PDA

Visualizza Versione Completa : Registrare un virtual instrument live.



dabagg
15-06-2007, 00:33
Salve a tutti.
Il mio problema è questo: ho una traccia instrument con il suo bel midifile che fa suonare massive di NI. Questo strumento ha una meravigliosa funzione randomize che può essere applicata a una, + di una o a tutte le diverse sezioni di sintesi, matrix modulation, insertfx, masterfx ecc. Con la song in play, dopo aver selezionato le sezioni che mi interessano semplicemente premendo + volte il pusante randomize, mantenendo inalterato il pitch, si ottengono delle variazioni sonore meravigliose. Dato che il pulsante randomize non è automatizzabile e i parametri in gioco sono tantissimi per essere automatizzati ad ogni sedicesimo, come faccio a registrare l'audio visto che con un bounce in real time non è possibile intervenire sul pulsante randomize?
Spero di essere stato chiaro e che la domanda non risulti banale, ho usato anche la funzione cerca ma non ho trovato niente....probabilmente ho cercato male.
Grazie

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 2.5 GB Ram -2x HD 150 GB - OSX 10.4.9 - LogicPro 7.2.3 - Digi002R - UAD-1 - NI Kore - PTLE 7.3 - VirusB - TB303 - JD990-D50-MarionMSR2-NS10