PDA

Visualizza Versione Completa : Back-UP delle canzoni



ivojnob
30-07-2007, 18:00
Chiedo scusa se il titolo è criptico ma non so come spiegarmi (in un titolo =) )
ORa :
Il mio mac ha bisogno di un "lifting" e vorrei evitare di pperdere le song di logic salvandole su un dvd per poi ripescarle più avanti dopo il reinstallo di TUTTO.
Il problema è che a parte una (creata DOPO il video corso e salvata come project) le altre sono tutte salvate con SAVE AS e quindi mi ritrovo la cartella .bak e il file .iso fuori
quindi...se ho capito bene...
Masterizzando un DVD e salvando la cartella del PROJECT non dovrei perdere niente...
ma x quelle salvate con save as comne posso fare? Cisono in giro altri elementi da ripescare? vorrei evitare di salvare solo cartella .bak e .iso e poi non aprire + il file ----[xx(]
Grazie

G4 867 MHz 2 MB L3 cache
512 MB SDRAM -Roland D50
Logic 7 Express
Scheda Audio M-AUDIO FW 410

webmaster
30-07-2007, 18:21
Nelle cartelle .bak dovrebbero esserci solo le song di Logic (quelle che si salvano automaticamente se hai attivato la funzione auti backup- vedi preferenze).
Quindi se salvi solo quelle non salvi i file audio. ATTENZIONE!

Per salvare tutto devi prendere anche la cartella dove hai l'audio.
Per verificare dove sono i files audio delle varie song ti consiglio di utilizzare la finestra Audio dove trovi tutti i riferimenti (link) audio

Ciao

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

ivojnob
30-07-2007, 18:36
L'auto back up dovrebbe essere impostato su "last Song" .
Quanto all'audio : stasera cerco la cartella, nella maggior parte ci sono solo basi midi e quindi niente audio.........ma in un paio forse ho registrato qualcosa perciò è meglio che cerco bene.
Grazie Matteo

G4 867 MHz 2 MB L3 cache
512 MB SDRAM -Roland D50
Logic 7 Express
Scheda Audio M-AUDIO FW 410

dizzigil
07-08-2007, 07:28
io personalmente ricaricherei tutte le songs(una per una...)e farei un bel "save as project"cliccando su "copy all"...nel dubbio.
poi bel toast dvd (anche DL se è il caso.)e via.

power book g4 1.67 GHz 1 GB DDR2 SDRAM -osx 10.4.8- HD esterni 500 gb/250 fw -MOTU ultra lite-DP 5-logic pro 7.2-yamaha 03D-event 20-20 bas