO!!!



G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Fabbruz
23-05-2007, 18:50
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Si, ma in un mondo sensato allonatanare le mele marce da un sistema che deve sembrare perfetto e integerrimo, non è forse prestare fede a quei medesimi valori e dimostrare al mondo stesso che si è in grado di preservare la purezza dell'ambiente stesso anche di fronte, in questo caso specifico, agli interventi corruttori del demonio!


Concordo, ma credo che il ragionamento loro sia stato di occultare tutte le "magagne" nel (vano) tentativo di eliminarle dalla memoria.
Se l'occultamento dei problemi fosse stato pienamente efficiente noi non saremmo qui a parlare della questione, perchè semplicemente nessuno al di fuori del mondo clericale ne sarebbe a conoscenza. Questo avrebbe preservato l'infallibilità della Chiesa.

ps: occultare le magagne non è un metodo adottato solo dalla Chiesa, ahimè![xx(]

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

maurix
23-05-2007, 18:55
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Quanta ipocrisia..... la chiesa è fatta di uomini e, anche se dovrebbero essere ispirati ai più grandi valori, sempre uomini sono e commettono le loro belle nefandezze..... perchè invece di coprire e giustificare, una buona volta si assumono l'onere delle loro c...te e ne pagano il fio...come tutti gli altri uomini..... ?

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.



quoto..... considerando inoltre che ci deve essere una " rieducazione di questa gente malata", poi vi è una giustizia divina che non va tralasciata ed ho imparato che prima o poi la ruota gira per tutti...., comunque penso che chi sbalgia cagionando danni al prossimo, deve essere messo in condizione di non far più del male, a tutela della socetà.

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

Criseaside
23-05-2007, 19:00
X Ignazio

Una volta tanto siamo d'accordo, che onore!
[:257]

X Fabbruz

Non siamo più nel medioevo, ora le voci in un modo o nell'altro vengono fuori.... non solo per la chiesa, e ne abbiamo dimostrazione tutti i giorni, per tornare al clero... non si devono lamentare se più passa il tempo più perdono consensi... non fanno niente per evitarlo, dovrebbero radicalmente cambiare mentalità altrimenti a causa di ciò di cui ho appena scritto, il castello crolla, come affermato da me medesimo..( che arrogante che sono!) nel mio post precedente!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Fabbruz
23-05-2007, 19:16
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

X Fabbruz

Non siamo più nel medioevo...


Noi!:D:D:D Tra di loro qualcuno rifiuta la teoria evoluzionista!

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Il-logic user
23-05-2007, 19:19
... Finchè, se le cose continueranno in questo modo, non arrivi qualche casino ancora più grosso, magari qualcuno che si ammala di AIDS e senza saperlo contagia qualche ragazzino, oppure (chi può saperlo) qualcuno con la mano pesante non fa qualche morto. Allora poi la "giustizia fai da te" laica non tarderebbe ad arrivare.
Mi auguro veramente che gli inquilini Vati.cani si diano da fare, perchè questo genere di cose rischiano di minare la religione (e di conseguenza la pace) mica poco.
Ho visto il video segnalato da MichyLee, e vorrei tanto aver studiato legge ed essermi laureato con Lode per prendere e andare a rompere il deretano a quell' avvocatucolo che difende i colpevoli con tanta spocchia.

[:234] Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - MacBook Pro 15" 2.33/2GB - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

Criseaside
23-05-2007, 19:35
X Fabbruz
Touchè (si scrive così?)... loro sono ancora nel medioevo!

X IL Logic
La sai vero la battuta sugli avvocati?
Scherzi a parte, la giustizia fai da te è sempre la cosa peggiore, ma diventa inevitabile se tu fai credere per secoli che vivi nell'isola felice, poi si scopre che lì c'è forse più marcio che da altre parti..... come puoi non incattivirti!


iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Ignazio
23-05-2007, 19:45
Citazione:PAPA: IN EVANGELIZZAZIONE A.L. ANCHE INGIUSTIZIE
CITTA' DEL VATICANO - Papa Benedetto XVI, durante l'udienza generale in Piazza San Pietro, ha ammesso che nell'evangelizzazione dell'America Latina non si possono "ignorare le sofferenze e le ingiustizie inflitte dai colonizzatori alle popolazioni indigene", i cui diritti furono spesso "calpestati". Parole, queste, che sembrano in parte riaggiustare il tiro del discorso fatto da Ratzinger ad AParecida e che aveva provocato un coro di proteste nel continente latino-americano.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2126759959.html

Non che l'ennesima riprova di ciò che ho detto sopra.....si devono sempre scusare di qualcosa con qualcuno, perchè il loro credo non è la CONVERSIONE ma l'IMPOSIZIONE se necessario anche con la forza e calpestando i diritti umani.


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Criseaside
23-05-2007, 19:49
Per essere detentori della VERITA' si comportano in modo estremamente ignorante!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Shudder
23-05-2007, 20:02
Personalmente sono cattolico; non scrivo "praticante" perchè trovo sia un'ipocrisia per chi crede fare delle distinzioni: o uno ci crede o non ci crede, niente comode vie di mezzo. [}:)]
<center>
...
</center>
Detto questo credo che una cosa sia il messaggio evangelico e un'altra il fatto che a tramandarlo siano degli uomini; [u]CHI HA DELLE RESPONSABILITA' NEI CONFRONTI DI UNA COMUNITA'</u>, in caso di comportamento scorretto [u]HA UNA COLPA MOLTO PIU' GRANDE</u>; qualsiasi sia l'ambito in cui opera.
In generale [u]PURTROPPO NON TUTTI SI RIVELANO ALL'ALTEZZA DEL RUOLO CHE RICOPRONO</u>; ma questa purtroppo è la scoperta dell'acqua calda.

<center>...</center>

Chiedo solo la cortesia di non confondere il vangelo con chi a volte si arroga il diritto di tramandarne il messaggio senza di esso esserne TESTIMONE NELLA VITA.

Grazie e ciao a tutti :)

PowerMac G5 Dual 2.0 [2 Gb DDR2 Ram], OS X 10.4.8, Logic Pro 7.2.3, Fw-1884, Access Virus TI 2.0.3, Stylus RMX 1.5, Trilogy 1.2, KRK V6 V2,Beyerdynamic DT770Pro, M-audio 49e

Fabbruz
23-05-2007, 20:23
Citazione:Messaggio inserito da Shudder

Personalmente sono cattolico; non scrivo "praticante" perchè trovo sia un'ipocrisia per chi crede fare delle distinzioni: o uno ci crede o non ci crede, niente comode vie di mezzo. [}:)]
<center>
...
</center>
Detto questo credo che una cosa sia il messaggio evangelico e un'altra il fatto che a tramandarlo siano degli uomini; [u]CHI HA DELLE RESPONSABILITA' NEI CONFRONTI DI UNA COMUNITA'</u>, in caso di comportamento scorretto [u]HA UNA COLPA MOLTO PIU' GRANDE</u>; qualsiasi sia l'ambito in cui opera.
In generale [u]PURTROPPO NON TUTTI SI RIVELANO ALL'ALTEZZA DEL RUOLO CHE RICOPRONO</u>; ma questa purtroppo è la scoperta dell'acqua calda.

<center>...</center>

Chiedo solo la cortesia di non confondere il vangelo con chi a volte si arroga il diritto di tramandarne il messaggio senza di esso esserne TESTIMONE NELLA VITA.

Grazie e ciao a tutti :)


Non credo qui si stia mettendo in dubbio il messaggio evangelico.:)
Si sta discutendo di un problema che riguarda l'atteggiamento della Chi.esa riguardo a reati o presunti tali commessi da suoi membri.

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Shudder
23-05-2007, 20:27
Tranqui, diciamo che volevo condividere il mio punto di partenza nel valutare ogni cosa; se le cose che avete presentato sono vere, sono il primo a sperare che escano allo scoperto e che i responsabili vengano puniti.:)

Ciao e grazie;)

PowerMac G5 Dual 2.0 [2 Gb DDR2 Ram], OS X 10.4.8, Logic Pro 7.2.3, Fw-1884, Access Virus TI 2.0.3, Stylus RMX 1.5, Trilogy 1.2, KRK V6 V2,Beyerdynamic DT770Pro, M-audio 49e

Fabbruz
23-05-2007, 20:38
Le epistole "Crimen Sollicitationis" e "De Delictis Gravioribus" sono vere e dal mio punto di vista sono già gravi di per sè.

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

maroglia
23-05-2007, 20:39
...il problema è anche che la Chiesa, nella sua legislazione, è auto referenziale: cioè, nel diritto canonico non sono previste pene "terrene" quali reclusione o altro, ma esclusivamente pene di carattere religioso: la massima è la scomunica, poi il degradamento o il trasferimento coatto etc...non vi è obbligo di denuncia alla magistratura ordinaria dei crimini di cui vengono a conoscenza i tribunali ecclesiastici (questo obbligo non vi è neanche nei codici laici, tra l'altro...).

La Chiesa fa riferimento alle leggi di Dio e non alle leggi degli uomini...piuttosto comodo, no?
Solo che la Morale, di cui dovrebbero essere i massimi assertori, sta dalla parte esattamente opposta...

Potere...potere...potere...potere...potere...poter e...rovina degli uomini.

Logic Pro 7.2.3 - G5 quad 2.5 Ghz / 4 Gb Ram - OsX 10.4.8 - Apogee Ensemble - - M-Audio M410 FW - Yamaha 01v - Quested Q108B - Genelec 8020 - Yamaha Ns 10

Criseaside
23-05-2007, 21:23
Caro Maroglia ti quoto in pieno, la cosa grave è che i loro reati li pagano esseri terreni della società "civile", è per questo che bisogna rivendicare con vigore la laicità dello stato, cosicchè per i reati possa venire punito chiunque anche se appartenente allo stato clericale, quando parlo di reati non intendo quelli etici e morali ovviamente, solo i crimini....

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Il-logic user
23-05-2007, 21:37
Verità? Mi viene da ridere... Di quale verità può farsi latore il rappresentante di una religione fondata sui MISTERI?
Da che mondo è mondo, chiunque sia alla ricerca della verità si impegna a risolverli i misteri.
Che fede dovrei avere se non so esattamente di COSA mi sto fidando?
Io lì vedo un' associazione fatta di persone con uno stesso intento, perlopiù benefico, non lo metto in dubbio, ma che di scheletri nell' armadio ne ha pure lei, e tanti anche.
La totale mancanza di umiltà e di decenza dimostrata nel perpetrare crimini e difenderne i fautori innanzi alla giustizia, ancor di più mi fermenta dubbi...

[:234] Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - MacBook Pro 15" 2.33/2GB - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

Criseaside
23-05-2007, 21:58
Illo è tutto giusto, l'unica cosa è che forse lo scopo benefico era più nei suoi fondatori e negli umili che vanno nelle missioni a lavorare!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Il-logic user
23-05-2007, 22:04
Esatto, un po' come succede in altre religioni "minori". Il principio infuso dai fondatori viene diluito dal contatto con la Società e, inevitabilmente, viene "sporcato" a discapito di coloro che ci credono veramente e si spaccano in due per diffonderlo nella sua purezza primordiale.

[:234] Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - MacBook Pro 15" 2.33/2GB - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

Fabbruz
23-05-2007, 22:28
Intanto stiamo a vedere se trasmetteranno il servizio anche sulla tv italiana.

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Criseaside
23-05-2007, 22:36
Magri lo faranno vedere solo per aprire un ennesimo dibattito mediatico sul fatto che sia giusto o meno far vedere certi servizi, tipico nostro deviare dal nocciolo del problema inventandoci chissà quale questione etica o morale!



iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Fabbruz
24-05-2007, 00:13
Ecco...tipicamente italiano!
Ma dove sono i giornalisti in Italia? Quando si comincerà a dare notizie importanti invece di stupidaggini su veline &Co?



Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Criseaside
24-05-2007, 00:22
I giornalisti di oggi reclamizzano le veline magari sperando di.....

Ma i cari vecchi giornalisti bravi si stanno estinguendo o vengono sistematicamente messi a tacere.....

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Il-logic user
24-05-2007, 00:36
Il giornalismo ha preso una strada basata sull' esaltazione al negativo di ogni minima cosa, e molte volte le verità e le frasi dette nelle interviste vengono distorte allo scopo di rendere una notizia interessante. Senza contare poi i vari interessi politici dettati dallo schieramento dei direttori, che aggiungono ancor più caos al caos.
Sinceramente non biasimo chi compra esclusivamente giornali sportivi, in fondo l' informazione corretta, apolitica e disinteressata non esiste quasi più. Ha lasciato il posto alle tette al vento, agli scandali da quattro lire e a chi veramente rischia la vita da inviato nei vari luoghi di guerra, fame e malattie, o a chi fa parlare la voce del popolo viene dato troppo poco spazio.
L' unica verità possibile è quella che ognuno vive in prima persona, e che diventa condivisibile solo ed esclusivamente nei blog e nei forums, dove lo scambio di esperienze è diretto e non monopolizzato dall' informazione di parte.

[:234] Il-logic User

PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - MacBook Pro 15" 2.33/2GB - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

Fabbruz
24-05-2007, 00:36
Tanto per fare un esempio, la settimana scorsa sono stato in Estonia e poi in Russia e ho trovato interessante la notizia riportata dalla BBC World della crisi dei rapporti tra le due nazioni.
Ovviamente i TG italiani che ho visto non hanno parlato della questione, preferendo notizie più "frivole" di eventi accaduti dall'altra parte del pianeta!

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Criseaside
24-05-2007, 00:40
Se vai all'estero hai veramente un'immagine diversa delle cose rispetto a come te la prospettano in Italia.....
D'altra parte noi siamo abituati ormai ad una visione della politica da stadio, intanto i problemi si accumulano come il nostro debito pubblico!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Fabbruz
24-05-2007, 00:58
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Se vai all'estero hai veramente un'immagine diversa delle cose rispetto a come te la prospettano in Italia.....
D'altra parte noi siamo abituati ormai ad una visione della politica da stadio, intanto i problemi si accumulano come il nostro debito pubblico!


Ehehe..."da stadio"...espressione adeguata!
Per quanto riguarda il resto è vero, basta andare anche solo in Francia per accorgersene.



Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

maurix
24-05-2007, 00:59
poi hanno problemi a dare 101 euro di aumento agli statali. poi dicono che i soldi ci sono per l'aumento. e nel frattempo vi è un disavanzo rispetto a quanto prospettato per le entrate fiscali ed i soldi in più vengono ridistruiti ancora al settore pubblico quindi 101+ x= andremo in pesione con il 40% circa dell'ultimo stipendio a 80 anni perchè i soldi non ci sono..... per noi non ci sono..:(:(:(:(:(:(:(

questo è il quadretto.

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

Ignazio
24-05-2007, 01:27
Citazione:poi hanno problemi a dare 101 euro di aumento agli statali. poi dicono che i soldi ci sono per l'aumento. e nel frattempo vi è un disavanzo rispetto a quanto prospettato per le entrate fiscali ed i soldi in più vengono ridistruiti ancora al settore pubblico quindi 101+ x= andremo in pesione con il 40% circa dell'ultimo stipendio a 80 anni perchè i soldi non ci sono..... per noi non ci sono..

questo è il quadretto.


E a proposito di pensioni leggete cosa scrive oggi Beppe Grillo sul suo Blog: http://www.beppegrillo.it/

MOlto interessante leggete leggete!!!!!!!!!!!!!!!!


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Criseaside
24-05-2007, 07:29
Bè il paraculismo è lo sport nazionale..... secondo solo al cerchiobottismo..... sport praticato da tutti, compreso quelli un pò poco atletici come G.Ferrara!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Ignazio
24-05-2007, 15:50
Emittente privata Romana trasmette integralmente il video sul Vaticano e i preti pedofili è polemica:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_2126730046.html

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

nobody
24-05-2007, 16:03
Raga nn ho letto tutto il trhead, nn so se qualcun altro l'ha già proposto, a proposito di cristianità vi consiglio di leggere "Perchè non possiamo essere cristiani (e men che mai cattolici)" di Piergiorgio Odifreddi http://www.vialattea.net/odifreddi/ , giusto per capire su cosa è fondata la religione cristiana (e nn solo)... SUL NULLA! (mentre scrivo stanno trasmettendo in radio l'ultima di Zucchero: NUN SE PO' SENTI'!!! [:77] )

PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB OSX 10.4.9 / Logic Pro 7.2.3 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
RME Fireface 400 / Nad 216THX / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A / Yamaha DX7IID.

Fabbruz
24-05-2007, 16:23
Citazione:Messaggio inserito da nobody

Raga nn ho letto tutto il trhead, nn so se qualcun altro l'ha già proposto, a proposito di cristianità vi consiglio di leggere "Perchè non possiamo essere cristiani (e men che mai cattolici)" di Piergiorgio Odifreddi http://www.vialattea.net/odifreddi/ , giusto per capire su cosa è fondata la religione cristiana (e nn solo)... SUL NULLA! (


L'ho letto appena uscito...Putroppo non sono riuscito ad andare alla conferenza che ha tenuta alla Fiera del Libro, qui a Torino, due settimane fa.
E' un saggio molto interessante, possono leggerlo tutti, cristiani e non, che abbiano la mente aperta.

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Criseaside
24-05-2007, 16:41
Io il libro non l'ho letto, prometto di farlo.....



iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Fabbruz
24-05-2007, 17:21
Dimenticavo la casa editrice: Edizioni Paoline :D:D:D

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Criseaside
24-05-2007, 18:00
Fabbruz... sei prorpio un [}:)][}:)][}:)][}:)]

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

Fabbruz
24-05-2007, 18:12
Ehehe può darsi. Ora sto leggendo anche la Bibbia ed. ufficiale.
Per la verità è da un po' che la leggo e avevo notato delle incongruenze che Odifreddi evidenzia nel suo libro. Ora la smetto perchè sono OT.

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Criseaside
24-05-2007, 19:02
Infatti, siamo usciti un pò ......



iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweill K2600x,Korg Triton pro.

astralbody
08-06-2007, 22:38
secondo me il Busone ha ragione...per quanto non mi sia mai stato molto simpatico:

http://www.youtube.com/watch?v=a6MubCJ74zQ



G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

Fabbruz
08-06-2007, 22:56
Alcune citazioni:


..."voglio che la Chi.esa paghi l'ICI"...

..."siamo stanchi di una sinistra così...papale, papale"...

interessante...[:0]

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

astralbody
08-06-2007, 22:59
direi che in linea di massima sono d'accordo con tutto ciò che ha detto.
Peccato che ogni tanto perda le staffe e si comporti anche lui da checca isterica( e qui mi scade...[xx(])

http://www.youtube.com/watch?v=ZBv2ShXoyzQ

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

Fabbruz
08-06-2007, 23:05
Citazione:Messaggio inserito da astralbody


Peccato che ogni tanto perda le staffe e si comporti anche lui da checca isterica( e qui mi scade...[xx(])

http://www.youtube.com/watch?v=ZBv2ShXoyzQ


ehehe....hai ragione!:D

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

astralbody
08-06-2007, 23:09
:D:D:D:D

Chissà che male...il calcione era bello potente!!!

Ignazio
09-06-2007, 00:35
Ho ascoltato e sono daccordo anch'io al 100% con il Busone!!!


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Criseaside
09-06-2007, 19:24
Si, l'unica cosa è non confondere il Laicismo con l'anticlericalismo...... lo stato deve essere pro tutto e non contro qualcosa..... occorre tutelare i diritti delle persone non delle categorie..... ma neanche condannare a prescindere le istituzioni e lo dico da Laico convinto!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

Fabbruz
09-06-2007, 20:59
DEcisamente d'accordo con Criseaside.

Spesso i laici sono mossi da sentimenti di rivalsa verso i propri oppressori, e non è corretto. Ma molto umano.

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Fabbruz
09-06-2007, 21:00
Citazione:Messaggio inserito da Ignazio

Ho ascoltato e sono daccordo anch'io al 100% con il Busone!!!


Per una volta siamo d'accordo!:):):)

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Criseaside
09-06-2007, 21:06
Citazione:messaggio inserito da Fabbruz

Spesso i laici sono mossi da sentimenti di rivalsa verso i propri oppressori, e non è corretto. Ma molto umano.


Sono completamente d'accordo con te....... è troppo umano!


Citazione:Messaggio inserito da Fabbruz


Citazione:Messaggio inserito da Ignazio

Ho ascoltato e sono daccordo anch'io al 100% con il Busone!!!


Per una volta siamo d'accordo!:):):)

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.


Attento che poi devi pagargli una cena.......:D:D:D:D:D:D

Ignazio scherzo...lo sai vero? :D:D:D:D:D

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.