PDA

Visualizza Versione Completa : questi paladini della famiglia!



electroclash
17-06-2007, 22:45
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/persone/fini-divorzio/fini-divorzio/fini-divorzio.html



sono cosi' strenui difensori della famiglia che se ne fanno 2 o 3 !:D

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

psoul
17-06-2007, 23:27
cosa vuoi sperare da uno che promuove un referendum per una legge che lui ha votato e proposto l'anno prima!!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

electroclash
18-06-2007, 02:15
il fatto che divorzi sono fatti suoi, cio' che è disgustoso è che poi venga a fare la morale al prossimo.

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

psoul
18-06-2007, 03:51
invece se ci pensi e' perfetto...alla chiesa non interessano uomini coerenti... ma meri portavoce di tendenze politiche clericali

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

street
18-06-2007, 03:53
Citazione:Messaggio inserito da electroclash

il fatto che divorzi sono fatti suoi, cio' che è disgustoso è che poi venga a fare la morale al prossimo.

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion




dilla tutta e che sei di sinistra che fai prima ! :)



MacPro_2.66 4gb ram, PTHD3 PCIe ,192 i/o ,krk v8 ,ns-10m,klips rf83 ,Audient ,Phoenix ,xv5080 ,Fantom xr,MV8800 ,MC808 ,Motif es ,Korg Radias ,
Korg EMX-1 , Akai MPD24 ,Reason , etc.

Criseaside
18-06-2007, 08:28
Citazione:

dilla tutta e che sei di sinistra che fai prima ! :)


MacPro_2.66 4gb ram, PTHD3 PCIe ,192 i/o ,krk v8 ,ns-10m,klips rf83 ,Audient ,Phoenix ,xv5080 ,Fantom xr,MV8800 ,MC808 ,Motif es ,Korg Radias ,
Korg EMX-1 , Akai MPD24 ,Reason , etc.


Non è nè destra nè sinistra, solo buonsenso!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

electroclash
18-06-2007, 16:20
"dilla tutta e che sei di sinistra che fai prima ! :)"

questo forum mi piace, perchè non si parla molto di politica,argomento che ultimamente mi disgusta abbastanza , in tutti i suoi lati sopra sotto sins. destr.quindi non vorrei parlare di questo.
quello che mi fànno un po' schifo sono i "vizi privati e le pubbliche virtu'"...cioè
messa la domenica,magari comunione e confessione poi "i gay mi fanno schifo" ...e poi magari la sera si va a inchiappettarsi il travesta di nascosto...
quindi chi fa la morale dovrebbe essere un po' coerente dopo no?
:)


macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

Criseaside
18-06-2007, 17:14
Quoto Electro.....
Il problema non è l'appartenenza politica ma la coerenza......

Ci sono parlamentari di ultra-sinistra che dovrebbero sostenere i ceti più deboli della società poi ad ogni mozione di aumento di stipendio per i parlamentari votano senza indugio, ci sono parlamentari cattolici che ossessivamente propugnano i valori della famiglia poi si separano etc. etc. etc..

Non è una questione di schieramento, ma di coerenza......

Spesso vediamo votare contro una legge da quello stesso schieramento che l'aveva proposta nella legislatura precedente..... solo per dispetto?..... siamo messi male, molto male!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.


iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

psoul
18-06-2007, 17:22
concordo siamo messi malissimo.... capaci solo di litigare e di continuare questo derby infinito destra vs sinistra.... che non porta a nulla.... se non a separare il paese e a permettere a lor signori di continuare a prenderci in giro con il loro calciomercato politico....

ancora qua dopo 2000 anni il divide et impera...... e noi come pesci e pecore a "beccare"

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

Criseaside
18-06-2007, 17:28
E' il concetto della guerra tra i poveri, noi ci scanniamo nello stadio del partitismo, loro continuano a magagnare indisturbati.......

[xx(][xx(][xx(]

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

psoul
18-06-2007, 17:38
si infatti e vanno pure a mangiare insieme... poi davanti alla televisione continuano con il loro reality show fintissimo, che il 99% degli italiani segue come se fosse una trasmissione della de filippi o il grande fratello o la fattoria o un' altra di ste .........te qua



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

Criseaside
18-06-2007, 18:10
Citazione:Messaggio inserito da psoul

si infatti e vanno pure a mangiare insieme... poi davanti alla televisione continuano con il loro reality show fintissimo, che il 99% degli italiani segue come se fosse una trasmissione della de filippi o il grande fratello o la fattoria o un' altra di ste .........te qua



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear


Vogliamo parlare del plastico di Cogne!!!!????

:D:D:D:D

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

astralbody
18-06-2007, 18:36
Citazione:quindi chi fa la morale dovrebbe essere un po' coerente dopo no?

ho sempre constatato che chi fà la morale non è MAI coerente dopo....
chi è veramente coerente non ha bisogno di fare la morale;)

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

Criseaside
18-06-2007, 19:33
Citazione:Messaggio inserito da astralbody


Citazione:quindi chi fa la morale dovrebbe essere un po' coerente dopo no?

ho sempre constatato che chi fà la morale non è MAI coerente dopo....
chi è veramente coerente non ha bisogno di fare la morale;)

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9


Gran bella risposta Astral... [:264][:264][:264]

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

the.steve
18-06-2007, 19:50
Citazione:Messaggio inserito da electroclash
...e poi magari la sera si va a inchiappettarsi il travesta di nascosto...


...guarda che quello era Sircana....[:246][:246][:246][:246]
Concordo sul fatto che il logicforum è bello ANCHE perchè si parla POCO di politica....rispetto le idee di tutti...ma secondo me avete sbagliato modo e soggetto per certi riferimenti.
Fini è il leader di un partito laico, il valore morale della famiglia, ritengo sia indiscutibile, la separazione è un fatto personale e comunque doloroso, cosa centra con il fatto di condividere i valori della famiglia? mica è Casini che è leader di un partito cattolico (tra l'altro...separato pure lui)...sicuri che non sia un modo per fare polemica gratuita?...dai su un pochino di obbiettività....
Se vogliamo criticare la classe politica facciamolo per cose che ci interessano o coinvolgono...x esempio...le tasse...l'indulto...i rifiuti a Napoli...ce ne a volontà senza intromettersi nelle beghe private....

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.9 logic pro 7.2.3
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Fabbruz
18-06-2007, 20:03
Citazione:Messaggio inserito da astralbody

chi è veramente coerente non ha bisogno di fare la morale;)



:)

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Criseaside
18-06-2007, 20:58
XThe.steve

Comunque, laico o non laico anche Fini è stato un propugnatore del family day...... non si tratta sempre e solo di faccende private..... o meglio, a volte dal privato ci si aspetta la coerenza rispetto al pubblico.... ad esempio, se D'Alema mi dice che devo stringere la cinghia poi si compra una barca da seimila euro...... l'acquisto è un fatto privato ma l'esempio è in contraddizione col fatto pubblico.....

Poi sono d'accordo con te che ci sono cose più serie che non queste..... però è dalle piccole cose che si capisce come uno si rapporta al mondo!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

maurix
18-06-2007, 21:24
Citazione:Messaggio inserito da psoul

si infatti e vanno pure a mangiare insieme... poi davanti alla televisione continuano con il loro reality show fintissimo, che il 99% degli italiani segue come se fosse una trasmissione della de filippi o il grande fratello o la fattoria o un' altra di ste .........te qua



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear


E VANNO A MAGGNA CON IL NOSTRO SUDATO TFR.........C.A.Z.Z.Z.O...GLI TIREREI IL COLLO A QUEGLI STORONZI...
MAGNANO LA DESTRA E LA SINISTRA.
LA SINISTRA CON IL SUO PORBENISMO DEL AZZO OVVERO: AIUTIAMO IL PROSSIMO, DROGHIAMOCI SIAMO TUTTI FRATELLI, LAVORARE POCO PER LAVORARE TUTTI, DILLO A UNO COME ME CHE E'STATO CO.CO.CO COLLIONE PER TRE ANNI .... RIPETO GLI TIRO IL COLLO A QUI VISCIDI VERMI CHE SI CIUICCIANO IL 35% DEL MIO STIPENDIO ED IL 60% DEI LIBERI PROFESSIONISTI.

BADATE STO URLANDO!!!!! basta con questi ladri.

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

electroclash
18-06-2007, 21:25
"...guarda che quello era Sircana...."

rientro solo per precisare che io NON giudico chi va a travesta....
sono affari loro ,non mi interessa..
mi stanno in punta quelli che predicano bene e razzolano male, sia che siano di detrsa di sinis.della ternana o del club di topolino...

macosx 10.4.6-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.1
tascam fw 1884
alesis ion

Criseaside
18-06-2007, 21:32
Citazione:Messaggio inserito da maurix


Citazione:Messaggio inserito da psoul

si infatti e vanno pure a mangiare insieme... poi davanti alla televisione continuano con il loro reality show fintissimo, che il 99% degli italiani segue come se fosse una trasmissione della de filippi o il grande fratello o la fattoria o un' altra di ste .........te qua



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear


E VANNO A MAGGNA CON IL NOSTRO SUDATO TFR.........C.A.Z.Z.Z.O...GLI TIREREI IL COLLO A QUEGLI STORONZI...
MAGNANO LA DESTRA E LA SINISTRA.
LA SINISTRA CON IL SUO PORBENISMO DEL AZZO OVVERO: AIUTIAMO IL PROSSIMO, DROGHIAMOCI SIAMO TUTTI FRATELLI, LAVORARE POCO PER LAVORARE TUTTI, DILLO A UNO COME ME CHE E'STATO CO.CO.CO COLLIONE PER TRE ANNI .... RIPETO GLI TIRO IL COLLO A QUI VISCIDI VERMI CHE SI CIUICCIANO IL 35% DEL MIO STIPENDIO ED IL 60% DEI LIBERI PROFESSIONISTI.

BADATE STO URLANDO!!!!! basta con questi ladri.

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix


D'accordo con te, ma non è che a destra siano messi meglio..... io non urlo perchè non ne vale la pena...... ma mi fanno schifo, di qua e di là!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

maurix
18-06-2007, 21:36
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside


Citazione:Messaggio inserito da maurix


Citazione:Messaggio inserito da psoul

si infatti e vanno pure a mangiare insieme... poi davanti alla televisione continuano con il loro reality show fintissimo, che il 99% degli italiani segue come se fosse una trasmissione della de filippi o il grande fratello o la fattoria o un' altra di ste .........te qua



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear


E VANNO A MAGGNA CON IL NOSTRO SUDATO TFR.........C.A.Z.Z.Z.O...GLI TIREREI IL COLLO A QUEGLI STORONZI...
MAGNANO LA DESTRA E LA SINISTRA.
LA SINISTRA CON IL SUO PORBENISMO DEL AZZO OVVERO: AIUTIAMO IL PROSSIMO, DROGHIAMOCI SIAMO TUTTI FRATELLI, LAVORARE POCO PER LAVORARE TUTTI, DILLO A UNO COME ME CHE E'STATO CO.CO.CO COLLIONE PER TRE ANNI .... RIPETO GLI TIRO IL COLLO A QUI VISCIDI VERMI CHE SI CIUICCIANO IL 35% DEL MIO STIPENDIO ED IL 60% DEI LIBERI PROFESSIONISTI.

BADATE STO URLANDO!!!!! basta con questi ladri.

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix


D'accordo con te, ma non è che a destra siano messi meglio..... io non urlo perchè non ne vale la pena...... ma mi fanno schifo, di qua e di là!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.


a me non sta bene che tutti i mesi si ciucciano 600 € del mio lavoro, credo che sia una cifra mi permetta di incacchiarmi ... considerato il fatto che quando vado in ospedale o in qualsiasi ente pubblico o anche per medicine io debba pagare dinuovo.......
non sei daccordo???

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

astralbody
18-06-2007, 21:37
Come diceva giustamente il Busone, quando salgono al potere diventano tutti di Destra.
Sarebbe interessante far provare ad ognuno di questi personaggi cosa vuol dire vivere da normale cittadino, pagare le tasse senza nessuna agevolazione, avere uno stipendio al limite della fame...forse capirebbero e si ridimensionerebbero.....





G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

Criseaside
18-06-2007, 21:46
Maurix sono d'accordo con te su tutto, l'unica specifica è che parlare sempre e solo male della sinistra, con tutti i difetti che ha, non mi sembra giusto, dall'altra parte non mi sembra che ci sia la soluzione di tutti i mali....... anzi.........

Ormai il male è radicato in loro.......

D'accordo anche con Astral, l'unica cosa è che una volta al parlamento, su quel cavolo di poltrona, non diventano tutti di destra, diventano politici nell'accezione più negativa del termine.......



iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

Morpheus
18-06-2007, 22:12
a me fanno incazzare i veri ladri, coloro che evadono le tasse e badate dico coloro che le evadono non coloro che le dichiarano e poi non riescono a pagarle. Proprio quei ladri che le fanno sparire e ci mettono con il ..... per terra, tutti.

Comunque sul discorso predicare bene razzolare bene, vi faccio un copia incolla di un intervento di michele serra che a mio parere è meritovelo di grande attenzione:

La polemica:
La bandiera della laicità
MICHELE SERRA

Se oggi potessi essere a Roma andrei al Gay Pride. E non per solidarietà "da esterno" a una categoria in lotta. Ci andrei perché, da cittadino italiano, riconosco nei diritti degli omosessuali i miei stessi diritti, e nell'isolamento politico degli omosessuali il mio stesso isolamento politico. Ci andrei perché la laicità dello Stato e delle sue leggi mi sta a cuore, in questo momento, più di ogni altra cosa, e ogni piazza che si batta per uno Stato laico è anche la mia piazza. Ci andrei, infine e soprattutto, perché, come tantissimi altri, sono preoccupato e oramai quasi angosciato dalle esitazioni, dalla pavidità, dalla confusione che paralizzano, quasi al completo, la classe dirigente della mia parte politica, la sinistra.

Una parte politica incapace di fare proprio, senza se e senza ma, il più fondante, basilare e perfino elementare dei princìpi repubblicani: quello dell'uguaglianza dei diritti. L'uguaglianza degli esseri umani indipendentemente dalle differenze di fede, di credo politico, di orientamento sessuale. Ci andrei perché ho il fondato timore che la nuova casa comune dei democratici, il Pd, nasca mettendo tra parentesi questo principio pur di non scontentare la sua componente clericale (non cattolica: clericale. I cattolici sono tutt'altra cosa).

Ci andrei perché gli elettori potenziali del Pd hanno il dovere di far sapere ai Padri Costituenti del partito, chiunque essi siano, che non sono disposti a votare per una classe dirigente che tentenni o peggio litighi già di fronte al primo mattone. Che è quello della laicità dello Stato. Una piazza San Giovanni popolata solamente da persone omosessuali e transessuali, oggi, sarebbe il segno di una sconfitta. Le varie campagne clericali in atto tendono a far passare l'intera questione delle convivenze, della riforma della legislazione familiare, dei Dico, come una questione di nicchia.

Problemi di una minoranza culturalmente difforme e sessualmente non ortodossa, che non riguardano il placido corso della vita civile di maggioranza, quella della "famiglia tradizionale". Ma è vero il contrario. L'intero assetto (culturale, civile, politico, legislativo) dei diritti individuali e dei diritti di relazione riguarda il complesso della nostra comunità nazionale. La sola pretesa di elevare a Modello una sola etica, una sola mentalità, una sola maniera di stringere vincoli tra persone e davanti alla comunità, basta e avanza a farci capire che in discussione non sono i costumi o il destino di una minoranza. Ma i costumi e il destino di tutti.

Ci andrei perché dover sopportare gli eccessi identitari, il surplus folkloristico e le volgarità imbarazzanti di alcuni dei manifestanti è un ben piccolo prezzo di fronte a quello che le stesse persone hanno dovuto pagare alla discriminazione e al silenzio. E i peccati di orgoglio sono comunque meno dannosi e dolorosi delle umiliazioni e dell'autonegazione. E se la piazza dovesse essere dominata soprattutto da questi siparietti, per la gioia di cameraman e cronisti, la colpa sarebbe soprattutto degli assenti, che non hanno capito che piazza San Giovanni, oggi, è di tutti i cittadini. Se ci sono pregiudizi da mettere da parte, e diffidenze "estetiche" da sopire, oggi è il giorno giusto.
Ci andrei, infine, perché in quella piazza romana, oggi, nessuno chiederà di negare diritti altrui in favore dei propri. Nessuno vorrà promuovere un Modello penalizzando gli altri. Non sarà una piazza che lavora per sottrazione, come quella rispettabile ma sotto sotto minacciosa del Family Day. Sarà una piazza che vuole aggiungere qualcosa senza togliere nulla.

Nessuna "famiglia tradizionale" si è mai sentita censurata o impedita o sminuita dalle scelte differenti di altre persone. Nessun eterosessuale ha potuto misurare, nel suo intimo, la violenza di sentirsi definire "contro natura". Chi si sente minacciato dall'omosessualità non ha ben chiaro il concetto di libertà. Che è perfino qualcosa di più del concetto di laicità.


(16 giugno 2007)

http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/cronaca/gay-pride/serra-gay-pride/serra-gay-pride.html

Pentium 4 3 Ghz, 1GB Ram, Linux ubuntu 7.04 feisty

maurix
18-06-2007, 22:13
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Maurix sono d'accordo con te su tutto, l'unica specifica è che parlare sempre e solo male della sinistra, con tutti i difetti che ha, non mi sembra giusto, dall'altra parte non mi sembra che ci sia la soluzione di tutti i mali....... anzi.........

Ormai il male è radicato in loro.......

D'accordo anche con Astral, l'unica cosa è che una volta al parlamento, su quel cavolo di poltrona, non diventano tutti di destra, diventano politici nell'accezione più negativa del termine.......



iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.



io ne parlo male perchè i sinistri e i loro seguaci sindacalisti quando vengono in azienda hanno solo fame dei tuoi soldi e della tessera annuale cisl.... e visto che si proclamano a gran voce dalla parte dei più deboli io mi incacchio ancora di più. per lo meno i destri si sa che favoriscono gli industriali.... invece i sinistri dicono pappa poi si fanno la ciccia con la nostra pappa.....[8]

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

Criseaside
18-06-2007, 22:20
X Morpheus

Bella citazione, anche se io non gradisco l'idea del gay pride, non fraintendiamo non ce l'ho con loro, ma l'ostentazione della sessualità non la comprendo.... però sono d'accordo con Michele Serra.... dopo anni di umiliazioni, forse questo è il modo per rivendicare un posto in società che gli compete di diritto come compete a tutti noi!

X Maurix

Condivido la denuncia ad una certa ipocrisia della sinistra..... è insopportabile, ma ugualmente non riesco a guardare nemmeno con comprensione certi comportamenti della destra...

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

Fabbruz
19-06-2007, 18:08
OT:

destra....sinistra....

quando ottengono la maggioranza in parlamento ciascuno fa gli interessi del proprio partito e lo stretto indispensabile per i cittadini, solo per essere rieletto.

chiudo OT

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Ethno
19-06-2007, 18:35
Giorgio Gaber......:D:D:D:D


ah,... con 6000 euro, non ci si compra nemmeno il boma di una barca come quella di Massimino....:D:D

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

Criseaside
19-06-2007, 18:48
Citazione:Messaggio inserito da Ethno

Giorgio Gaber......:D:D:D:D


ah,... con 6000 euro, non ci si compra nemmeno il boma di una barca come quella di Massimino....:D:D

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50


Hai ragione ho sbagliato l'unità di misura, volevo scrivere 6 milioni di euro........ con seimila euro fai fatica a trovare qualcosa che galleggi e che abbia un minimo di vela, forse un wind-surf

[8D][8D][8D][8D]

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

lilli
20-06-2007, 20:22
BASTA avvete detto le vostre cattiverie mi da fastidio sono fatti loro e inutile che ditte che sono ipocriti.
il vero i pocriti sono le persone che non sostengono la famiglia, loro che non credono alla famiglia,
NON i divorziati che hanno creato una famigli e hanno messo in socetà delle piccole vite.
ok e succeso qualcosa che li ha divisi, ma almeno ci hanno provato.
Tenere una famiglia è un lavoro difficile ecco perchè molte famiglie falliscono. Sopprattutto i nostro periodo.
le persone anziene mi hanno detto che l'amore è una piantina che va curata ogni secondo. e quando si erriva al matrimonio, e ancora più difficile curare questo amore ma se tutti e due lavorano insieme questo amore ritornera a fiorire.
il giorno stesso che ti sposi devi lavorare per conquistere ogni istante tuo Marito e fargli capire che la scelta di sposarti è stata giusta. e distruggere tutti quelli che vogliono rovinare l'amore di coppia. Fini è una delle persone che preferisco ma anche a me un pò mi a deluso poichè la moglie era già sposata con un altro. Mi dispiace per quello che sta accadendo tantissimo. io Amo la famiglia credo in lei più di qualsiasi altra cosa essistente al mondo.

EDIT: Ho tolto la sigla del partito a cui appartieni/militi, in quanto non rilevante per la discussione e comunque totalmente fuori luogo con le tematiche del forum
MisterD

psoul
20-06-2007, 20:53
chiudete il topic basta parliamo solo di musica se deve venire gente cercando via google e' meglio chiudere tutto davvero!!!!

mi ricorda lino banfi pero'.... porcaputtena

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

misterd
20-06-2007, 21:04
Faccio presente un paio di punti del regolamento...!!

9 - Mantenere un comportamento cordiale e non offensivo.....
16 - Non è consentito avere atteggiamenti di razzismo di qualsiasi natura ed è vietato offendere istituzioni o religioni di qualunque fede....


__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.9 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

maurix
20-06-2007, 21:41
Citazione:Messaggio inserito da psoul

chiudete il topic basta parliamo solo di musica se deve venire gente cercando via google e' meglio chiudere tutto davvero!!!!

mi ricorda lino banfi pero'.... porcaputtena

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

[:261][:261][:261][:261]

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

Criseaside
20-06-2007, 23:07
Ridiamoci sopra va che è meglio, è semplicemente allucinante.......

Si stava discutendo amichevolmente come sempre sul forum..... non mi sembrava si fosse offeso o in qualche modo si fossero arrecate insinuazioni lesive della sensibilità di una qualunque persona..... ma questo post è giunto come un fulmine a ciel sereno.... sono basito.......

Magari mi ricordasse Lino Banfi.......... altri oscuri presagi nascono in me........

Hai ragione psoul, continuiamo a parlare solo di logic, sempre di logic, nient'altro che di logic...... perchè tutte le volte che si affrontano argomenti più delicati o si finisce in rissa o entra nel forum qualcuno che deve sventolare questa o quell'altra bandiera........

Scusate lo sfogo, ma siamo messi molto molto male!!!!!



iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

psoul
20-06-2007, 23:35
esatto purtroppo anche il dialogo e' impossibile in questo paese!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

maurix
21-06-2007, 00:20
Citazione:Messaggio inserito da psoul

esatto purtroppo anche il dialogo e' impossibile in questo paese!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

sta sera riguardo per la 12a volta vieni avanti cretino, ecchecchezzo

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

robegian
24-06-2007, 04:13
Destra e sinistra... qui in Italia ormai sappiamo (quasi) tutti che è tutta la classe politica, e anche gran parte della classe dirigenziale, che sarebbe da sostituire perchè egoista, disonesta e incapace.

Episodio che da solo fa capire quanto siano stufi della situazione molti di noi Italiani. Qualche tempo fa' sono andato al cinema con un mio amico appassionatissimo di fumetti a vedere una trasposizione cinematografica di un fumetto di cui purtroppo non ricordo il titolo. Il film si è rivelato banale e la trama disperatamente «già vista»: dei supercattivoni fanno fuori tutta la famiglia di un superpoliziotto, e poi quest'ultimo si vendica facendo fuori tutti i supercattivoni e i loro sgherri, solo contro tutti. Nel finale, mentre c'era appunto questo qui che, implacabile, dopo essere penetrato nell'edificio in cui i supercattivoni operavano li faceva fuori uno a uno, in un momento di semisilenzio dopo una strage, mentre l'ex superpoliziotto era determinato a portare fino in fondo l'opera sterminatrice guardandosi in giro alla ricerca di altre vittime in mezzo a mucchi di cadaveri e rovine, mi è scappata una battuta, istintiva, non meditata, come se l'avesse detta un altro: mi sono sentito dire ad alta voce "Eh, se questo qui facesse una capatina del genere nel nostro Parlamento...". Mi sono pentito all'istante della battutaccia, sono un convinto non violento e avevo già visioni di energumeni della Digos che mi trascinavano via ... invece: applauso in sala! Un applauso che è diventato violento, cattivo, come il film. Davvero inquietante.

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 1,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.9, Logic Pro 7.2.3, Focusrite Saffire Pro,...

Criseaside
24-06-2007, 17:16
Era per caso "The Punisher" ?

Comunque Roberto il tuo episodio è significativo, per quanto inquietante, rappresenta il pensiero comune, il qualunquismo ha preso il sopravvento nel nostro modo di pensare, ma non nella sua accezione specifica, spesso più che negativa, nella quale si condanna la classe politica in toto perchè, come sosteneva mia nonna, la politica è "cosa sporca", ma in una nuova forma nella quale, la medesima classe ha impersonato quel modo di agire e pensare condannato dal pensiero del qualunquista stesso......
Il fatto è che non se ne salva uno... e che ormai sono in mano a Lobby di potere economico che ne condizionano, quando non le impongono, le scelte politiche, un esempio su tutti, si è fatto un gran parlare delle liberalizzazioni, ma se guardiamo nel pratico, dall'intenzione iniziale all'applicazione finale, il risultato non è stato sicuramente dei più edificanti......
Parlando con molte persone mi sono anche reso conto che è venuta meno l'identificazione con i valori dell'una o dell'altra parte politica, fatto dovuto principalmente alla delusione della gente maturata in questi anni di totale inerzia politica caratterizzata solamente da questo accesissimo tifo da stadio nel quale, complici diverse trasmissioni televisive, ci stanno trascinando nostro malgrado..... passata la spinta iniziale è bastato guarare i risultati per capire che è solo fumo....

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.