PDA

Visualizza Versione Completa : fantastico! 50 anni politici e festini!!!



psoul
30-07-2007, 16:37
ora mica per dire.. pero' da uno che e' politico, e' sindaco, ha una moglie e tre figli, HA 50 ANNI e spara a zero contro le droghe (soprattutto la cannabis e affini) fare un numero di sto livello e poi dire anche che e' ORGOGLIOSO ricorda tanto i film di gassman, tognazzi e albertone

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/07_Luglio/30/protagonista_mele_intervista_Cocaina_Udc_figli.sht ml

volevo sottolineare qui le frasi:
«Ho sbagliato (silenzio) sono pentito (silenzio). Sono stato s****to perché se la ragazza non si fosse sentita male non sarebbe successo nulla. Ma sono anche orgoglioso». Orgoglioso? «Sì, orgoglioso di me stesso. Quando ho avvertito la reception e poi chiesto di chiamare un'ambulanza ho capito che il mio nome poteva uscire. Molti altri se la sarebbero data a gambe»


orgoglioso di non aver commesso il reato di omissione di soccorso??? looooolllll
eroe nazionale!!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

electroclash
30-07-2007, 18:10
Citazione:Crede che la sua carriera politica sia finita qui? «Deciderà il mio partito. Ma non mi sento di aver tradito niente e nessuno, se non la mia famiglia».
Citazione:

onestamente.....con quello che si vede in parlamento,
collusi con la mafia, corruttori di giudici e affini , sto' tizio che ha fatto di male?....E' un 'ipocrita ok, ma questo è la norma no?
Non credo che sia giusto che lasci la politica.



macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

maurix
30-07-2007, 18:38
[:264][:264]

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

psoul
30-07-2007, 18:50
mbo sara' anche uno dei meno peggio ma io di uno che mi spacca le palle per far approvare i dico e mi ingastrisce con la lotta proibizionista e poi mi va a troie e cocaina proprio non mi fido!
sara' che io non sopporto i falsi benpensanti moralisti po' esse

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

Micciddiale
30-07-2007, 19:07
...mò ci pensa la moglie, non preoccupatevi!

e...se non dovesse pensarci Lei, ci penseranno i figli!!


...altro che partito a decidere!

[V]
che miseria, ragazzi! che miseria!

_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.10 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

Zorro
30-07-2007, 19:26
....si dice : fate come dico io ma non fate come faccio io.....;)
Z

MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.10/LogicPRO7.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

nobody
30-07-2007, 19:41
Citazione:Messaggio inserito da electroclash


onestamente.....con quello che si vede in parlamento,
collusi con la mafia, corruttori di giudici e affini , sto' tizio che ha fatto di male?....E' un 'ipocrita ok, ma questo è la norma no?
Non credo che sia giusto che lasci la politica.

... ma al governo non dovrebbero starci le persone migliori? Come possono fare leggi e decreti se non hanno una coscienza morale? Perchè nel nord Europa si e da noi no? Perchè dobbiamo accettare di avere al governo queste BESTIE?

__________________________________________________ ____________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB OSX 10.4.10 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400 / Nad 216THX / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A.

astralbody
30-07-2007, 21:06
Citazione:onestamente.....con quello che si vede in parlamento,
collusi con la mafia, corruttori di giudici e affini , sto' tizio che ha fatto di male?....E' un 'ipocrita ok, ma questo è la norma no?
Non credo che sia giusto che lasci la politica.

io penso invece che chi sceglie di entrare in politica debba adempiere ai propri doveri in maniera esemplare, non è concesso sgarrare :del resto entrare in politica è una scelta di vita...soprattutto chi predica bene su certi argomenti (famiglia, lotta alla droga ecc) e poi è il primo a trasgredire. Se sgarra è giusto che venga punito....se ci prende per i fondelli è giusto che smetta di fare il politico e vada a fare un lavoro che gli è più consono....


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

electroclash
30-07-2007, 21:29
Citazione:e poi mi va a troie e cocaina proprio non mi fido!
sara' che io non sopporto i falsi benpensanti moralisti po' esse
Citazione:


certo sono d'accordo ! l'ipocrisia fa schifo anche a me ....predicano bene e razzolano male...tipico ,è sempre stato cosi' purtroppo.Vizi privati e pubbliche virtu' ..Il potere è sempre stato cosi' se no non sarebbe potere.
ma io non butterei fuori chi pippa coca , io butterei fuori chi è colluso con la mafia....cosa che magari in certi ambienti è considerata meno grave che farsi beccare a pippare una linea.
i politici non sono esseri verdi da un altra dimensione, sono l'estensione di noi, riflettono noi che li votiamo,
quindi sono come tutti nel bene e nel male.

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

maurix
30-07-2007, 21:36
Citazione:Messaggio inserito da astralbody


Citazione:onestamente.....con quello che si vede in parlamento,
collusi con la mafia, corruttori di giudici e affini , sto' tizio che ha fatto di male?....E' un 'ipocrita ok, ma questo è la norma no?
Non credo che sia giusto che lasci la politica.

io penso invece che chi sceglie di entrare in politica debba adempiere ai propri doveri in maniera esemplare, non è concesso sgarrare :del resto entrare in politica è una scelta di vita...soprattutto chi predica bene su certi argomenti (famiglia, lotta alla droga ecc) e poi è il primo a trasgredire. Se sgarra è giusto che venga punito....se ci prende per i fondelli è giusto che smetta di fare il politico e vada a fare un lavoro che gli è più consono....

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9


secondo me se li mandiamo a lavorare nei campi, alla meglio, o in fonderia alla peggio, credo che avrebbero una visione diversa delle problematiche che coinvolgono il 90% della popolazione italiana

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

astralbody
30-07-2007, 22:11
Esatto Maurix! Quoto in pieno! Del resto sono pagati e votati da noi proprio per rappresentarci . Se non sono in grado di lavorare correttamente è meglio che facciano altro e lascino spazio a personaggi migliori.
Io ragiono in questo modo : se faccio un lavoro ( un artrangiamento, un missaggio) e sbaglio, mi riesce male o non ne sono proprio in grado, cerco di riparare e di fare in modo che il cliente sia soddisfatto o comunque non lo prendo sicuramente per il sedere vendendoglielo come una cosa fatta in modo professionale e serio.
Se vendo ugualmente il lavoro fatto alla meno peggio il cliente ha pieno diritto di protestare e di farmi cattiva pubblicità e cambiare studio di registrazione e me ne assumo tutte le responsabilità. Ovviamente è nel mio interesse dare il massimo e lavorare seriamente. Se mi rendessi conto di non essere all'altezza cambierei mestiere.


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

psoul
30-07-2007, 23:12
si soprattutto politici che tirano di coca no grazie!
antidoping.... lo fanno ai ciclisti fatelo anche ai politic...

anche li (OT) che tristezza.... sono dei cavalli drogati marci... tanto vale lasciar perdere a questo punto e' tutta una farsa!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

maurix
30-07-2007, 23:15
Citazione:Messaggio inserito da astralbody

Esatto Maurix! Quoto in pieno! Del resto sono pagati e votati da noi proprio per rappresentarci . Se non sono in grado di lavorare correttamente è meglio che facciano altro e lascino spazio a personaggi migliori.
Io ragiono in questo modo : se faccio un lavoro ( un artrangiamento, un missaggio) e sbaglio, mi riesce male o non ne sono proprio in grado, cerco di riparare e di fare in modo che il cliente sia soddisfatto o comunque non lo prendo sicuramente per il sedere vendendoglielo come una cosa fatta in modo professionale e serio.
Se vendo ugualmente il lavoro fatto alla meno peggio il cliente ha pieno diritto di protestare e di farmi cattiva pubblicità e cambiare studio di registrazione e me ne assumo tutte le responsabilità. Ovviamente è nel mio interesse dare il massimo e lavorare seriamente. Se mi rendessi conto di non essere all'altezza cambierei mestiere.


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9


Sono abituati a non pagare per i loro errori, io se sbaglio un'acquisto nel mio lavoro posso creare danni all'azienda per la quale lavoro e di conseguenza perdere il posto.
Questi pur sbagliando destinano comunque i nostri soldi a lavori sporchi e per la maggior parte delle volte inutili e con un'utilià fine a se stessa, poi mi devo sentir dire che non ci sono i soldi per le pensioni e che fra qualche anno dovremo lavorare fino a 65 anni... ma fra ventanni sarà ancora così?? o dovrò sentirmi dire che l'età pensionabile sarà a 75 anni; la scusa è che dobbiamo allinearci con i parametri europei!!!! sono stufo di questi imbroglioni che sprecano continuamente il denaro della povera gente in investimenti, che con slogan del cacchio, cercano di convincerci che i lavori/investimenti sono fatti per noi, ma per piacere.....

sono veramente alle cozze, non credo andrò a votare le prossime elezioni, il nostro diritto di voto oltre ad essere inutile è anche di dubbia verità in quanto chi mi dice che chi tira le somme dei voti non imbrogli e non ci sia un piano ben studiato ventennale che pianifichi tutte le elezioni....

Vi faccio Notare una cosa:
quando è andato su il Berlusca nel 2001 più o meno vi è stato un calo TASSO UFFICIALE DI SCONTO sui mutui, dato dall'euro e da altri fattori, moneta + forte ecc.... di conseguenza mutui + bassi = affitti alti = corsa all'acquisto dalla casa .
Bene, ora il Berlu è risaputo muove immobili e qui ci siamo e lui è apposto. Dopo 5 anni di famiglie che acquistano Casa arriva il ****ne di Prodi e dice aumentiamo l'irpef e i tassi dei mutui ( 1/2 punto se non ricordo male ) ora milioni di faglie l'hanno preso nel cù, ed ecco maggiori entrate, il gioco è fatto.
Ecco perchè vi parlo di accordo a lunga scadenza me sa che qui è tutto programmato.

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

auratone
30-07-2007, 23:26
Citazione:Messaggio inserito da electroclash


Citazione:Crede che la sua carriera politica sia finita qui? «Deciderà il mio partito. Ma non mi sento di aver tradito niente e nessuno, se non la mia famiglia».
Citazione:

onestamente.....con quello che si vede in parlamento,
collusi con la mafia, corruttori di giudici e affini , sto' tizio che ha fatto di male?....E' un 'ipocrita ok, ma questo è la norma no?
Non credo che sia giusto che lasci la politica.



macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion




Dovrebbero lasciare tutti la politica allora..;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

auratone
30-07-2007, 23:28
Citazione:Messaggio inserito da psoul

si soprattutto politici che tirano di coca no grazie!
antidoping.... lo fanno ai ciclisti fatelo anche ai politic...

anche li (OT) che tristezza.... sono dei cavalli drogati marci... tanto vale lasciar perdere a questo punto e' tutta una farsa!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear


Anche nel calcio se non lo sapevi, è dopato perfino l'allenatore..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

astralbody
30-07-2007, 23:32
purtroppo è l'andazzo generale che non va,ultimamente va di male in peggio, lo noto da qualsiasi cosa, in ogni momento della giornata o comunque quando ho a che fare con esseri umani!.....ma se non denunciamo nulla e se lasciamo correre la gente continuera a comportarsi in modo disonesto! come diceva qualcuno tempo fa': la rivoluzione parte da casa propria.
Tanto per fare alcuni eseempi magari stupidi e banali....alcune settimane fa sono andato a cena e ho speso 50 euro in due per un misero risotto col pesce, una bottiglia d'acqua e un caffè...mi sono permesso di far notare al gestore che secondo me il prezzo era un tantino eccessivo e sono stato trattato come un pezzente!Un furto bello e buono direi!
Vado a bermi una birra in un locale carino e spendo 7 euro per una media! Vado al supermercato a comprare del formaggio, arrivo a casa e lo devo buttare perchè è immangiabile...sa di detersivo! Si, perchè poi sono venuto a sapere che sti disgraziati puliscono il banco frigo
una volta al mese senza spostare la merce! E così via....mancanza di professionalità, correttezza e serietà ovunque....tutti cercano di spillarti la grana nel peggiore dei modi possibili.
Se sei onesto sei un povero scemo e non vali nulla!
Ma se tutti noi iniziassimo a far cattiva pubblicità, a spargere le voci su come lavora e come si comporta questo o quell'altro penso che pian piano la gente si darebbe una ridimensionata e magari tornerebbe a lavorare in modo un tantino più serio e professionale.

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

psoul
30-07-2007, 23:35
quoto astralbody io mi sono rotto le palle di dover stare zitto perche:" tanto lo fanno tutti, tanto e' cosi, tanto non ci fai niente e tutte ste cose cosi"

auratone ok nel calcio saranno messi preciso pero' ti parlo del ciclismo perche' e' plateale!!! non so se hai presente come e' andata quest'anno al tour de france... cioe' e' plateale oramai a livelli inimmaginabili....



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

auratone
30-07-2007, 23:43
Si si, ho seguito le vicende.

Purtroppo io vedo che va TUTTO a rotoli, non solo lo sport.

Basta guardare la tv insomma, il BEL PAESE???!!!

...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Criseaside
31-07-2007, 00:20
Purtroppo queste vicende vanno solo ad acuire l'immagine che è ho delle strutture statali a tutti i livelli, parlo di strutture perchè i privilegi che si hanno nel pubblico, a partire dall'ultimo dei fattorini al primo dei politici, in altri settori ce li si scordano, in più questi signori si guardano bene dal rendersene conto e abusano dei loro diritti come e quanto possono senza limiti nè decenza!

Tanto per citare Grillo sono nostri dipendenti pagati con i nostri soldi prima ancora che nostri eletti, che si diano una regolata o che vengano licenziati in tronco, e non parlo solo dei politici, ma delle forze dell'ordine, degli impiegati, degli spazzini...... il pubblico va risanato con delle regole serie e con un senso morale più forte, solo così ci avvicineremo ad altri paesi più evoluti e civili del nostro!


iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

auratone
31-07-2007, 00:21
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Purtroppo queste vicende vanno solo ad acuire l'immagine che è ho delle strutture statali a tutti i livelli, parlo di strutture perchè i privilegi che si hanno nel pubblico, a partire dall'ultimo dei fattorini al primo dei politici, in altri settori ce li si scordano, in più questi signori si guardano bene dal rendersene conto e abusano dei loro diritti come e quanto possono senza limiti nè decenza!

Tanto per citare Grillo sono nostri dipendenti pagati con i nostri soldi prima ancora che nostri eletti, che si diano una regolata o che vengano licenziati in tronco, e non parlo solo dei politici, ma delle forze dell'ordine, degli impiegati, degli spazzini...... il pubblico va risanato con delle regole serie e con un senso morale più forte, solo così ci avvicineremo ad altri paesi più evoluti e civili del nostro!


iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.



GIUSTO

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Ethno
31-07-2007, 01:16
Citazione:Messaggio inserito da astralbody

[quote]....se ci prende per i fondelli è giusto che smetta di fare il politico e vada a fare un lavoro che gli è più consono....



si, il pagliaccio, ma in miniera a 800 iuri al mese!!!

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

gribit
31-07-2007, 01:20
Citazione:si, il pagliaccio...
Potrebbe essere un'offesa per la categoria...
I Pagliacci, sono MOOOOOLTO più seri! :(;)


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Ethno
31-07-2007, 01:27
anche i minatori del resto....[}:)];)

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

auratone
31-07-2007, 01:39
Io penso che uno nella sua vita privata possa fare quel che ne abbia voglia, andare con chi vuole, vanno a put.tane tantissime categorie, avvocati, commercialisti, dottori, ingegnerei, ma tutti insomma, ci si stupisce di un politico, come se non lo si sapesse; e quello che ha parlato alla tv contro di lui...secondo voi ha le mani pulite in quel senso?! :D Tanto il sesso bene o male piace a tutti*************

EDIT: Auratone, per rispetto a chi hai citato, ho dovuto, modificare. MisterD

Poi, il problema nostro, e non dei politici, è che loro intascano troppi soldi e non lavorano seriamente (non tutti...ma in troppi ormai). E infatti è per questo che mandano a put.tane il paese, mica perché vanno a tro.ie qualche volta, quelli son anche fatti loro.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

psoul
31-07-2007, 02:53
Citazione:Messaggio inserito da auratone

Io penso che uno nella sua vita privata possa fare quel che ne abbia voglia, andare con chi vuole, vanno a put.tane tantissime categorie, avvocati, commercialisti, dottori, ingegnerei, ma tutti insomma, ci si stupisce di un politico, come se non lo si sapesse; e quello che ha parlato alla tv contro di lui...secondo voi ha le mani pulite in quel senso?! :D Tanto il sesso bene o male piace a tutti, meglio un rappresentante etero che va a tr.oie che un gay, per me, che è decisamente contro natura e distorce le idee ai deboli.






permettimi...

potrebbero essere anche fatti loro... se solo non facesse parte di uno schieramento politico che ha frantumato le palle quando volevano far passare i dico per il semplice motivo che il tipo e' dell'udc, cioe' crede nei valori cristiani e nella famiglia, e' contro le droghe leggere e pesanti ed e' addirittura firmatario della mozione per fare le analisi contro l'uso di droghe ai politici.... ora se mi rappresenti questo e poi ti trovo a troie con una ragazza che mi va in crisi respiratoria perche' chissa che cavolo ha tirato su nel naso nelle ultime ore e intanto mi fa la puttana a pagamente nel migliore o quasi albergo di roma a spese tue che paghi le tasse e dai da lavorare a questo qua... permittiti

ma a me girano le palle!

se tutte le categorie professionali italiane piu' rinomate vanno a troie ok , ci sta, fanno pena cmq, ma ci sta... ma uno che mi blocca le riforme di un paese per le sue ideologie cristiano/politiche e poi fa tutt'altro per me e' FECCIA della peggior specie!
that's my point of view

sul fatto dell'omossessualita' o meno non mi esprimo, sono cosi' liberale che per me possono fare proprio quello che vogliono e me rembalza pure... ma mi devono fare fare quello che io voglio fare alla stessa maniera... e il tipo zigato e' uno di quelli che invece si mette nel mezzo per bloccare sempre tutto in nome di dio o altre cose del genere.. e allora e' ora che vada a lavorare


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

astralbody
31-07-2007, 04:08
mi trovo perfettamente d'accordo con psoul!;)

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

Criseaside
31-07-2007, 05:16
Anche io quoto totalmente!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

leoleox
31-07-2007, 06:37
pure io. daccordissimo

leoleox
Macbook 1.83/PowerMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb OSX.4.8, Yamaha 01X + I88X, Motu Ultralite, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, NI Reaktor 5.1, Clavia Nord Modular G1 & G2, Elektron Machinedrum & Monomachine, DSI Evolver, Event 20/20bas v2, Genelec 8020A

auratone
31-07-2007, 07:27
:-O

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

electroclash
31-07-2007, 16:01
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/guai-giudiziari/guai-giudiziari.html

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

meigel
31-07-2007, 16:13
Secondo il segretario dell'Udc il problema è che i parlamentari fanno una vita molto dura, a causa della lontananza della famiglia...

"...più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma"

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/07_Luglio/30/cesa_dimissioni_mele.shtml

[:0]



iMac G5 2GHz - 1Gb ram - OS 10.4.10
Behringer FCA202
Logic Express 7.1.1

Criseaside
31-07-2007, 16:41
Mi fanno schifo, non dico altro..........

[:89][:89][:49][:49][:89][:89][:218][:218]

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

psoul
31-07-2007, 17:06
Secondo il segretario dell'Udc il problema è che i parlamentari fanno una vita molto dura, a causa della lontananza della FAMIGLIA...

eh vedi come per miracolo che tirano fuori subito una delle loro paroline d'oro.. la FAMIGLIA!
e qui si legge un po' di background dell'onorevole....
http://www.repubblica.it/2007/07/sezioni/cronaca/squillo-parlamentare/guai-giudiziari/guai-giudiziari.html




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

Red
31-07-2007, 17:20
Per me l'unica vera perversione sessuale è rinunciare volontariamente al sesso, proprio perchè si pervertisce la natura umana che è portata al sesso con naturalezza e ognuno come più gli gusta. Come si dice a napoli, dove c'è gusto non c'è perdenza.....
Onestamente non voglio dare giudizi morali su nessuno, però c'è gusto a fare la morale al classico democristiano che predica bene e razzola male.
Cmq avete letto che la moglie non lo lascia? E ci credo, quando si rinuncia a un marito con tutti i privilegi di questo mondo!
Piuttosto mi scandalizza molto di più che uno che ha avuto a che fare con tangentopoli faccia ancora il parlamentare, ma se ci sono i coglioni che lo votano.....

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

misterd
31-07-2007, 17:26
Io dico che tutto il mondo è paese.
Sfido chiunque, destra, sinistra, meccanico, portinaio, onorevole, ciabattino, insomma chiunque a dire NO ad una bella passerona che ti fa gli occhi dolci.

Dimenticate che il mondo gira intorno a "quella cosa lì".

Comunque io preferisco uno che: della serie no ai dico e poi si fa 'na bella passerona, piuttosto che "quello lì" di sinistra che urla no alla guerra e poi è un no global e va in giro a spaccare tutto...!!!!!

Tra i due preferisco il primo che non fa nessun male fisico e materiale a nessuno.

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

auratone
31-07-2007, 17:33
Citazione:Messaggio inserito da misterd



Dimenticate che il mondo gira intorno a "quella cosa lì".



Non l'ho mai dimenticato :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

psoul
31-07-2007, 17:34
io preferirei evitare entrambi, l'ipocrita democristiano, cosi come il disgraziato mascherato da no globla

a mio parere, sottolineo mio, in italia sembra che si cerchi sempre di preferire una parte all'altra, non capendo che forse e' arrivata ora di andare oltre e cercare di cavarsi dalle palle entrambe le figure!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

Criseaside
31-07-2007, 17:35
Sono d'accordo con Red, assolutamente......

X MisterD
Sulla tua sensibilità verso questo argomento non ho alcun dubbio, l'unica cosa è che questi personaggi non è vero che non facciano danni alla collettività, visto che decidono che tu non devi assumere droghe e stabiliscono i parametri della "famiglia", per poi contravvenire ad entrambi i parametri con gli esempi che danno della loro vita privata e si giustificano (se hai letto gli articoli sui link) giudicando dura e solitaria la vita del parlamentare scaricando sui contribuenti l'onere di dover mantenere PERPETUAMENTE i loro vizi, forse non fanno la guerra e non spaccano tutto ma bene non fanno, stanne certo......
Poi se, come giustamente asserisce Red sono stati coinvolti in gravi scandali, vedi tangentopoli o altro, non si capisce perchè debbano ancora rappresentare il paese, noi ci scanniamo sulla giustezza o meno dell' utilizzo di programmi Krakkati e dello scaricare abusivamente musica dalla rete, poi accettiamo passivamente che questi ci rappresentino, mi sembra una contraddizione in termini!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

Criseaside
31-07-2007, 17:36
Citazione:Messaggio inserito da psoul

io preferirei evitare entrambi, l'ipocrita democristiano, cosi come il disgraziato mascherato da no globla

a mio parere, sottolineo mio, in italia sembra che si cerchi sempre di preferire una parte all'altra, non capendo che forse e' arrivata ora di andare oltre e cercare di cavarsi dalle palle entrambe le figure!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear


Ti quoto nel modo più assoluto!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

misterd
31-07-2007, 17:49
Se proprio volete saperlo, io, di quel colle li, farei tabula rasa.
Perché come la giri la giri, alla fine fanno sempre come vogliono.

Io da solo, non posso fare cambiamenti, e l'Italiano medio, mai si sognerebbe di unirsi e/o aderire ad un qualcuno deciso a "spoltronarli" TUTTI....!!!!

Mi trovo quindi costretto, come tutti, ad aderire al male minore.

Cris, tu sai che io so, vero?:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Red
31-07-2007, 17:51
Cmq francamente che uno che il giorno prima si è strafatto di coca poi il giorno dopo debba legiferare con il cervello bruciato non è che mi stia tanto bene, e poi fare andare in ospedale una ragazza non è proprio non far male a nessuno, anche nell'usare le droghe c'è intelligenza e stupidità.
Cmq io non ho parlato di destra e sinistra, e, anche se sono di sinistra, non mi sento rappresentato proprio da nessuno nel parlamento.
Lo schifo è che la politica è diventata una professione, se proprio vogliamo essere buoni, se vogliamo essere cattivi è un buon modo per rubare uno stipendio e privilegi che manco ce li sogniamo.
MisterD, mi spieghi che **** c'entra la fica con destra e sinistra? Io non voglio giudicare nessuno e per me la pessima classe politica italiana rispecchia semplicemente l'infimo livello civico, civile e morale dell'Italia e degli italiani.

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

frapox
31-07-2007, 17:56
Pur non essendo di destra, ritengo che l'onorevole abbia fatto la scelta giusta a dimettersi e a prendersi le proprie responsabilità.

Sinceramente non capisco chi si scandalizza più di tanto: son cose che sono successe sin dai tempi più remoti, e che succederanno sempre. L'uomo è carne, e l'uomo è debole, anche per i democristiani :D

L'importante è che se si ricopre una carica istituzionale e si viene scoperti, ci si prende le proprie responsabilità dimettendosi. Come ha fatto Mele

Certo a 'sto punto viene da chiedersi quanti parlamentari dell'UDC facciano la stessa vita dell'onorevole Mele (ma dite che è un utente Mac? :D) e poi vadano in giro a contrastare i dico.

Vabè, tanto l'immagine se la sono rovinata, e probabilmente ora i dirigenti faranno una bella cernita degli onorevoli poco... onorevoli!:)
Non tutto il male vien per nuocere... forse [xx(]

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

misterd
31-07-2007, 17:59
Red mangiato pesante?:D

Si parlava di sto tizio che nonostante tutto ciò che dice, s'è fatto 'na passerona...!!!

Il perché ed il percome, NON mi interessa...!!!!!

E comunque, io cerco di sdrammatizzare, perché:
1- Questo è un forum che tratta di software per l'editing audio ed anche se questa è la sala relax, comunque si sa che la politica crea spesso grosse diatribe.

2- In un passato recente, si sono alzati MOLTO i toni in questa sala, per topic simili e questo NON mi va giù...!!!!
Anche se si discute tra persone intelligenti, può sempre succedere che qualcuno se la prenda e proprio NON mi sembra il caso.
Qui si parla di Logic, per la politica ci sono forum appositi.

3- Comunque io la battuta ce la butto sempre in mezzo, appunto per stemperare i toni ed evitare i problemi dei punti 1 e 2

4- Sono il mod di questa sezione e faccio come mi pare :D:D:D:D:D:D:D:D


__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Ignazio
31-07-2007, 18:01
V-DAY
V-DAY
V-DAY
V-DAY
V-DAY

Mandiamoli tutti a quel paese giorno 8 settembre in tutte le piazze d'Italia, così come ci consiglia Beppe grillo e riprendiamoci il nostro paese: Via a casa tutti destra e sisnistra fuori dalle palle così come dice "psoul"

Basta!!! Incazziamoci!!!

V-Day io ci sarò e tu?

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

frapox
31-07-2007, 18:02
Citazione:Messaggio inserito da auratone
EDIT: Auratone, per rispetto a chi hai citato, ho dovuto, modificare. MisterD

Uuuuh! Questa peeeerla si saggezza mi mancava!:D

..:: Frapox ::..
MacBook Pro 15" 2.33 GHz 2 GB Ram | OS X.4.8 | Cub@se 4 | Motu Traveler

misterd
31-07-2007, 18:02
V-Day?
Ma che è, un nuovo plug?
:D


__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

Ignazio
31-07-2007, 18:05
Citazione:V-Day?
Ma che è, un nuovo plug?



:D:D:D:D:D:D

No è il "Vaffa...ulo Day" organizzato da Grillo 8 Settembre in tutte le piazze d'Italia........

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Red
31-07-2007, 18:06
:D
Ma no mister, io dicevo solo che uno ..... è uno ..... a prescindere da destra e sinistra. E non perchè si fa una bella fica, ma perchè la fa finire in ospedale, e poi ci fanno due palle così con la famiglia, le droghe e via dicendo.
Almeno non si facessero sgamare!!!!!


Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

misterd
31-07-2007, 18:14
Red finché non passi a Mac, le cose le vedrai sempre in altro modo.... :D:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 /

electroclash
31-07-2007, 19:00
la cosa assurda è che quando il povero mele ...che cmq in questo caso almeno non ha commesso nessun illecito ... è stato in galera per le tangenti, nessuno s'è scandalizzato e non è stato cacciato dal partito!!!!! adesso che l'hanno pizzicato co' du' mine lo cacciano perchè non coerente coi valori del partito...ma se non sbaglio il mafioso cuffaro è dell' udc no?.....lui è coerente coi valori del partito?..........

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

psoul
31-07-2007, 19:07
lol hai ragione

i valori allora sono

mafia, famiglia, matrimonio, chiesa, proibizionismo!

ah e gioco d'azzardo......

lol



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

auratone
31-07-2007, 19:25
Immagine:
/Public/data/auratone/2007731122538_SCU.jpg
65,23KB

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

astralbody
31-07-2007, 21:14
a proposito di Cuffaro...ecco il "the best of"

http://www.youtube.com/results?search_query=cuffaro&search=Search



G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

astralbody
31-07-2007, 21:39
e già che ci siamo...tanto per gradire

http://www.youtube.com/results?search_query=berlusconi+travaglio&search=Search

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

electroclash
01-08-2007, 21:33
Immagine:
/Public/data/electroclash/20078114356_onorevole trombetta.jpg
31,37KB






l'onorevole trombetta ! :D

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

Criseaside
02-08-2007, 16:34
:D:D:D:D:D:D

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.