PDA

Visualizza Versione Completa : riverberi non voluti 2 (la vendetta)



electroclash
13-06-2007, 21:47
...ci riprovo
visto che non mi s'è filato nessuno la prima volta (solo il buon d.)
...sto' a diventà cretino per questa ragione.
C'ho questo loop di stylus......c'avevo messo dal mixer interno un delay che applicavo con l'automaz. solo in alcune minime parti del pezzo....
il problè che sto' maledetto rev. mi partiva anche sulle parti dove non era previsto.
Ho tolto l'autamzio sulla track
ho tolto il reverb. dal mixer interno di stylus...nulla da fare.
e' sempre li'.......
sono presenti altri dal mixer ma sono dei compress.QUindi a priori non danno riverberi....

oltretutto, c'ho lo stesso problema su un basso da trilogy e su un piano korg.... ( ma meno...)

all'improvviso s'alza il volume, e/o parte un riverbero...
ho levato tutte le automaz.
c'è rimasta solo quella di un synth (novation bassstation)
.....dai non è possibile che non mi sapiiate dire nulla!! :(






macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

electroclash
13-06-2007, 22:18
insomma dai....datemi un altro consiglio a parte "cambia loop e plug in"....

oppure bounca una parte dove non c'è il reverbero e importa tutto come audio file.

cose che faro' stasera se non ricevo dritte illuminanti!!!!.

certo che stylus non è stabile :(
vero anche che non ho ancora aggiornato progr. e sistema.
......insomma me la suono e me la canto:)

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

auratone
13-06-2007, 22:33
Electro, ma chi è quello nella foto del tuo avatar? Magnum P.I.?

:D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

electroclash
13-06-2007, 23:16
chi è ?
sono io!

no scherzo....ma quale magnum pi! .....ma no è il povero renzo montagnani ! uno dei miei idoli cinematografici!!! grande interprete di commediacce trash-erotiche nei 70 primi 80 :):D

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

macmono
14-06-2007, 01:29
mi sa che la tua storia appartiene alle innumerevoli non risolte del giardino magico di Logic,
quando mi succedono cose così ( e mi capita a volte) ricomincio da capo o cambio song copiando tutte le tracce in una song nuova e 'pulita', ma sono cose un pò da mago athelma, mi rendo conto.. auguroni!!

G5 dual 2.0 Ghz 2g ram-Macosx 10.4.9 /Logic pro 7.2.3/UAD-1 card/Motu 2408 III/KRK V8 series 2/NS 10pro Yha/Mixer Allen Heath GS3 32ch/UA LA-610/TLA VP-5051+vari outboards

gribit
14-06-2007, 01:39
...Logic 7.2.1?
Io parlo solo con quelli dalla 7.2.3 in su! ;)

...volendo... puoi mandarmi la song? (magari, solo le tracce incriminate)... perché non aggiorni?

Versioni in uso di Stylus & Co?


...e il Moderator gridò:
<<COSA SONO! ...quel paio di Post OT?!??? :( SIAMO MICA IN SALA RELAX!!!!!!!!!!>>


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

electroclash
14-06-2007, 07:10
ho "risolto" cosi'... ho notato che le traccie incriminate, quando le mettevo in solo non sparavano sti' riverberi della minkia.
Quindi ho bouncato le traccie e me le sono riportate come audio files e quindi ora è posto...pero' non è normale... e preferei evitare de fà cosi'.

perchè non ho ancora aggiornato logic e system ?
ora è un po' lungo da spiegare ,ma domani ci provo.:)

dovrei aggiornarmli il cervello sto' periodo , se conoscete un tecnico per farlo!:D:D

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

misterd
14-06-2007, 16:34
azz Electro, ancora alla 7.2.1?
e allora dillo che ce vòi annà pè forza...!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

electroclash
15-06-2007, 01:24
o' sai che d'è er problema?
è che ulrtimamente c'ho molti lavori da fare con la muisique.
NON sto fermo un attimo e uso ,molto, due plugs che sono possilipo-pechinesi.....quindi c'ho nà marea de pezzi in ballo , da consegnà ecc. con quei due plugs caricati.
SE mi si fottono sti due progr. sono nella cacca,
principalmente è per questo......io che ne so se aggiornando logic ecc i plugghe non se ne vanno a farsi benedire??
avevo poensato cmq di fare l'operazione a luglio quando la situation dovrebbe essere piu' tranquila.

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion