PDA

Visualizza Versione Completa : Importare da PC



Karibu
15-06-2007, 21:58
Ciao colleghi!

Avrei bisogno di importare in Logic 7 delle song realizzate su Logic 5.5 (credo Platinum) su Windows XP e altre su Logic Gold 4.5 su Win 98.

Ho provato a leggerne una "al volo" ma non ha riconosciuto il formato.

Qualcuno sa se è fattibile e in che modo?

Molte grazie.

"Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
Solo quando l'ultimo albero sarà tagliato
Solo quando l'ultimo animale sarà ucciso
Solo allora capirai
che il denaro non si mangia"

gribit
15-06-2007, 23:07
Benvenuto!

Citazione:Ho provato a leggerne una "al volo" ma non ha riconosciuto il formato.
[?][?][?]

Hai provato con "Open"... "Import"? ...o direttamente mettendo il file sull'icona di Logic? ...o doppioclickando il file?

Letto il Regolamento? ...se no, per favore fallo... ;)
...se ci dai notizie sul tuo Setup (grazie alla Firma) sarà più facile capirsi... :D


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Karibu
19-06-2007, 20:10
Molte grazie, proverò ancora l'import perchè gli altri sistemi li avevo già provati purtroppo senza successo.

Mi chiedevo se c'era qualcuno che si era già trovato con lo stesso problema....

...Il Regolamento l'ho letto prima di iscrivermi, grazie comunque dell'invito...se invece era una velata critica alla mia firma, beh, la uso su innumerevoli forum (anche nella versione Inglese) e nessuno me l'ha mai contestata (...tranne forse in cuor suo qualche "prendi"...:D), per cui se è condizione sufficente per farmi bannare fatelo pure (del resto le idee scomode vengono spesso zittite), cercherò supporto altrove dove oltre alla tecnica si pensi a ciò che ci circonda :)

Senza rancore! :)

"Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
Solo quando l'ultimo albero sarà tagliato
Solo quando l'ultimo animale sarà ucciso
Solo allora capirai
che il denaro non si mangia"

Sammysaxit
19-06-2007, 21:22
Karibu ti stai facendo paranoie inutili :). Gribit si riferiva alla strumentazione: come vedi tutti noi abbiamo nella firma le cose che usiamo, non è per bullismo mediatico :D, ma per poter comprendere meglio il problema che di volta in volta si pone riguardo a logic
Ciao


I-Mac G5 1,9 Gh 1,5 Gb ram. Os x 10.4.4
M-audio 410 fw.Evolution Mk461C. Logic Pro 7.1.1
Bici Bianchi Logic (!)

Criseaside
19-06-2007, 21:28
Ti si chiede di firmare con il tuo setup per meglio venirti incontro e tu prendi cappello adducendo chissà quali congetture ideologiche...... non hai nemici qui, tranquillo, ma se vuoi farti aiutare bisogna che ci spieghi cosa usi......

Comunque Benvenuto a bordo!!!

:D:D:D:D



iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

gribit
19-06-2007, 21:33
Citazione:Per cui se è condizione sufficente per farmi bannare fatelo pure (del resto le idee scomode vengono spesso zittite), cercherò supporto altrove dove oltre alla tecnica si pensi a ciò che ci circonda
...la tua citazione non è affatto scomoda (almeno non nel senso che intendi tu! ;))...

La Firma, in questo Forum, abbiamo pensato fosse utile a contenere il setup di colui che scrive... cosicché sia più facile comprendere da dove potrebbe venir fuori un dato problema... evitando di rispondere a domande "d'aiuto" con altre domande "di Info"...: Che computer usi? Che versione hai di Logic? ... Che versione hai di Sistema? ...Quanta RAM? (vado avanti?)

Solo una questione di praticità e funzionalità...
...e per evitare di sprecare spazio inutilmente, c'è la richiesta di scriverla su un massimo di 4 righe. Tutto qua...

Inoltre, nel Profilo Utente (dove scrivi la Firma, ci sono appositi spazi per Citazioni Preferite e Link personali (non pubblicitari)... quindi il nostro Webmaster già ci aveva pensato! :D

Spero che questo mio "riassunto" sia sufficiente a leggere la cosa dal lato giusto... ;)
Bannarti per così poco??!!??? ...mmmm... non ci conosci abbastanza... per questo pensi, di noi, una cosa del genere! ...spero che nel tempo apprezzerai il Forum per quel che è...

Rancore? ...cos'è?

ari- Benvenuto! :D

P.S.: ..."il denaro non si mangia"... e in questo Forum nessuno ne prende per aiutare il prossimo. ;)


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.8, LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

misterd
19-06-2007, 22:01
ma che simpatico...!!!
[}:)]


__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /