PDA

Visualizza Versione Completa : Gearbox Line6



Diossy
18-05-2007, 17:47
Ciao ragazzi, sono nuovo e fino ad ora non ho mai scritto su questo splendido forum perchè ho sempre trovato le soluzioni leggendo i vari topic...Complimenti a tutti!

Sono a richiederVi un aiuto riguardante il programma Gearbox della Line6.
Visto che il mio studiolo, cominciava ad essere troppo pieno di strumenti, ho pensato di "sfoltirne" un pò il parco, acquistando il Toneport KB37.
Il toneport KB37, per chi non lo conoscesse, è una scheda audio usb2, master keyboard, simulatore di ampli, ecc...ecc...
Chiaramente c'è il suo software Gearbox da utilizzare con tutti i preset del POD, POD bass, ecc...

Finchè registro in diretta, va tutto benissimo, ma il mio problema comincia quando voglio utilizzare i plug-in della Gearbox su di uno strumento già registrato (voce, basso, od altro...)

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie in anticipo a tutti e scusate se mi sono prolungato!

MacPro 266Ghz, 1Tb HD, 16Gb ram, Logic 7 Express, Sk. M-Audio Audiophile Firewire & Line6 Toneport KB37, Pro Tools M-Powered 7.3, DW Drums, Sabian Cymbals, Fender Jazz Bass, Fender Telecaster Guitar, Sehnneiser, Akg & Behringer Mic, Yamaha DTXpress & Mixer. PowerBook G4 & iMac G4, HD Lacie esterni 160Gb, 500Gb

Diossy
23-07-2007, 21:51
...sono sempre in attesa di qualche aiutino...
Grazie!

MacPro 266Ghz, 1Tb HD, 16Gb ram, Logic 7 Express, Sk. M-Audio Audiophile Firewire & Line6 Toneport KB37, Pro Tools M-Powered 7.3, DW Drums, Sabian Cymbals, Fender Jazz Bass, Fender Telecaster Guitar, Sehnneiser, Akg & Behringer Mic, Yamaha DTXpress & Mixer. PowerBook G4 & iMac G4, HD Lacie esterni 160Gb, 500Gb