PDA

Visualizza Versione Completa : Import di loop da Ultrabeat all' Arrange



Visicchio
24-06-2007, 23:56
Raga, uno strano fenomeno con Ultrabeat. Ho creato 3 loop usando il sequencer interno di Ultrabeat, con 3 differenti drum kits, 2 banchi miei + 1 factory, per un totale di 3 istanze aperte su 3 canali differenti. Ho importato i tre loop nell'arrange evidentemente su tre tracce differenti. Tutto OK. Ora riaprendo la song i suoni sono tutti sballati; dopo aver fatto ipotesi
varie tipo che Logic vedesse sempre un unico drum kit mi sono accorto che sistematicamente
Logic mi prende i suoni di un mezzo tono sotto; il buffo è che se io apro i loop nel matrix
e clicco sulle note prende i suoni giusti, così come se inserisco le note in modalità off line dalla master keyboard si posizionano in maniera corretta. Ma quando vado in play prende i appunto i suoni di mezzo tono sotto.
E' un bug oppure sto sbagliando qualcosa?

PowerMac G5 DP 2 ghz Ram 3GB OSX 10.4.9 Logic 7.2.3/Reason 3.0/Roland JD 800/Mackie C4

Visicchio
25-06-2007, 00:08
Chiudo subito il topic!! Quando il Mac rimane in stop al riavvio fa le bizze anche se
Logic l'ho riaperto dopo l'uscita dalla stato di stop. E' stato sufficiente riavviare per risolvere.

PowerMac G5 DP 2 ghz Ram 3GB OSX 10.4.9 Logic 7.2.3/Reason 3.0/Roland JD 800/Mackie C4