PDA

Visualizza Versione Completa : no suono da hd esterno e messaggi non grati



electroclash
20-07-2007, 06:47
un paio di giorni fa ,mi sono deciso a aggiornare sistema e logic , ho inoltre copiato svariata roba su un hd esterno.
Nell'hd est. ho messo una copia della mia "valigia" principale ,cioč quella delle mie songs , ho pensato che cosi' avrei fatto un po' di spazio nel main hd ecc.
Solo che, se apro una song da li' , dal hd esterno...non c'ho il minimo suono....Nisba. nulla ,il pezzo si mette "in moto" ecc ma ..no sound.
se lo apro dall'usuale hd tutto a posto(meno male che non ho trashato nulla)
inoltre, da quando ho fatto l'aggiornamento, c'ho un sacco di messaggi "strani" quali "error while syncronising audio and midi" (o qualcosa del genere) e pure "core audio" ecc che mi dice che č intasato e bla bla.
.....in realtą se clikko su "continue" poi continua a suonare e a funzionare ecc...ma per bacco!!!! se lo sapevo non lo facevo sto aggiornamento....adesso lo studio mi sembra meno stabile di prima!!! non é che uno di sti' giorni mi si crasha tutto e devo anną a soną er mandorlino nelle osterie?? :(

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

misterd
20-07-2007, 16:43
spostando i files su hd esterno, hai cambiato la loro posizione, quindi logic ti mostra, giustamente, le regioni vuote....

dovresti riselezionare tutti i files audio dalla finestra audio window

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

electroclash
20-07-2007, 17:10
......un lavoraccio![:90]

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

misterd
20-07-2007, 17:42
E' conveniente spostare su hd esterno i lavori pił importanti, facendo save project as
Da oggi, tutti i nuovi lavori, li destinerai su quel hd

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

auratone
20-07-2007, 19:26
Citazione:Messaggio inserito da electroclash

un paio di giorni fa ,mi sono deciso a aggiornare sistema e logic , ho inoltre copiato svariata roba su un hd esterno.
Nell'hd est. ho messo una copia della mia "valigia" principale ,cioč quella delle mie songs , ho pensato che cosi' avrei fatto un po' di spazio nel main hd ecc.
Solo che, se apro una song da li' , dal hd esterno...non c'ho il minimo suono....Nisba. nulla ,il pezzo si mette "in moto" ecc ma ..no sound.
se lo apro dall'usuale hd tutto a posto(meno male che non ho trashato nulla)
inoltre, da quando ho fatto l'aggiornamento, c'ho un sacco di messaggi "strani" quali "error while syncronising audio and midi" (o qualcosa del genere) e pure "core audio" ecc che mi dice che č intasato e bla bla.
.....in realtą se clikko su "continue" poi continua a suonare e a funzionare ecc...ma per bacco!!!! se lo sapevo non lo facevo sto aggiornamento....adesso lo studio mi sembra meno stabile di prima!!! non é che uno di sti' giorni mi si crasha tutto e devo anną a soną er mandorlino nelle osterie?? :(

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion




hai un hd fw 800?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.