PDA

Visualizza Versione Completa : Plugin AU su Logic Pro 7 [MAC]



Salvo B
04-06-2007, 19:04
Ragazzi salve a tutti, sono nuovo del mondo Logic, fin'ora ho lavorato con C****e.

Devo dire che mi sembra tutto un altro pianeta, tant'è che ancora sono molto disorientato..

Ad esempio non ho completamente capito come fare funzionare i plugin AU.

Uso Logic Pro 7 su un Powerbook G4, ho installato il ReFX Vanguard da un .pkg ma non lo vedo nella lista dell'AU Manager, inoltre non ho idea di come farlo apparire.

Ad esempio qual'è la cartella dove si dovrebbero trovare i file ?

E poi una volta apparso nell'AU manager, come fare ad assegnarlo ad una traccia MIDI ?

Scusate il basso livello della domanda, ma sono veramente spaesato..

HELP!

auratone
04-06-2007, 19:53
SEI UN MITO!!!!

:D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Salvo B
04-06-2007, 20:58
Ti ringrazio per l'elogio, immaginavo di suscitare ilarità.

Mi dispiace se potrò dare l'impressione di essere completamente A TERRA.. ma di fatto ho bisogno di capire queste cose che vi ho chiesto.

Capisco anche la vostra indisposizione, ma se c'è qualche buon samaritano che vuole schiarirmi le idee, sarebbe molto ben gradito..

Thanks!

misterd
04-06-2007, 21:11
intanto ti consiglierei di aggiornare la firma e d idare un occhiatina al regolamento.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

gribit