PDA

Visualizza Versione Completa : installare vsc 3,23



alvaro_vitali
23-05-2007, 00:21
Innanzitutto un buongiorno a tutto il forum e cordiali saluti agli amministratori e a tutti gli iscritti,vengo ora al mio problema:sono un volontario(breve cronostoria)
del soccorso e a volte mi capita di organizzare incontri per intrattenere chi magari e solo perchč costretto a stare in un ricovero chi soffre per problemi di salute
per alleviare un po le loro sofferenze ci facciamo una cantata in compagnia per potere trascorrere insieme un po' di spensieratezza e regalare qualche sorriso.
Vengo al dunque,tempo fa ho avuto il software vsc 3,23 da una persona che poi ho perso di vista,momentaneamente accantonato per motivi di tempo vorrei ora utilizzarlo.
Sul mio portatile (pentium tre)usufruisco di un sistema operativo windows xp professionalutilizzo come software per le basi midi wanbasco ma non riesco a capire come
poter utilizzare i due software in simbiosi,ho provato a cercare in giro per la rete le istruzioni ma nisba siccome quelle del vsc sono in inglese e facendo fatica a
masticarlo ne capisco ben poco.
A chi vorrą farmi la cortesia di rispondermi chiedo umilmente una guida passo passo per come far funzionare il tutto nella maniera pił idonea,ringraziando anticipatamente
tutti porgo un cordialissimo saluto augurando a Tutti buona musica!!

Widmer
29-05-2007, 16:45
Ciao a tutti.
una volta caricato vsc vai sul setup di vanbasco cliccando sulla nota a sx e scegli la periferica che vuoi.
Il problema viene se, come a me, capita che non si riesce ad installare vsc. L'ho provato in un pc ed era tutto ok. Poi volendolo installare nel computer che uso normalmente per il karaoke...:( non va !!. e neanche nel portatile. Ulteriore prova sul pc di mio figlio e li va [}:)] Che si tratti di settaggio della scheda audio? ( i 3 pc hanno la stessa realtek) oppure di compatibilitą con la scheda madre? chi sa qualcosa e mi vuol dare una dritta..
Grazie
Ciao