PDA

Visualizza Versione Completa : Mixer Tascam T-DIF protools e 192 Digital



Ignazio
15-07-2007, 20:33
Salve gente anche se in questo momento sono a Londra vi volevo sottoporre un problema che ho avuto prima di partire.
Ho comprato da qualche mese un sistema Pro Tools HD 1 con interfaccia DIGITAL 192 16 ch , ho un tascam dm 24 e con i cavi digidesin per in e out t-dif ho interfacciato il sistema per un totale di 16 in e 16 out T-DIF .
Il problema e' che quando ascolto le tracce di pro tools nei vari canali del mixer e' tutto ok, invece quando registro ci sono buchi di audio casuali e ripetuti infatti sono stato costretto ad utilizzare un cavo adat solo per registrare con la limitazione di aver solo 8 in invece dei 16 T-Dif visto che il mio mixer esce dalla casa solo con una porta adat.
Qualcuno mi sa aiutare? Ho contattato diverse volte l'assistenza Tascam ma non sono riuscito mai a parlare con nessun tecnico perche' in questo momento hanno prolemi di trasferimento sede: come posso risolvere il problema? A qualcuno di voi e' capitata mai qualcosa di simile?
Grazie
Ignazio

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24