PDA

Visualizza Versione Completa : Punch in-out



selmerone
16-05-2007, 21:31
Salve ragazzi, benchè sia musicista informatico da lungo tempo sono nuovo nell'uso di Logic pro 7 (prima usavo solo il vecchio C****e Midi) e non riesco a risolvere il seguente problema.
Quando mando in registrazione una traccia audio , per un attimo (meno di un secondo) tutte le tracce audio precedentemente registrate non si sentono. Poi tutto si svolge regolarmente.
Ho registrato per molti anni usando i registratori audio tradizionali cioè sia a nastro che ultimamente su hard disk e questo inconveniente non esiste su macchine dedicate. Non so se questo è normale nel procedimento HD recording su computer oppure nella mia configurazione c'è qualcosa che non va? Ho cercato la soluzione del problema sul manuale ma non ho trovato niente . Va detto che posseggo un sig Mac G5 dual processor 2.7 Ghz e 2 giga di Ram , Hard disk di quasi un Terabye perciò penso di non aver problemi hardware.
Inoltre uso una MOTU 2408 mk3. Tutto professionale quindi , meno il sottoscritto. C'è qualcuno che sa come funziona questa cosa? Vi ringrazio per l'ospitalità e la pazienza.

edy