PDA

Visualizza Versione Completa : eventi midi nelle tracce audio



progtox
14-06-2007, 22:38
oggi mi è capitata una cosa che non mi era mai capitata

mentre registravo delle tracce audio....mi è capitato di regolare dei volumi di altre tracce che erano in play...e alla fine della registrazione, dopo aver premuto stop....ho visto che nelle tracce audio dei canali di cui avevo regolato i volumi...c'erano registrate delle regioni con i cambiamenti di volume "midi" registrati (non automazioni....touch, latch....niente, è tutto in off)

ora, ne stavo facendo automazioni....ne m'interessa avere degli eventi midi in una traccia audio

come faccio a togliere sta cosa?

grazie anticipatamente per le risposte che spero ci saranno

Digidesign Digi002r - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Tiger 10.4.9 -
Apple Logic Pro 7.2.3 - Krk rp5

EUREX
14-06-2007, 23:48
questa cosa mi era nota, lo faccio spesso quando sono in touch.

nel caso tu sia in off.. sei sicuro che ripremendo play, ti tenga l'automazione?

non è che ti gioca uno scherzetto solo grafico?



Citazione:Messaggio inserito da progtox

oggi mi è capitata una cosa che non mi era mai capitata

mentre registravo delle tracce audio....mi è capitato di regolare dei volumi di altre tracce che erano in play...e alla fine della registrazione, dopo aver premuto stop....ho visto che nelle tracce audio dei canali di cui avevo regolato i volumi...c'erano registrate delle regioni con i cambiamenti di volume "midi" registrati (non automazioni....touch, latch....niente, è tutto in off)

ora, ne stavo facendo automazioni....ne m'interessa avere degli eventi midi in una traccia audio

come faccio a togliere sta cosa?

grazie anticipatamente per le risposte che spero ci saranno

Digidesign Digi002r - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Tiger 10.4.9 -
Apple Logic Pro 7.2.3 - Krk rp5


EUREX

PowerG5 2GHz>3GB RAM>FOCUSRITE SAFFIRE>Logic Express 7.2>Monitor TAPCO S5

progtox
15-06-2007, 08:15
no, me l'ha fatto anche in play....poi ho canellato quelle regioni midi e tutto è tornato ok....

però insomma........la cosa non è voluta....
forse qualche settaggio midi sbagliato? non saprei. qualche idea?

Digidesign Digi002r - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Tiger 10.4.9 -
Apple Logic Pro 7.2.3 - Krk rp5