PDA

Visualizza Versione Completa : esportare pezzi in altro studio



electroclash
19-07-2007, 16:06
dunque , ho fatto una pre preoduzione nel mio sudio ,per una cantante, ora dobbiamo andare in uno studio piu' grosso per mettere voci ,chitarre etc.
La maniera che ho di esportare le canzoni è quella solita.
Bounco traccia per traccia (basso,hh,cass,ecc) metto su cd audio o hd esterno o dvd ancora non so e porto nell'altro studio ... e poi l'altro studio ,che c'ha pro tools, importa tutto come audio files ecc.
Non mi aspetto di avere grandi rivelazioni perchè non vedo altre maniere....ma non si sa mai, c'avete qualche dritta altetnativa?
perchè esportare tutto in quella maniera è una palla allucinante e ,siccome si tratta di 7 pezzi , la cosa prende un tempo della madonna. il computer non posso portarlo...
E inoltre ,secondo voi se esporto su dvd ,la qualità del suono sarà migliore?

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

gribit
19-07-2007, 17:13
Citazione:La maniera che ho di esportare le canzoni è quella solita.
Bounco traccia per traccia (basso,hh,cass,ecc) metto su cd audio o hd esterno o dvd ancora non so e porto nell'altro studio ...
menuFile > Export > "All Tracks as Audio Files..." (in una passata;))

Citazione:E inoltre ,secondo voi se esporto su dvd ,la qualità del suono sarà migliore?
E perché??!!???


Inoltre (stavolta lo scrivo io!), visto che andranno su Protools, potresti usare Export > "Song as OMF file"... ma, forse, ti si complicano le cose... (da' un'occhiata al Manuale, pag 80)


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

electroclash
19-07-2007, 17:32
"menuFile > Export > "All Tracks as Audio Files..." (in una passata)"

e con questa maniera c'ho tutte le traccie separate...?
quindi rimissabili?perchè è questo quello di cui ho bisogno io.

cmq ci provo! :):)
grazie gri'


macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

hayeye
19-07-2007, 18:03
E certo che hai le tracce separate, se non ci fosse sta funzione ci sarebbe da prendersi a martellate sulle palle! :D

Anche io cmq non l'avevo scoperta subito ed ho provato l'incubo con il bounce traccia per traccia...


:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB

electroclash
19-07-2007, 18:24
bè ragazzi
se funziona ve pago er caffè e pure er cornettio e er maritozzo co'la panna e l'amaro averna !!!!!:)

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

hayeye
19-07-2007, 18:55
ce stà, ce stà...

vai tanqui

:D

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB

auratone
19-07-2007, 19:22
Citazione:Messaggio inserito da electroclash


E inoltre ,secondo voi se esporto su dvd ,la qualità del suono sarà migliore?



Quello no, piuttosto se il tuo amico che ha ProTools ha molti plug-ins disponibili solo per TDM magari verrà mixato e masterizzato meglio alla fine, vista la qualità dei plug-ins Tdm ma soprattutto se li sa usare molto bene (cosa non da scontare); ma il discorso del dvd non c'entra nulla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Nicosour
19-07-2007, 21:29
Io sono costretto a BounceARE tutte le tracce una alla volta con l'express![V][}:)][V][}:)][V][}:)]:([B)][}:)][V][|)]:([V][}:)]

Nico

__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Mac OS X.4.8 | Logic Express 7.2.3
MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A | PreSonus FaderPort

gribit
19-07-2007, 22:48
Citazione:Messaggio inserito da Nicosour

Io sono costretto a BounceARE tutte le tracce una alla volta con l'express![V][}:)][V][}:)][V][}:)]:([B)][}:)][V][|)]:([V][}:)]

Nico
Cosìttempari! [:246]


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8